|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: come sono i televisori LOEWE ??
-
31-12-2005, 13:18 #1
come sono i televisori LOEWE ??
Salve a tutti e auguri per il prossimo 2006 !!!
Sono nuovo del forum e visto che prossimamento dovrò acquistare TV e impianto DOLBY volevo alcune informazioni soprattutto sulla marca LOEWE.
E' una bufala come B&O ( cioè si paga il design e la marca ! ) oppure in questo caso c'è anche la qualità ??
CIAO E GRAZIE
-
31-12-2005, 15:59 #2
Senior Member
Loewe punta molto sull'estetica.
Pannello ed elettronica sono Sharp...quindi qualità OK.
Ottima estetica e ottima qualità... ma a caro prezzo.
-
31-12-2005, 16:10 #3
Senior Member
i crt eccellenti.
by
-
31-12-2005, 16:45 #4
Senior Member
Io ovviamente parlavo di LCD... non so se la domanda iniziale era in tal senso.
-
02-01-2006, 11:17 #5
Member
Ero un possessore di un crt LOEWE Xelos 28", di cui ero molto orgoglioso in quanto a mio giudizio l' immagine rispetto agli altri crt era sicuramente superiore e le funzionalità offerte erano molto complete (qualcuna molto comoda credo addirittura esclusiva).
Dopo la rottura del tubo catodico (aprile) mi sono mosso per sostituirlo entrando nella giungla della nuova tecnologia LCD (i plasma per me erano fuori dimensione) e cercando le proposte nuove proposte a schermo piatto.
Dopo averli visionati (modelli concept e xelos 26 e 32) in alcuni negozi (peraltro molto pochi, ma questo è abbastanza risaputo) ed aver constato la qualità visiva ed i prezzi, ho deciso che il costo (superiore a tutte le altre marche come peraltro nei crt) non giustificava l' acquisto in quanto a parità di pannello (sharp) anche lo stesso sharp a mio parere si vedeva sostanzialmente leggermente meglio.
In ogni caso altri modelli apparivano superiori ed a prezzi di centinaia di euro inferiore (potevi acquistare risparmiando 300 euro addirittura un 32 anziche il 26). Inoltre conoscendo la politica dei prezzi del marchio tedesco non credo ci saranno in futuro diminuzioni sul listino e difficilmente i modelli saranno acquistabili da internet con un buon risparmio. Alla fine mi sono orientato su altre marche (metà anno) che mi davano migliori garanzie qualitative ed economiche.
-
02-01-2006, 12:35 #6
Member
Il 32"LCD (non mi ricordo il modello esatto), 2 mesi fa ha vinto l'award come miglior LCD HD-Ready sulla rivista inglese "What Hi-Fi".
Quindi sicuramente è un buon prodotto, ma essendo piuttosto costoso difficilmente troverà riscontro in Italia...