|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TV-LCD per PC
-
22-11-2005, 19:30 #1
Junior Member
TV-LCD per PC
Un saluto a tutti ragà. Sono nuovo del forum (che seguo da qualche giorno) e volevo fare una domanda.
Dopo 8 anni di onorata carriera il mio 17 pollici è morto.
Ero deciso a prendere un Monitor 19 ma leggendo diverse recensioni non sono riuscito alla fin fine a trovarne uno decente...............
Inoltre di quelli buoni il prezzo sale tantissimo.
Allora mi sono detto:
Perche spendere sulle 600€-700€ per un monitor LCD se con uno sforzo ( di €) mi posso prendere una bella TV-LCD?
Ora tenendo presente che userei la TV-LCD soprattutto con il pc (giocare e navigare su interent), mi consigliate di prenderla?
In questi giorni mi sono spulciato diverse caratteristiche delle TV (tenete presente che non ci capisco assolutamente nulla) e da quello che ho potuto capire e da quello che farebbe a caso mio ho tirato fuori queste sigle:
LG 26LX1R
LG 26LX2R
RZ-23LZ55
Pensavo di prendere uno di questi visto che da quello che sono riuscito a capire queste TV hanno l'attacco DVI anche per il pc. E' giusto quello che ho detto?
La Tv la userei a una distanza di 1mt/1mt e 20cm.
Ma differenze tra i modelli (qui potete trovare la comparazione tra i tre modelli :
http://it.lge.com/prodcompareprint.d..._models=26LX2R ) io non riesco a capirle.
Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio e vi saluto
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
22-11-2005, 22:03 #2
Senior Member
Mah, io da un paio di settimane ho preso un monitor Benq da 19" (T905) con un response time da 12ms doppio ingresso ( VGA + DVI-D ) e lo uso esclusivamente collegato ad un DVD player Hamlet DVP880 via DVI e con i film va benissimo!
Se consideri che lo trovi a meno di € 300.....fai un pò tu!
Se vuoi esiste anche una versione da 8 ms di response time ( FP91G+), costa un po' di piu' ( dovrebbe stare una cinuqantina di euro in piu') ed io personalmente non sono riuscito a vedere apprezzabili differenze.
Bye!Ultima modifica di damon75; 22-11-2005 alle 22:10
-
22-11-2005, 22:33 #3
Member
ma il monitor benq è anche tv o no?