|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Suggerimenti: pro e contro
-
04-12-2005, 21:28 #1
Junior Member
Suggerimenti: pro e contro
Ciao a tutti, complimenti x il sito...
Premetto che sono ignorante e che scrivo x avere un consiglio motivato: mio padre vuole comprare la tv nuova è indeciso tra lcd sony brava 40 hd e il panasonic 42 hd al plasma.
Secondo voi qual'è il migliore e perchè? mi padre si sarebbe convinto di prendere lcd...fa bene? grazie
Carlo
-
04-12-2005, 21:54 #2
Senior Member
mi spiace ma fa male!!!
primo 2 pollici in + nn sono da buttare, secondo il plasma si vede meglio...
se poi gli piace il calcio,fagli vedere una bella partita...in cui il pallone si muoverà con l'effetto scia, davvero brutto da vedersi...purtroppo questo è il difetto che hanno gli LCD attuali...magari in primavera ci sarà qualcosa di nuovo
-
04-12-2005, 22:14 #3
Member
Consiglio
Ho preso il pioneer 436 ti assicuro che si vede come (forse meglio) di un crt. Non credo sia lo stesso per gli LCD.
-
04-12-2005, 22:58 #4
Se preferisce un LCD, il migliore di tutti è il philips 9830 da 37", che è un full-HD (risoluzione 1920x1080), che funziona alla grande (meglio di tanti plasma), e che può considerarsi un acquisto definitivo, essendo appunto un full-HD
.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
04-12-2005, 23:02 #5
Originariamente scritto da Morpheus84
Ultima modifica di Gialex; 04-12-2005 alle 23:10
-
04-12-2005, 23:03 #6
@ chiosavince
Mi sorge il dubbio che tu non abbia letto il regolamento, cosa che avresti dovuto fare prima di iniziare a inserire messaggi.
Mi riferisco in particolare al punto 2c, che prescrive, per ogni discussione aperta, di inserire un titolo sintetico ed esplicativo del contenuto della discussione stessa.
Sei pregato di comunicare il nuovo titolo al più presto, in caso contrario la discussione verrà spostata nella sezione Off Topic e di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).