|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: help--Differenza fra PIO FDE o XDE
-
17-11-2005, 07:47 #1
Junior Member
help--Differenza fra PIO FDE o XDE
Ciao a tutti ragazzi
Dopo aver letto tutta la discussione sul Pana TH-42PV500 (Complimenti a Gordon...) ho un dubbio amletico!!!!
L'acquisto del mio futuro plasma (futuro sempre piu' prossimo) e' diviso fra il PANA-pv500....e il Pio 436 FDE....poi leggendo qui e la vedo che esiste una versione anche XDE dello stesso plasma. Ora a voi illustri uomini "di plasma"...chiedo due cose:
1) La diffrenza nel pio fra xde e fde e se ne vale la pena calcolando una differenza fra uno e l'altro di ben 500 euruzzi!!!!
2)secondo voi...quali i lati positivi del Pana e quali del PIo....
Grrazie
-
17-11-2005, 08:51 #2
Sul sito Pioneer .it
seleziona confronta prodotti, ci sono tutte le info che cerchi.
ciao
roberto
-
17-11-2005, 16:01 #3
Junior Member
Originariamente scritto da robwin
Grazie per la clemenza e la pazienza, ma prima di spendere cotanti soldoni vorrei farmi le idee un po piu' chiare.
Grazie
-
17-11-2005, 16:18 #4
Ma il "tastino" RICERCA no????
Se cerchi nei vari thread c'è n'è uno che parla proprio della "diatriba" DTT se legge o no le schede La 7 e Premium..........
In ogni caso per la differenza tra FDE e XDE dipende molto dall'utilizzo che ne farai e se, quindi, utilizzerai o meno le differenze tra i 2.....
Sostanzialmente sono queste qui sotto,
Quelle Hardware:
Ingresso Subwoofer
Porta VGA
Ingresso Slot PCMCIA
Ingresso Cuffia
Digitale Terrestre integrato
Slot Common Interface
Uscita Audio Ottica
2 x HDMI (anzichè 1)
Quelle software:
Home Gallery
Opzioni Multiscreen (PIP e PAP)
Guida Programmi
E mi sembra basta cosi............
Comunque 500 Euro di differenza non sono pochi, e se credi di non usare i "componenti aggiuntivi" fai bene ad acquistare l'FDE.......
Magari con i soldi risparmiati acquisti Diffusori e Stand Da Tavolo originali....
Se può interessarti c'è un Pioneer sul mercatino in vendita...clicca questo link http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38102
E' un vero e proprio affare x chi vuole accaparrarsi il PIO......
Ciao
Enrico
-
18-11-2005, 07:07 #5
Junior Member
Originariamente scritto da henrys_it