Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da hondinas2000ina
    ...ragazzi ma cosa avete??
    Possibile che si debba assistere sempre a questi scambi di risposte infantili della serie il mio plasma\lcd ce l'ha più grosso del tuo... oppure 'azzo dici non capisci nulla invece io so tutto!!
    Questo forum dovrebbe servire a capire, imparare e aiutare chi ha dei dubbi o semplicemente fornire una "piazza virtuale" dove scambiarsi opinioni...
    ... allora basta con questi discorsi...
    Sottoscrivo in pieno. Non se ne può proprio più... E come scrivevo proprio ieri, caso strano sempre delle stesse persone si tratta.
    Ma come mi è stato risposto, quello che non capisce nulla sono io...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Sottoscrivo in pieno. Non se ne può proprio più... E come scrivevo proprio ieri, caso strano sempre delle stesse persone si tratta.
    Ma come mi è stato risposto, quello che non capisce nulla sono io...
    Ettore
    Io sto parlando di tecnica. Senza mancare di rispetto nessuno.

P.S. Hai letto almeno la metà dei miei post, come ti avevo consigliato, prima di attaccare?!?

Io sto provando il mio 37" Samsung con il videoprocessore PMS PEPRO1000 e quando seleziono diverse risoluzioni premo il tasto info del tv e queste vengono riconosciute dal pannello poi pero' è la qualita' di visione che decreta la scelta della risoluzione.
    Se imposto 1024x1024 il tv mi dice 1024x512,1024x768 riconosce 1024x768 ma aggiunge bande nere sopra e sotto,1080i riconosce 1920x1080 e altro il tutto su ingresso DVI perchè con la VGA è un po' diverso.
    Anche il mio è un ALIS ed è notevolmente migliorato con il videoprocessore pero' se decidero' di cambiarlo mi prendero' sicuramente un monitor puro e non piu' un tv 1024x1024 ALIS.

Ciao Riccardo70, allora l'hai già portato a casa? Io purtroppo sto ancora aspettando, dovrebbe arrivare il tutto verso metà gennaio... Cmq per i nostri confronti ci sentiremo nel 3d apposito... Buon divertimento...
    Ettore

E' da un po' che lo provo,ho mandato una mail a Plasmapan per almeno vedere se ci mandano un manuale per vedere cosa regoliamo,spero mi rispondano presto.
    Con l'ingresso DVI puoi tranquillamente impostare 1024x1024 poi pero' accetta altre risoluzioni vedrai tu quale per te è la migliore, non riesco a togliere una banda bianca sottile che a volte si presenta sul lato sinistro e in alto,Vignini mi dice di revolare il vsinc ma si presenta ancora.
    Penso a breve di prendere un player penso DVI O HDMI anche se ti devo dire che il mio economico LG rec in component processato mi soddisfa molto poi per film audio lo collego al mio Onkio in svideo dove l'immagine è sempre godibile pero' soffre un po' di piu' di macroblocking sul fondo e poi in component sull'altro si vede subito un contrasto e un nero decisamente migliore e dire che è un combo semplice sicuramente di qualita' inferire ad un buon player dedicato.
    L'immagine con i programmi tv è molto definita quello che vorrei regolare ulteriormente è eliminare il piu' possibile è un effetto trascinamento lieve che ancora si presenta ma solo su progr.tv perche' con i dvd va tutto bene.
    Riccardo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •