Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile 1920x1200 da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR e 390 NIT in SDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni fotometriche compatibili con una post-produzione di qualità molto elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

17 Pollici Thomson Philips o Samsung.

Ciao a tutti,
    Vorrei chiedervi consiglio per un imminente acquisto su un LCD 27.
    Useri l'LCD principalmente per vedere DVD dvx, connessione ad un pc in prospettiva Play station 3 e lo userei poco per la Televisione tradizionale.

I modelli che avrei individuato sono:

Thomson Intuiva qui
    Samsung qui
    Philips 26PF4310/10 qui

Considerato quanto detto sopra accetto ovviamente anche consigli sempre sotto i mille euro.

Grazie in anticipo.

Siamo alle solite, i televisori in questione sono simili, non hanno differenze sostanziali in qualità video ma differiscono solo in versatilità e mi sembra che del Thomson (che è il modello che ha piu' accessi multimediali dei tre) se n'è parlato sino alla nausea. Quindi ennesimo consiglio è di osservarli di persona e poi scegliere secondo i propri gusti.
    Posso solo dirti che io ho il Samsung 27 e son contento della scelta ma dopo qualche mese sento già l'esigenza di prendere un 32 pollici.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    e mi sembra che del Thomson (che è il modello che ha piu' accessi multimediali dei tre) se n'è parlato sino alla nausea.
    Scusate in questo caso.

Quindi ennesimo consiglio è di osservarli di persona e poi scegliere secondo i propri gusti.
    Si certo, mi chiedevo se ci fossero ad esempio problemi o difetti per l'uno o l'altra marca tutto qui.
    Ovvio che poi è la scelta personale ad definire l'acquisto.
    Ad esempio:

Posso solo dirti che io ho il Samsung 27 e son contento della scelta ma dopo qualche mese sento già l'esigenza di prendere un 32 pollici.
    In questo caso è solamente per la grandezza del pannello?

Ciao e grazie lo stesso.
    A-

Posso solo risponderti sul mio modello e cioè sul Sam. In effetti lo cambierei solo per la grandezza dello schermo perchè per il resto come ho già detto prima sono pienamente soddisfatto. Ora lo danno a 899 euro quindi 100 euro in meno di quanto l'abbia pagato io .
    Di pregi ne ha tanti senza contare che come linea (per i miei gusti) è la piu' bella che ho visto in commercio; pensa che persino spento è attraente, sottilissimo e full black, l'unica cosa non nera è la lucina rossa di stand by Io me ne intendo piu' di audio che di video quindi non riesco proprio a trovare difetti nella resa del pannello. E' chiaro che messo in confronto a modelli come Il sam51R perde in quanto quello ha il circuito DNIe che rende l'immagine ancora piu' stabile. Ma solo messo a cronfonto, uno accanto all'altro e da una distanza ravvicinata. Quando sei a casa queste sottili differenze te le dimentichi perchè quando sei concentrato su quello che il monitor trasmette quello che conta e che si veda bene e chiaro.
    Per gli altri modelli dovresti chiedere ai possessori e credo che almeno sul Thomson si sia scritto molto.
    Ciao
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Grazie per l'esauriente risposta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •