|
|
Visualizza risultati sondaggio: Le partite di calcio si vedono meglio su:
- Partecipanti
- 24. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 46 a 53 di 53
Discussione: Sondaggio per i malati di calcio: plasma o LCD 37"?
-
12-12-2005, 22:15 #46
Originariamente scritto da Maurizio.n
significa mettere in dubbio il rapporto qualità prezzo ? e nn offendere una persona che nn conosci e nn sai nemmeno come e perchè e dopo quanto tempo si è concesso una spesa del genere ?
poi ... un po poco giudicare un tv per come l'hai visto di sfuggita nn ti pare ? lo dici tu stesso ! per giudicare come si vede realmente un tv lo devi valutare per come è collegato e settato ma questo è un altro discorso e puoi dire quello che vuoi figurati ... quello che mi pare veramente molto poco carino è fare delle illazioni come hai fatto tu e mio caro nn sai nemmeno quanto sia diversa la realtà !
per il resto nn volevo offenderti io ma farti capire che le parole , quando fai riferimento ad una persona devono essere pensate e misurate ...
ciaoUltima modifica di Gialex; 12-12-2005 alle 23:20
-
12-12-2005, 23:11 #47
Guest
Gialex, scusa se te lo dico, ma dovresti usare i normali caratteri di stampa, senza esagerare con le dimensioni.
Dai l'impressione di urlare.
Cordialmente
Massimiliano
-
12-12-2005, 23:19 #48
Originariamente scritto da hobsbawm
saluto te , Maurizio.n e tutti i forumisti
Gianni
-
13-12-2005, 11:59 #49
Senior Member
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
Rimane una scocciatura: quando i settaggi vanno bene per i segnali HD, non vanno bene per i canali SD, nel senso che quest'ultimi hanno colori + smorti. In questo caso mi viene in aiuto le tre memorie per input del Panasonic.
P.S.: dimenticavo, le partite in alta definizione sono davvero uno spettacolo, a parte i trailer dei canali dimostrativi, basta vedere le repliche delle partite degli europei 2004 su HD-1, non esiste alcuno dei problemi che si hanno oggi con le trasmissioni SD.Ultima modifica di Straker62; 13-12-2005 alle 13:15
Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD
-
13-12-2005, 18:22 #50
Adesso vi faccio un'altra domanda secca: ma fra il Philips 37PF9830 e il Pioneer 436XDE cosa prendereste? costano uguali!!
-
13-12-2005, 18:22 #51
Advanced Member
Beh viste le ultime notizie che dicono che forse sky ce la farà a regalarci i mondiali in HD quale televisore prendo per godermi al meglio l'hdtv? plasma, lcd, tubo, retro???
-
13-12-2005, 18:47 #52
Senior Member
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
: comunque in riferimento ai tre modelli a confronto, stranamente devo dire che, nonostante il Philips fosse l'unico ad avere il pannello full-hd è stato quello che mi è piaciuto di meno con il segnale ad alta definizione: in ogni caso non c'erano differenze enormi.
Tuttavia proprio per questo confronto mi sono sempre più convinto che attualmente la tecnologia al plasma delle marche top come Pioneer e Panasonic siano ancora un pò superiori anche al migliore LCD visto finora, nonostante avesse una risoluzione di molto superiore: proprio da questo punto di vista non ho visto alcuma differenza con i plasma in questione, che però complessivamente avevano un'immagine un poco più cotrastata.
Vorrei anche aggiungere che il Samsung 40" serie 61 aveva un'immagine del tutto all'altezza di questi tre.
Non ho potuto verificare come erano settati gli apparecchi esposti perchè non c'era nessuno che potesse dare delucidazioni.Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD
-
13-12-2005, 19:06 #53
Senior Member
Originariamente scritto da Straker62
Ti straquoto in tutto ciò che hai affermato,pura verità