|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: SAMSUNG PS42S5S ronzio fastidioso
-
16-12-2005, 13:31 #16
Senior Member
io non ho questo televisore ma visto che ho notato che molti lo hanno potete dirmi come va basta per tv ,sky,e dvd,cioe' vale la pena comprarlo visto che si trova a un prezzo relativamente basso e ha l'hdmi ??
grazie
-
18-12-2005, 20:05 #17
Senior Member
[QUOTEP.S. se non ti scoccia puoi dirmi su che sito lo hai acquistato?
1 saluto[/QUOTE]
L' ho acquistato su casaelettronia.it, ottimo servizio, pagamento in contrassegno, nel mio caso consegna in tre giorni, al momento c'è un' offerta che con 2.199 euro ti da l's5h più dvd hd945 sam. con upscaler e uscita hdmi, io la colglierei al volo, tra l' altro i tecnici dell' assistenza, mi hanno detto che qualsiasi prodotto Samsung con garanzia europea viene garantito. Ciao e buon acquisto
-
30-06-2006, 11:16 #18
Junior Member
Fermiiii
ragazzi ho letto tutti i vari messaggi che avete scritto! ho comprato il modello samsund ps42s5!Ma come fate a dire che è bello? è orrendo!!!ll'ho pagato anche io 2000 euro da giotto! ma è una schifezza vera!sono stato una serata a cercare di regolarlo ma niente! quando vedi le ombre sembra più un cartone animato che un film,le sfumature quasi assenti si passa quasi da un colore all'altro così,in maniera secca e senza vedere tutte le tonalità di colore che sfumano! Le scene scure sono un vero pugno allo stomaco ci sono 1000 puntini e macchie scure che si muovono su un fondo che fa fatica a visualizzare il film!amici miei è una vera fregatura,non mi venite a dire che è bello!!!! Se volete vedere un vero plasma,fate un salto a un negozio bang&Olufsen e aprite gli occhi!!certo costano un occhio della testa,però quelli sono plasma!!sono rimasto veramente deluso dalla samsung,perchè reputavo una casa più seria!!(MOLTO MA MOLTO MEGLIO PER I MONITOR DEL PC)! mi spiace ragazzi ,ma la penso così e chiunque a un occhio attento non può che darmi ragione!! Vi saluto e mi scuso per lo sfogo!! ciao a tutti emilianoia di tv!ho fatto questo tragico errore!
-
30-06-2006, 18:36 #19
Originariamente scritto da emmodena
-
30-06-2006, 19:23 #20
Io sono contento del mio plasma. Dopo un po' di sistemazioni sui parametri si vede bene e in HD (l'unico modo di vedere veramente bene le trasmissioni su un plasma) è fantastico!
Che modello hai di preciso ?
Il mio l'ho pagato 1780 Euro due mesi fa! Ora ne costa 1700...Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
01-07-2006, 00:19 #21
Originariamente scritto da emmodena
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
01-07-2006, 01:20 #22
@ emmodena
Mi sembra che il titolo e, quindi l'argomento di questa discussione, fosse un problema relativo ad un TV (ronzio).
La discussione stessa era inattiva e conclusa da 6 mesi, mi spieghi perchè hai inserito qui il tuo messaggio che non riguarda in alcun modo la discussione stessa il cui argomento, ripeto, era un ben preciso problema tecnico.
In comune c'è solo il modello di TV, questo non giustifica certo un OT.
Hai acquistato un TV e non sei soddisfatto, bene, ne puoi parlare nel forum, ma nei modi previsti dal regolamento, ovvero apri una discussione apposita, con relativo titolo.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Ovviamente il proseguimento di questa nuova discussione in quella originale è OT.
Quanto detto vale anche per chi è intervenuto successivamente.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-08-2006, 17:41 #23
Advanced Member
Ciao nice, non so se hai ancora il problema del ronzio ma volevo informarti che in alcuni modelli di plasma ( specialmente di grandi dimensioni ) il ronzio è normale ed è dovuto ai circuiti di pilotaggio dei pixel.
Nel mio plasma ho eliminato il problema con delle trappole acustiche applicate alle griglie posteriori di ventilazione.
VictorDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.