Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

Samsung LE32M61B...vorrei comprarlo Online...ma dove?

Tempo fa postai per chiedervi quale fosse una 32" buona...
    e voi giustamente al posto del 40" della serie R, troopoo grande e poco definito, mi avevate consigliato il le32m61b...
    Oggi "finalmente" vado da MW a Bari, e hanno la tv in questione...
    Il prezzo è di 2299€!! Altissimo in confronto ai prezzi che si vedono online!!
    Allora su trova prezzi ho dato un okkiata e ho visto e su EPRICE vendono il samsung a 1891€ + ss + pagamento alla consegna (7€ più o meno)...
    poi ci sono anche prezzi + bassi, ma i neg. online che hanno questi prezzi, nn li ho ma visti/sentiti...eprice è l'unico neg. online che ha un buon prezzo ed è anche abbastanza conosciuto come negozio online di prodotti hightech...Il problema è che io online nn ho mai comprato una TV, ne tanto meno articoli di questa fascia di prezzo...
    Voi che fareste? la prendereste online pagandola molto meno, oppure da MW pagandola di +???
    Cmq io su eprice nn ho mai comprato niente...voi sapete se è un buon negozio?? mi sembra un buon sito e credo sia anche affidabile...io cmq lo conosco solo di nome... oppure sapete consigliarmi in base alle vostre esperienze, quali sono i negozi online + affidabili?? (ovviamente che hanno la tv in questione...)

GRAZIE!

Mediaworld vende sul suo sito internet il modello LE32M61BX a 1999 Euro + spese di spedizione. Il modello sembra disponibile. Consegna in 3 giorni.

Saluti,

Citazione Originariamente scritto da Quarry000
    Mediaworld vende sul suo sito internet il modello LE32M61BX a 1999 Euro + spese di spedizione. Il modello sembra disponibile. Consegna in 3 giorni.

Saluti,
    ok grazie, poi vedo...
    ma nn è buono eprice? (costa ancora meno...)

Mediaworld e ' affidabile e la disponibilita' a magazzino sembra certa. Per quanto riguarda Eprice non lo conosco. Leggi un po' con Google i giudizi di chi ha gia' comprato. Conviene comunque chiamarli sempre per avere conferma della disponibliita' dell'articolo, altrimenti rischi di aspettare parecchio ( specie sotto le feste).

Saluti,

deciso lo prendo da MW online!!!
    grazie!
    domani lo ordino!
    poi ti faccio sapere quando arriva!

ciao,
    sapete se anche il 61b ha problemi con collegamento HDMI-DVI ?

Citazione Originariamente scritto da jetbear
    ciao,
    sapete se anche il 61b ha problemi con collegamento HDMI-DVI ?
    Che io sappia, il problema c'è solo se l'hdmi\dvi lo usi per collegarci il pc...non c'è verso di farlo andare...devo connetterlo tramite vga!
    Rosso bimbo!!!

Citazione Originariamente scritto da Quarry000

Saluti,
    Domenica da Euronics il commesso mi fa: Calcoli che l'm61 è una nostra esclusiva, lo vedrà nei negozi da gennaio2006 ad oltre 2400 €...e loro lo vendevano a 2200!!!!
    Rosso bimbo!!!

aahha!! davvero??
    cmq nn ho capito che problema ha con la connessione dvi...
    da quanto ho capito la tv nn va se si collega il pc alla porta dvi, ma va se si collega alla porta vga...giusto?
    ma in tutto questo cosa c'entra la porta hdmi?

Citazione Originariamente scritto da Eduard
    aahha!! davvero??
    cmq nn ho capito che problema ha con la connessione dvi...
    da quanto ho capito la tv nn va se si collega il pc alla porta dvi, ma va se si collega alla porta vga...giusto?
    ma in tutto questo cosa c'entra la porta hdmi?
    Guarda, tecnicamente non so perchè, ma è così...se lo colleghi in hdmi (che altro non è che dvi con il segnale audio) non si vede correttamente, al contrario se lo colleghi in vga va benone...peccato che sul sito mediaworld non lo vendano a rate...
    Rosso bimbo!!!

ah ok ho capito...pazienza...tanto andrà benone il VGA!
    grazie!

PS:ho chiamato a trony-euronics-Unieuro, e nessuno ha la tv, tranne unieuro...domani in tarda mattinata passo, per vedere il prezzo...(che stranamente nn mi hanno voluto dire per telefono!!) e se supera di molto le 2037€ di MWonline, ss incluse, ci rinuncio e lo prendo online!

Giusto una informazione.
    Voi sapete dirmi la differenza che passa tra il modello 32M51 e il 32M61.
    Perchè c'è una differenza di ben 300 euro
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Si passa da un contrasto di 3000:1 (LE32M51) a un contrasto 5000:1 (LE32M61) e dovrebbero cambiare alcuni componenti elettronici, almeno cosi mi dicevano al MW quando ho preso il mio M51, i pannelli sono uguali.
    Sempre al MW mi avevano detto che l'LE32M61 pur essendo in catalogo era disponibile solo da febbraio 2006...

Citazione Originariamente scritto da alex LGM
    Si passa da un contrasto di 3000:1 (LE32M51) a un contrasto 5000:1 (LE32M61) e dovrebbero cambiare alcuni componenti elettronici, almeno cosi mi dicevano al MW quando ho preso il mio M51, i pannelli sono uguali.
    I pannelli sono completamente diversi: il M61B monta il nuovo S-PVA, che è tutta un'altra storia.

Invece di fidarvi di quanto dicono in giro per i negozi, fareste bene a scaricarvi dal sito di samsung i nuovi cataloghi, e leggerli per bene. In certi negozi ho sentito delle cose a dir poco allucinanti!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Alastre
    Che io sappia, il problema c'è solo se l'hdmi\dvi lo usi per collegarci il pc...non c'è verso di farlo andare...devo connetterlo tramite vga!
    Grazie della risp.
    Ma per quanto riguarda l'effetto scia nei giochi ??
    Sul mio m51b un po' si nota !

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •