Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Foto di pixel difettosi

Ragà sò che la domanda può sembrare strana ma devo capire quanto sono visibili dei pixel difettosi. Visto che non no ho mai visto uno. (e ti credo, non ho mai avuto un lcd )
    Qualcuno che ha questo problema quindi (lo so che vi chiedo tanto), non è che puo fare qualche foto così che mi faccio un'idea???
    Inoltre sulle TV LCD è più visibile il difetto? E come percentuale è maggiore trovarli sui monitor o sulle TV LCD?

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Credo che fotografare un pixel difettoso sia difficile, comunque se hai la sossibilità di visualizzare schermate tutte bianche, rosse, nere sullo schermo, guardandolo a distanza ravvicinata ti accorgerai facilmente della "Loro" presenza.

ciao

Risposta alla discussione

Io ne ho provato su un centro mediaW... della zona la bellezza di 10 Plasma accesi......Risultato solo uno ne aveva di rotti.....Pan....

Test eseguito con il DVD-Test.

Io penso che è molto importante dove viene acquistato il prodotto...La serietà, ecc. Mi spiegate come fanno On-line a vendere dei prodotti di ugual modello con ribassi del 20% quanto il margine max per il venditore è del 8-10%....Ricordiamoci che nessuno ci regala niente.....

Personalmente mi sono trovato benissimo a MwdiaW.... mi hanno sostituito il prodotto (42PF7320) dopo 40 giorni...in quanto il prodotto (42PF9966 modello nuovo) con cui volevo sostituirlo non era ancora disponibile....e li ringrazio per la serietà è la fiducia.....

Saluti

Citazione Originariamente scritto da AleIo
    Credo che fotografare un pixel difettoso sia difficile, comunque se hai la sossibilità di visualizzare schermate tutte bianche, rosse, nere sullo schermo, guardandolo a distanza ravvicinata ti accorgerai facilmente della "Loro" presenza.

ciao
    Purtroppo è difficile trovare qualcuno disposto ad attaccare il monitor o TV al pc e provare con il programmino a vedere se ci sono dei bad pixel.
    Se non sarebbe tuttio più facile.
    Inoltre, se ci sono, sono molto più visibili su una TV LCD da 26 o su un monitor LCD da 19?

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Citazione Originariamente scritto da max5640
    Io ne ho provato su un centro mediaW... della zona la bellezza di 10 Plasma accesi......Risultato solo uno ne aveva di rotti.....Pan....

Test eseguito con il DVD-Test.

Io penso che è molto importante dove viene acquistato il prodotto...La serietà, ecc. Mi spiegate come fanno On-line a vendere dei prodotti di ugual modello con ribassi del 20% quanto il margine max per il venditore è del 8-10%....Ricordiamoci che nessuno ci regala niente.....

Saluti

Forse forse xche'un negozio online non ha tutte le spese che uno store invece deve sobbarcarsi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •