Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    29

    Suggerimenti: pro e contro


    Ciao a tutti, complimenti x il sito...
    Premetto che sono ignorante e che scrivo x avere un consiglio motivato: mio padre vuole comprare la tv nuova è indeciso tra lcd sony brava 40 hd e il panasonic 42 hd al plasma.

    Secondo voi qual'è il migliore e perchè? mi padre si sarebbe convinto di prendere lcd...fa bene? grazie


    Carlo

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    328
    mi spiace ma fa male!!!
    primo 2 pollici in + nn sono da buttare, secondo il plasma si vede meglio...
    se poi gli piace il calcio,fagli vedere una bella partita...in cui il pallone si muoverà con l'effetto scia, davvero brutto da vedersi...purtroppo questo è il difetto che hanno gli LCD attuali...magari in primavera ci sarà qualcosa di nuovo

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    80

    Consiglio

    Ho preso il pioneer 436 ti assicuro che si vede come (forse meglio) di un crt. Non credo sia lo stesso per gli LCD.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    Se preferisce un LCD, il migliore di tutti è il philips 9830 da 37", che è un full-HD (risoluzione 1920x1080), che funziona alla grande (meglio di tanti plasma), e che può considerarsi un acquisto definitivo, essendo appunto un full-HD .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.096
    Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    cut5
    nn genralizzare caro Morpheus ,e questo è un difetto di molti, sul mio lcd zero effetto scia e le partite si vedono alla grande ...
    Ultima modifica di Gialex; 04-12-2005 alle 23:10

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ chiosavince

    Mi sorge il dubbio che tu non abbia letto il regolamento, cosa che avresti dovuto fare prima di iniziare a inserire messaggi.

    Mi riferisco in particolare al punto 2c, che prescrive, per ogni discussione aperta, di inserire un titolo sintetico ed esplicativo del contenuto della discussione stessa.

    Sei pregato di comunicare il nuovo titolo al più presto, in caso contrario la discussione verrà spostata nella sezione Off Topic e di prestare maggiore attenzione al regolamento.

    Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •