Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 509

ciao a tutti ragazzi.e di cuore vi auguro tutti un buon natale.
    non mangiate troppo e godetevi i vostri display.

Citazione Originariamente scritto da Giuseppe Cislaghi
    Ciao a tutti
    nell'augurarvi Buone Feste volevo dirvi che anch'io ho ordinato l'Hitachi 7200,l'ho preso da Onlinestore tre giorni fa,speravo mi arrivasse per Natale ma niente,pazienza.

Volevo inoltre ringraziare Happy e Giagiara per l'aiuto datomi qualche giorno fa.

Appena l'avrò collegato vi farò sapere anch'io la mie impressioni.
    Augurissimi a tutti.

ciao giuseppe.auguroni di un buon natale.sono felice di averti aiutato nella tua scelta

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Ciao Giuseppe, complimenti per l'acquisto e tanti auguri di buon Natale a te, giagiara, e a tutti gli forumers

Mi raccomando, non comprate una ciofeca di lettore DVD.. o il vostro hitachi potrebbe scappare di casa
    ciao happy.non posso che augurarti personalmente un buon natale e un felice anno nuovo.ringraziandoti per il forte apporto di consigli utili
    che dai al forum.grazie da tutti noi

buon Natale a tutti i forumer e una strizzata d'occhio alla gang dell HITACHI.....BUONA VISIONE!!!

Ci sono anch'io nel club!
    Mi è arrivato giovedi mattina e aspettare fino al tardo pomeriggio per installarlo è stata veramente dura! :-)
    Ho subito collegato il dvdr sony hx710 in component, il decoder dtt access media in rgb e, in attesa che mi passino il cavo fino al soggiorno, lo skybox con l'AV Share.
    Prime impressioni: eccellente!
    Sorpresa inattesa: i canali analogici si vedono veramente bene: il processore picture master fa il suo lavoro in maniera davvero inattesa! Non rimpiango affatto il mio 29" Philips 100hz.
    Sorpresa inattesa negativa: il televideo non memorizza tutte le sottopagine, consentendo di passare da una all'altra a piacere (come faceva il mio Philips di 8 anni fa!), ma bisogna aspettare che la sottopagina venga caricata per poi bloccarla. Passo indietro.
    In ogni caso sono davvero soddisfatto. Non vedo l'ora di dedicarmi con calma ai settaggi, dopo avere fatto il rodaggio con le regolazioni "prudenti".

Bravo picciotto!!. a me ancora non e' arrivato. fammi crepare d'invidia e dimmi come si vede. Mio fratello a un pioneer e mi tormenta dicendo che ho risparmiato soldi ma la qualita' del suo pio e molto meglio.

dicono che il piooner ha i neri migliori.per via del sistema black natural
    sistema proprietario di piooner e yamaha.
    ha me non sembra confrontando i pannelli affiancati.
    il nero era piu bello sull'hitachi.sul piooner ho notato sulle scene particolarmente scure,una leggera dominanza verdastra.che non era il massimo.e sto parlando della serie 436.
    la risoluzione finale visivamente parlando.poi era inferiore all'hitachi.

Ciao a tutti
    Oramai è 15 giorni che utilizzo il 42pd7200, devo dire che questo è veramente uno dei migliori plasma in circolazione. Ora ho collegato il DVD in component e rispetto a rgb si vede un netto miglioramento.
    Riconfermo che con Dtt in RGB è veramente Ok a patto che il segnale trasmesso sia poco compresso.
    Ieri sera ho visto il film Titanic su canale 5; spettacolo !!
    Buona visione !!

non ho mai potuto apprezzare il suono di questo meraviglioso plasma...chi ce la cosa puo' dire a proposito? si deve necessariamente affidare ad un sitema HT oppure van bene le casse del hitachi che cmq io stacchero'.

A proposito di settaggi per il 7200 io uso questi:
    modo immagine= normale// contrasto+4// Luminosità +2// colore -8// nitidezza -1 ; 0//
    tonalità= 0 (solo per alcuni ingressi)
    temperatura colore= normale// modalità contrasto= normale// YNR= off// CNR= off// modo film= off// LTI= off// CTI= off// Piu nero= off// temp.colore ampiezza(rosso,verde,blu)=0// temp.colore Cut off(rosso,verde,blu)=0// gestione colori: magenta=30;rosso=30;giallo=28;verde=27;ciano=35;bl u=36//
    Decodifica colori Rosso+32;Verde+43;colore-8;tonalità=0
    Fatemi sapere se si possono migliorare.
    Ciao a tutti

Il suono non lo puoi paragonare a quello di un sistema HT, ma questo vale per la maggior parte delle TV, diciamo che per usi televisivi va bene, ma se ti vuoi vedere in DVD con tutti i relativi effetti acustici ci vuole un HT, Ciao

Buona visione a tutti, io mi sto rodendo il fegato da due mesi(da quando l'ho pagato) e del 7200 neanche l'ombra!

e gia' amico..so che devo organizzare un HT il problema e'.....che nella nuova casetta la futura padrona di casa alias furura moglie (mi sto x anda' a "consuma'") non vuole avere l'arredamento del soggiorno invasa da casse fili sub ecc...MA per intanto mi accaparo il plasmone lo appendo nell'apposito sistema che ho personalmente progettato e poi si vedra'? ma un difetto stu plasma ce lo ha?

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    non ho mai potuto apprezzare il suono di questo meraviglioso plasma...chi ce la cosa puo' dire a proposito? si deve necessariamente affidare ad un sitema HT oppure van bene le casse del hitachi che cmq io stacchero'.
    Il suono non lo puoi paragonare a quello di un HT, ma questo vale per la maggior parte delle TV, direi che per usi televisivi va più che bene però con un DVD se vuoi sentire anche tutti gli effetti acustici serve un HT.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ENSA
    Buona visione a tutti, io mi sto rodendo il fegato da due mesi(da quando l'ho pagato) e del 7200 neanche l'ombra!
    lo hai mica acquistato da multid....??

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •