Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: LCD O PLASMA senza guardare ai prezzi

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PLASMA

17 60,71%
  • LCD

7 25,00%
  • PLASMA>LCD

3 10,71%
  • LCD>PLASMA

1 3,57%
Risultati da 1 a 9 di 9

PLASMA VS. LCD CHI MI DA' TORTO ????

PER TUTTI I DUBBI SUI PLASMA E LCD COME RISOLUZIONE sono stato da mediawolrld e con un commesso-amico abbiamo provato tutti e ripeto tutti i plasma e lcd che erano lì ( ci abbiamo impiegato quasi 5 ore ) con una x-box con risoluzione 720p sia con i giochi sia con i films.
    RISULTATI :
    TUTTI I TELEVISORI LCD con i giochi fanno pietà e misericordia specialmente se visti da una distanza di 1metro e mezzo, e non parlo di giochi come quelli di calcio o baseball parlo di giochi di auto, di velocità, di avventura ecc. addirittura L'LCD della PHILIPS nuovo con i suoi quasi 6,000 euro faceva piangere quindi per tutti quelli che cercano di dicendo che gli lcd sono ottimi per le console lasciate perdere.
    Mentre per i film su LCD devo dire che si vedono molto bene se non benissimo sopratutto grazie all'elevata risoluzione su schermo attenzione però solo se guardati da dovuta distanza ossia almeno 3 metri, perchè da vicino l'immaggine si vede un pò trascinata.
    Ottimo invece il segnale Sky o tv in generale.

TUTTI I TELEVISORI PLASMA con giochi non c'è confronto neanche lontanamente battono qualsiasi pannello LCD in commercio basta nominare ( per chi se ne intende di console ) SOULCALIBUR su x-box a 720p oppure NINJA GAIDEN a 720p quando li ho messi i televisori LCD se ne sono andati da soli Poi se vi dico che vederli da vicino è ancora meglio.
    I FILM come sopra sono spettacolari, ho proto sia " The Fast and Furious " che " The Lord Of The Rings "; sul primo si vedono le macchine come fossero proprio di fronte a te sul secondo si vedono le venature del legno sulle pareti, il trucco sui personaggi e non parliamo di come si vedono le armature . Lascia solo a desiderare un pò il nero.
    Aimè per uanto rigurda Sky e il segnale tv non sono al pari con LCD perchè il plasma risulta troppo il disturbo e l'immaggine ogni tanto spixella
    e per ultimo, ma non da meno, il plasma a lungo andare si esaurisce.

queste cose le ho viste con i miei occhi e provate con le mie manine quindi.......
    poi ovviamente il tutto dipende dai settaggi e dal modello di LCD o PLASMA però le prove che ho fatto non mentono.

ASPETTO SMENTITE O RECLAMI, SIATE BUONI
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Io ti smentisco per quanto riguarda il segnale televisivo, in particolare con CALCIO SKY.

Ho avuto modo di visualizzare una partita di calcio in contemporanea su tutti gli LCD del momento (compreo Sharp PAL Optimal) e su vari plasma (Philips, LG, Panasonic ecc).
    Risultato: sugli LCD (anche modelli da oltre 4000 euro) la visione delle immagini in movimento comporta fastidio agli occhi, i colori sono innaturali e spesso "pixellati", insomme un mezzo disastro.
    Sui plasma la visione non è perfetta (la risoluzione più bassa del segnale SKY non può essere riprodotta perfettamente su schermi dalla risoluzione elevata, sia plasma che lcd) però a parte questo, non ci sono problemi particolari e la visione delle immagini non comporta i fastidi di cui sopra ed è più riposante.

Te lo dice uno che era partito con l'idea di acquistare un LCD, e, dopo aver visto con i miei occhi centinaia di televisori in svariat centri commerciali, ha deciso di prendere un plasma.

Citazione Originariamente scritto da Pipposuperpippa
    Io ti smentisco per quanto riguarda il segnale televisivo, in particolare con CALCIO SKY.

Ho avuto modo di visualizzare una partita di calcio in contemporanea su tutti gli LCD del momento (compreo Sharp PAL Optimal) e su vari plasma (Philips, LG, Panasonic ecc).
    Risultato: sugli LCD (anche modelli da oltre 4000 euro) la visione delle immagini in movimento comporta fastidio agli occhi, i colori sono innaturali e spesso "pixellati", insomme un mezzo disastro.
    Sui plasma la visione non è perfetta (la risoluzione più bassa del segnale SKY non può essere riprodotta perfettamente su schermi dalla risoluzione elevata, sia plasma che lcd) però a parte questo, non ci sono problemi particolari e la visione delle immagini non comporta i fastidi di cui sopra ed è più riposante.

Te lo dice uno che era partito con l'idea di acquistare un LCD, e, dopo aver visto con i miei occhi centinaia di televisori in svariat centri commerciali, ha deciso di prendere un plasma.
    allora scusa come mai su alcuni film sulle immaggini veloci un plasma di cui purtroppo non ricordo il modello l'immaggine spixellava un pò?
    forse collegato da schifo?
    comunque anche io ero intento ad acquistare un LCD, quello della samsung nuovo ma devi vedere L'HITACHI e da spavento. PER ultimo mi spieghi come mai il PIONEER 43xde nonostante la visualizazione di 9 miliardi di colori si vede benissimo come L'HITACHI che ne ha 68 miliardi premetto che ero indirizzato proprio verso il PIO43xde.?
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Sono stato anche io ieri presso un centro commerciale con una sede Mediaworld, cercando il Samsung HD950 (300 euro, se lo tengono) e devo dire che guardando gli schermi LCD, mi chiedevo, per l'ennesima volta, come possano essere acquistati a quelle cifre.

Penosi, con qualsiasi pilotaggio.

In compenso si possono fare ottimi acquisti con CRT 16:9.

Passerà questa moda del piatto a tutti i COSTI ?

Vedremo.

Saluti

caro DIGITALYX gli LCD non sono poi così male solo che come hai detto tu costano troppo!!!
    se tu li vedessi colegati con il MAC o un PC con una scheda grafica buona ti renderesti conto di quanto possano essere anch'essi competitivi certo è che se io devo spendere 6.000 euro e non essere pienamente soddisfatto di un LCD preferisco spenderne 3.600 per un plasma anche se si scarica dopo qualche anno.

Citazione Originariamente scritto da digitalyx
    Sono stato anche io ieri presso un centro commerciale con una sede Mediaworld, cercando il Samsung HD950 (300 euro, se lo tengono) e devo dire che guardando gli schermi LCD, mi chiedevo, per l'ennesima volta, come possano essere acquistati a quelle cifre.

Penosi, con qualsiasi pilotaggio.

In compenso si possono fare ottimi acquisti con CRT 16:9.

Passerà questa moda del piatto a tutti i COSTI ?

Vedremo.

Saluti
    Ti do ragione solo sul primo punto. Che se lo tengano pure il sam HD 950 per 300 euro. Te lo dice uno che l'ha acquistato per 187 euro su pixmania. Ma se ti venisse il desiderio di acquistarlo scegli l'opzione di pagarlo in contrassegno pena l'attesa iperbolica.
    Per quanto concerne il ritorno ai vecchi crt credo e spero proprio di no... non riuscirei piu' ad accettare nella mia sala un sarcofago che scalda...per quanto si possa vedere bene
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Gli LCD detto in confidenza da chi realmente ci lavora dentro sono attualmente indietro in tutto e per tutto dai plasma ultima generazione,comunque,non cè bisogno che lo dicano certi tecnici,basta aprire gli occhi e metterli uno accanto all'altro con tutte le sorgenti digitali ecc..collegate,e poi fare i dovuti confronti,non cè proprio paragone i plasma sono TV, gli Lcd truffe legalizzate

E' questione di gusti Rasputin. Ma anche di spazi. Chi ha la possibilità di collocare in sala un plasma da 50 pollici è chiaro che sceglie quel prodotto. Poi c'è chi, anche avendo a disposizione una sala ampia, utilizza il monitor NON per guardarsi la vita in diretta, L'isola dei Famosi o una partita di calcio ma prevalentemente per godersi un DVD (io sono tra quelli) allora la scelta giusta è un LCD 27 o 32 pollici. Ma perchè vi limitate a dare giudizi solo per aver testato visivamente i monitor nei megastore? Non esiste qualità in quelle condizioni
    Per dinci

errata corridge....la scelta migliore non sono gli LCD ma nemmeno i Plasma. Ma i VPR..beati coloro che ce l'hanno
    Ultima modifica di Sectral; 20-11-2005 alle 18:05
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    allora scusa come mai su alcuni film sulle immaggini veloci un plasma di cui purtroppo non ricordo il modello l'immaggine spixellava un pò?
    forse collegato da schifo?
    Può darsi che sia stato un plasma di qualità scadente, oppure regolato male... mica tutti sono impeccabili!

PER ultimo mi spieghi come mai il PIONEER 43xde nonostante la visualizazione di 9 miliardi di colori si vede benissimo come L'HITACHI che ne ha 68 miliardi premetto che ero indirizzato proprio verso il PIO43xde.?
    Oltre i 65000 colori l'occhio umano non è in grado di percepire grosse differenze, figurati tra 9 miliardi e 69 miliardi cosa cambia... non badare troppo alle specifiche tecniche e valuta con i tuoi occhi. Se dovessi prendere un plasma >42" prenderei certamente il Pioneer 436XDE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •