|
|
Visualizza risultati sondaggio: Le partite di calcio si vedono meglio su:
- Partecipanti
- 24. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 16 a 30 di 53
Discussione: Sondaggio per i malati di calcio: plasma o LCD 37"?
-
08-12-2005, 21:13 #16
Originariamente scritto da rasputin67
Vale anche per il possessore del Philips
-
08-12-2005, 21:15 #17
cia
-
08-12-2005, 21:23 #18
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-12-2005, 21:26 #19
Originariamente scritto da Gialex
Il tuo philips però ha caratteristiche molto evolute e sarei curioso di sapere se recupera terreno col calcio di Sky... so bene che nella visione con XBox o con DVD è eccezionale, ma io non sono interessato a quell'uso se non in misura secondaria
-
08-12-2005, 21:30 #20
Originariamente scritto da happymau
Mica ho tempo tutti i giorni... devo trovare un centro che ce l'abbia
Non ha importanza che canale fosse.. se una sera sky trasmettesse da schifo, vai tranquillo che vedresti gli stessi difetti di base su qualunque display: plasma, LCD o retro proiettore che sia.. poi qualcosa la eliminano i filtri dei TV.
-
08-12-2005, 21:31 #21
... ripeto che la visione delle partite di calcio con sky è eccellente !
Il setting che ho curato del tv è profondamente diverso da quello di default , e che si trova in esposizione , quello è volutamente "sparato" per colpire l'occhio ma di gran lunga inferiore alla qualità che si può raggiungere
-
08-12-2005, 21:35 #22
Senior Member
Originariamente scritto da happymau
-
08-12-2005, 21:37 #23
-
08-12-2005, 21:41 #24
Senior Member
Originariamente scritto da Gialex
-
08-12-2005, 21:43 #25
imho il giudizio di Happy conta e parecchio pure , e nn lo dico adesso , perchè si è sempre dimostrato competente , imparziale , scevro da ogni pregiudizio ( anche in questo caso lui nn possiede nessuno dei due tv ) ed è sempre un punto di riferimento per tutti , insomma una vera colonna di questo forum !
poi è verissimo quello che sostieni tu "de gustibus non disputandum est" figuriamoci
-
08-12-2005, 21:45 #26
-
08-12-2005, 21:50 #27
Senior Member
Ci mancherebbe nessuno discute la preparazione e la competenza di certe persone in questo caso happymau,anche io lo stimo molto,ma non sempre condivido ciò che scrive specialmente quando il giudizio soggettivo di un prodotto passa dagli occhi di persone umane,indifferentemente dall'imparzialità o no,non avrei nessun problema nell'ammettere la superiorità di un prodotto,cosa che ho fatto quando decantavo le qualità del Pioneer 436xde a mio avviso sotto certi aspetti superiore ai Panasonic e attualmente in quella fasca di prezzo con l'Hitachi 7200 uno dei migliori Plasma in commercio
-
08-12-2005, 22:14 #28
Vorrei precisare che io non ho sostenuto che il 9830 è superiore al PV500.. mi sono riferito alla resa sui neri che tu (rasputin) nel tuo primo post in questa discussione, definivi in questo modo:
"uno mi sembrava una cartolina colorata stampata sul tv(il Philips 9830)l'altro(37PV500) un Tv con neri fantastici,una profondità e tridimensionalità di immagine incredibile e dei colori reali,nessun effetto scia,nessuna sbavatura di colore,e chi piu ne ha piu ne metta"
anche se in seguito hai aggiunto di aver visto il 9830 con valori di default (che in realtà dice poco, perchè qualunque commesso avrebbe potuto tararlo peggio rispetto ad una taratura di "default"), chi legge un simile commento può tranquillamente pensare che il 9830 a confronto con il PV500, sia una mezza cacca, privo di tridimensionalità, colori irreali, soggetto ad effetto scia, sbavature di colore, e chi più ne ha ne metta.
Detto quanto sopra, siccome non sono ancora riuscito a vedere il 9830 con una partita di calcio, non ho espresso commenti di carattere generale. Ma siccome l'ho comunque visionato per ore, e con un segnale che in S-Video non era certamente uno dei migliori, quello che tu affermi io non l'ho proprio riscontrato, altrimenti lo direi perchè non sono di parte, e chi ha aperto questa discussione lo può confermare per primo, se ha buona memoria.
Vai tranquillo che il PV500 ha i suoi pregi, ma anche i suoi difetti, come tutti i TV presenti oggi nel nostro mercato. A me poi piacciono i retro proiettori, e l'ho fatto capire nella prima risposta che ho scritto in questa discussione.. non ho fatto l'elenco dei difetti del PV500 per sminuirlo, e non l'ho fatto nemmeno in altre discussioni, perchè l'obiettivo non è quello di parlare male dei prodotti, bensì quello di analizzarli, con i loro pregi ed i loro difetti.. e i difetti non li hanno solo gli LCD.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-12-2005, 11:24 #29
Senior Member
Qualunque scelta farai, considera che ti dovrai subire le normali immagini tv sempre schiacciate in 16:9. Ci avevi pensato?
-
09-12-2005, 11:38 #30
Originariamente scritto da joespielberg
1.formato automatico
2. super zoom
3. 4:3
4. movie expanded 14:9 ( quella che prediligo per le immagini in 4:3 perchè mantiene le proporzioni )
5. movie expande 16:9 ( nn deforma le natie 4:3 ma zoomma troppo )
6. zoom sottotitoli
7. schermo largo