Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423

    Domanda sulle connessioni del Samsung LE40M61B


    CONNESSIONI
    S-Video
    A/V Composito
    Scart: 2
    Component: Y/Pb/Pr
    PC (D-Sub 15 Pin)
    Interfaccia HDMI (compatibile DVI)*
    Uscita Cuffia
    * N.B. Tutti gli ingressi digitali HDMI e DVI sono compatibili HDCP.

    Se collego il DVD in HDMI e vorrei collegare il PC in DVI come faccio?
    Se il PC lo collego tramite la presa PC (D-Sub 15 Pin) -che dovrebbe essere una classica VGA, o sbaglio?- perdo qualcosa in qualità? Oppure è meglio comperare uno swich da attaccare alla pres HDMI? Insomma fatemi luce. GRAZIE.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    Da quel che ne so io, il problema non si pone, perchè l'unica connessione per collegamento in modalità PC sul samsung, è la VGA. Se sul PC hai una scheda DVI-I che trasporta anche i segnali analogici, potresti acquistare un cavo DVI-DVI e un adattatore DVI-VGA, per poter entrare nel samsung in VGA. Non ti so dire quale delle due soluzioni (VGA-VGA o l'altra) potrebbe darti il risultato migliore.. bisognerebbe provarle entrambe.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    777

    Ciao,
    ho il tv in questione in casa da circa un mese, il Pc è collegato VGA - VGA a 1366x768 e si vede alla grande.
    Ho una una scheda video Ati x800 pro dotata di entrambe le uscite VGA e DVI, ma manco mi sogno di provare a complicarmi la vita


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •