Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913

    Caruso, tu che televisore hai?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  2. #17
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    426
    per quanto riguarda il retroproiettore inferiore all'LCD e al PLASMA è come tu ben sai un affermazione che fa "di tutta l'erba un fascio" e nella tecnologia non esiste cosa più sbagliata... sicuramente ci sono retroproiettori migliori di LCD e di alcuni PLASMA, PLASMA migliori di LCD e retroproiettori, LCD... lasciamo perdere
    sul fatto che è altamente sconsigliato prendere retroproiettori in Italia da cosa è dovuto? puoi indicarmi dove hai letto cio? oppure è un parere tuo? io vedo uno spingere ai Plasma e all'LCD sia buoni che appena sufficienti, ben venga che ci siano diverse tecnologie (compresi i futuri SED), e comunque per come siamo messi in italia prima che TUTTI i modelli di plasma e TUTTI i modelli degli LCD cancellino i retroproiettori ce ne vorrà di tempo
    ovviamente il tutto è un parere personale [/QUOTE]


    Scomparire nel senso di essere relegati ai margini del mercato.
    Come ho scritto nel post precedente vengono ancora venduti monitor crt per pc.
    Poi la mia affermazione si riferisce alle potenzialita` tecniche attuali di Plasma ed LCD...e` ovvio che un plasma scadente puo` benissimo essere decisamente inferiore ad un retro.....ma io parlo di qualita` o difetti intrinseci delle tecnologie di visualizzazione.

  3. #18
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    426
    Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    tutto quello che ti pare ma io devo ancora trovare un qualsiesi tv di una qualsiesi tecnologia che si veda anche "solo" come il mio retro dlp della samsung ( sp50l7hx ).
    Tutto il resto per me sono solo chiacchiere inutili tanto il prossimo tv sara' SED nel frattempo mi godo questo.

    Il fatto che "tu" non abbia trovato un tv che si veda anche solo come il tuo retro...non vuol dire che nel il mercato non ve ne siano.
    Mi spieghi come mai visto che il tuo retro si vede cosi` bene non venga usato come reference calibrator..........?

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    94
    Adesso pero' la domanda piu' difficile la faccio io.....dove li posso vedere sti benedetti retro 50" e 42" della Sony???
    Sono di Rho (MI) e vorrei vederli...aiuto...

    ps: esiste un modo di sapere se qualcuno ti risponde senza tutte le volte entrare a controllare il post?

    pss: sara' una cavolata...pero' io la penso cosi'....oggi compro cosa c'e' oggi...(secondo disponibilita' economica)...se dovessi farmi paturnie su quello che sara' il futuro..nn si dovrebbe comprare piu' niente...tanto prima o poi qualcosa di nuovo e di meglio uscira' sicuramente...
    Solo la moglie..la sposi oggi che e' carina e la ritrovi tra 10/15 anni obsoleta e senza nemmeno poterla cambiare....hehehehheheh

    Loris

  5. #20
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    651
    ps: esiste un modo di sapere se qualcuno ti risponde senza tutte le volte entrare a controllare il post?
    Ogni qualvolta si riceve una risposta sulla discussione sottoscritta c'è un bollino nero e poi si riceve la comunicazione nella casella e-mail con cui hai fatto la registrazione. Ciao Ricky

  6. #21
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    107

    Citazione Originariamente scritto da davnet75
    I Dlp che ho visto in giro, circa 5/6 modelli (che mi ero segnato per vederne bene le caratteristiche su internet, ma poi ho buttato) tra cui sicuramente il thommy dly44 (1.600 euro), sammy SP 43Q1HE (1200 euro) e SP 46L3HX (2.200 euro), un altro thomson (2900), un vecchio panasonic e 2 modelli rispettivamente 3500 e 3700 euro (forse un thomson e un samsung) costosi...mi hanno proprio deluso per angolo di visuale, granulosità dell'immagine, impossibilità di vederli da vicino, colori smorti e leggermente impastati.

    Ciao Il Samsung SP 43Q1HE è un retro-CRT non DLP. Leggendo vedo che ti ha deluso, ricordi per quali motivi lo hai scartato? Eppure essendo un retro -CRT dovrebbe avere contrasto e colori superiori a DLP e LCD.

    Grazie per l'attenzione. Ciao Joseph


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •