Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    12

    come sono i televisori LOEWE ??


    Salve a tutti e auguri per il prossimo 2006 !!!
    Sono nuovo del forum e visto che prossimamento dovrò acquistare TV e impianto DOLBY volevo alcune informazioni soprattutto sulla marca LOEWE.
    E' una bufala come B&O ( cioè si paga il design e la marca ! ) oppure in questo caso c'è anche la qualità ??
    CIAO E GRAZIE

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    147
    Loewe punta molto sull'estetica.
    Pannello ed elettronica sono Sharp...quindi qualità OK.

    Ottima estetica e ottima qualità... ma a caro prezzo.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    649
    i crt eccellenti.

    by

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    147
    Io ovviamente parlavo di LCD... non so se la domanda iniziale era in tal senso.

  5. #5
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    51
    Ero un possessore di un crt LOEWE Xelos 28", di cui ero molto orgoglioso in quanto a mio giudizio l' immagine rispetto agli altri crt era sicuramente superiore e le funzionalità offerte erano molto complete (qualcuna molto comoda credo addirittura esclusiva).
    Dopo la rottura del tubo catodico (aprile) mi sono mosso per sostituirlo entrando nella giungla della nuova tecnologia LCD (i plasma per me erano fuori dimensione) e cercando le proposte nuove proposte a schermo piatto.
    Dopo averli visionati (modelli concept e xelos 26 e 32) in alcuni negozi (peraltro molto pochi, ma questo è abbastanza risaputo) ed aver constato la qualità visiva ed i prezzi, ho deciso che il costo (superiore a tutte le altre marche come peraltro nei crt) non giustificava l' acquisto in quanto a parità di pannello (sharp) anche lo stesso sharp a mio parere si vedeva sostanzialmente leggermente meglio.
    In ogni caso altri modelli apparivano superiori ed a prezzi di centinaia di euro inferiore (potevi acquistare risparmiando 300 euro addirittura un 32 anziche il 26). Inoltre conoscendo la politica dei prezzi del marchio tedesco non credo ci saranno in futuro diminuzioni sul listino e difficilmente i modelli saranno acquistabili da internet con un buon risparmio. Alla fine mi sono orientato su altre marche (metà anno) che mi davano migliori garanzie qualitative ed economiche.

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Prov.Pavia
    Messaggi
    44

    Il 32"LCD (non mi ricordo il modello esatto), 2 mesi fa ha vinto l'award come miglior LCD HD-Ready sulla rivista inglese "What Hi-Fi".

    Quindi sicuramente è un buon prodotto, ma essendo piuttosto costoso difficilmente troverà riscontro in Italia...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •