Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Ho fatto il danno

Ma la funzione salvaschermo sul DVD non l'avete ???

Dopo un poco di inutilizzo dovrebbe entrare in funzione.

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Ma la funzione salvaschermo sul DVD non l'avete ???

Dopo un poco di inutilizzo dovrebbe entrare in funzione.
    Io ho il Sony RDR HX1000 (o un nome del genere) e la funzione salvaschermo l'ho impostata su ON, ma evidentemente non è partito. Devo leggermi bene le istruzioni.

Comunque, ragazzi, vi aggiorno sullo stato di salute del piccolino ; sono infatti sicuro che sarete tutti in ansia, e vi ringrazio x la sentita partecipazione .
    Il bollettino medico dice che la lunga notte è trascorsa tranquilla, con una prolungata somministrazione di effetto neve, così come prescritto dal dott. Happymau e dal prof. Ricky86.
    Il risultato di tale cura è stato sorprendente : ora le orribili piaghe che sfregiano il delicato schermo sono visibili soltanto al buio completo, mentre con le luci accese non si distingue più nulla, neanche da distanza ravvicinatissima. La fiammella della speranza per una completa guarigione si sta trasformando in qualcosa di più.
    Ehhh... così bello, eppure così fragile .

sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Ok ok! Continuiamo pure con la cura per un altro pò, vedrà che il suo bambino starà benissimo al più presto.

P.S. Grazie per il Prof. ma io sono solo un "dottorino" che sta facendo il "tirocinio".Ciao Ricky

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •