|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Domanda sulle connessioni del Samsung LE40M61B
-
20-11-2005, 18:25 #1
Senior Member
Domanda sulle connessioni del Samsung LE40M61B
CONNESSIONI
S-Video
A/V Composito
Scart: 2
Component: Y/Pb/Pr
PC (D-Sub 15 Pin)
Interfaccia HDMI (compatibile DVI)*
Uscita Cuffia
* N.B. Tutti gli ingressi digitali HDMI e DVI sono compatibili HDCP.
Se collego il DVD in HDMI e vorrei collegare il PC in DVI come faccio?
Se il PC lo collego tramite la presa PC (D-Sub 15 Pin) -che dovrebbe essere una classica VGA, o sbaglio?- perdo qualcosa in qualità? Oppure è meglio comperare uno swich da attaccare alla pres HDMI? Insomma fatemi luce. GRAZIE.
-
20-11-2005, 21:24 #2
Da quel che ne so io, il problema non si pone, perchè l'unica connessione per collegamento in modalità PC sul samsung, è la VGA. Se sul PC hai una scheda DVI-I che trasporta anche i segnali analogici, potresti acquistare un cavo DVI-DVI e un adattatore DVI-VGA, per poter entrare nel samsung in VGA. Non ti so dire quale delle due soluzioni (VGA-VGA o l'altra) potrebbe darti il risultato migliore.. bisognerebbe provarle entrambe.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-11-2005, 12:43 #3
Senior Member
Ciao,
ho il tv in questione in casa da circa un mese, il Pc è collegato VGA - VGA a 1366x768 e si vede alla grande.
Ho una una scheda video Ati x800 pro dotata di entrambe le uscite VGA e DVI, ma manco mi sogno di provare a complicarmi la vita