Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

PANASONIC TH-37PV500E cercasi!

Apro questo thread nella speranza di ricevere segnalazioni sulla presenza nei centri commerciali e negli shop online di questo interessante plasma a 37"... una volta che decido di fare un acquisto, questo non si trova da nessuna parte!!!!

Io sono un felice possessore del 37PV500 l'ho preso da pochi giorni a Mediaworld di Parma,oltre al mio ce n'era un altro,poi leggendo in questo forum è stato visto e segnalato anche alla Comet di Ferrara(credo)comunque li consegnano con il contagocce a chi ha fatto la richiesta 2 mesi fà,e da quanto ne sò io la vera distribuzione da Parte di Panasonic Italia, anche se limitata a poche centinaia di pezzi rinizierà a Gennaio.ciao

In entrambi i posti purtroppo non c'è più...

Se hai occasione gira nei centri commerciali ecc... ogni tanto anche se raramente se ne trova qualcuno,vedrai che sotto le feste Natalizie qualcosa troverai,bisogna aver la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto,ne vale veramente la pena è impressionante,una meraviglia,comunque se vedo qualcosa io dalle mie parti Emilia Romagna te lo segnalo.ciaoooo

ne ho visto ieri un bellissimo esemplare al negozio "Expert" di Prato (toppo lontano?)
    ...puoi provare a telefonare per sentire se è disponibile.
    Ciao

tdpriv ha scritto:
    ne ho visto ieri un bellissimo esemplare al negozio "Expert" di Prato (toppo lontano?)
    Ciao
    Grazie, però è lontanuccio.... Lombardia ed Emilia sono la mia zona di "azione"

tdpriv ha scritto:
    Ciao
    Scusami ma nel centro Marco Polo oppure da Cosci?
    Grazie, Ciao
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Caro amico,
    sono anche io nella tua "disperata" situazione.
    Anche la mia zona d'azione è la Lombardia.
    Se ne adocchiamo un paio di esemplari direi di contattarci

Sarei quasi quasi a tentare l'acquisto on-line in qualche negozio tedesco...temo che anche loro però scarseggino e mi fa un pò paura il discorso dell'assistenza post-vendita.

Ema

fulcanelli ha scritto:
    Caro amico,
    sono anche io nella tua "disperata" situazione.
    Anche la mia zona d'azione è la Lombardia.
    Se ne adocchiamo un paio di esemplari direi di contattarci

Sarei quasi quasi a tentare l'acquisto on-line in qualche negozio tedesco...temo che anche loro però scarseggino e mi fa un pò paura il discorso dell'assistenza post-vendita.

Ema
    Lascia perdere gli aquisti Online(specialmente all'estero),oltre ai rischi che si corrono,tutti promettono ma nessuno attualmente ce li ha,non abbiate fretta vedrete che qualche esemplare lo troverete nei centri commerciali o adirittura in negozi specializzati Panasonic della vostra zona,fatevi dare dal Call Center Panasonic di Milano i numeri di telefono di rivenditori della vostra zona e provate a fare un paio di chiamate,non si sà mai che sia proprio sotto casa a vostra insaputa

Concordo anch'io sul fatto di evitare gli acquisti all'estero... si tratta di oltre 2000 euro, mica poco....

Se ne trovo più di 1, ti avviso! Se ne trovo uno solo, e se il prezzo non è da furto, lo prendo

Pipposuperpippa ha scritto:
    Concordo anch'io sul fatto di evitare gli acquisti all'estero... si tratta di oltre 2000 euro, mica poco....

Se ne trovo più di 1, ti avviso! Se ne trovo uno solo, e se il prezzo non è da furto, lo prendo
    Io il 37 PV500 con la base da tavolo e la garanzia Panasonic Italia estesa a 4anni l'ho pagato da mediaworld a Parma 2789euro, senza base da tavolo e senza garanzia estesa ai 4anni costava 2599euro

rasputin67 ha scritto:
    Io il 37 PV500 con la base da tavolo e la garanzia Panasonic Italia estesa a 4anni l'ho pagato da mediaworld a Parma 2789euro, senza base da tavolo e senza garanzia estesa ai 4anni costava 2599euro
    Cavolo...non ti hanno omaggiato della garanzia almeno?

Alla Comet di Ferrara è esposto, ma già venduto a uno di Modena che viene a prenderselo. PARE che il rappresentante della Pana abbia detto (al caporeparto) che non ne avra da dargliene altri sino a marzo (sulla carta ne avevano già venduti altri due) .... . ciao
    Studio™ L Series

.... scusate se insisto su quello avvistato ieri a prato; mi sembra di aver visto che catene di negozi come quella possono tra loro riassortirsi su richiesta le scorte di magazzino; forse se vi recate al centro "exp" più vicino a voi potrebbero contattare loro il negozio di prato e verificare la possibilità di farsi spedire quel raro esemplare di 37pv500 (che comunque ieri pomeriggio era ancora in vendita).
    ciao a tutti e..... in bocca al lupo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •