Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

difetti Philips 42PF7320

Ciao a tutti!
    Dopo lunga rifessione ho comprato lunedì il Philips 42PF7320 (invece che il Pana PA50 o LG PX4)...che mi sembrava si vedesse meglio (avevo provato con segnale TV non digitale e DVD di cartoni animati).
    Il problema è che arrivato a casa e fatte le prove di rito...sulle immagini chiare si ha un effetto tipo "solarizzazione" x cui i colori sono falsatissimi!!
    Nnn so ke fare...anke perché ho speso 2.200 euri...
    Avete consigli su regolazioni o suggerimenti per chiedere aventuali sostituzioni? L'o compreto in un centro Giotto...
    GRazie!!

risposta

Scusami ma io ho avuto il identico problema.....era orribile...anzi se vedi sul forum vedrai quante discussioni ho fatto su questo problema...ho anche fatto venire l'assistenza...era invedibile...poi ho saputo che la philips su quel prodotto ha fatto cilecca...in quanto il contrasto del pannello di 13000:1 e l'elevata luminosità, combinato con il pixel plus 1......danno quei risultati...Ma non è l'unico problema..Prova a toccare la nitidezza è ti accorgerai che funziona al contrario e male.
    Per fortuna che il prodotto era stato acquistato a MW, ho mostrato il problema al direttore è ho sostituito il prodotto con il modello, sempre philips, 42PF9966. Risultato sono soddisfattissimo e solo ultra conteneto. sev edi la mia discussione precedente leggi perchè. CONSIGLIO: SOSTITUISCILO SUBITO è aggiungendo qualche euro in più prenditi il 9966 non paragonabile....è funziona meglio di quelli di fascia altissima (oltre i 4000 euro).

Inoltre il 9966 ha il pixel plus 2 è l'ambyla....

Fammi sapere, anche iln priv...
    Ultima modifica di max5640; 16-11-2005 alle 16:01

Grazie...anche proverò ad andare in negozio e sentire se si può sostituire. In caso contrario non so davvero come fare...

Sostituzione philièsa: AIUTO ENTRO DOMANI SERA

Sono andato in negozio e, con grande gentilezza, mi hanno detto che la sostituzione è possibile!! le alternative che hanno sono:
    Pana PA50
    LG PX3RVB
    AIUTATEMI!!! Datemi consigli!
    Io ci vedo sopratutto TV da analogico e DVD!

Da quello che si legge su questo forum da mesi, io andrei diritto senza pensarci un secondo sul Pana.
    In attesa di firma

Citazione Originariamente scritto da cancersea
    "...
    Pana PA50
    LG PX3RVB
    AIUTATEMI!!! Datemi consigli!
    Io ci vedo sopratutto TV da analogico e DVD!
    Prendi il Pana PA50 ....... fallo divertire con un buon dvd in component, aggiungi un home theater e ...... passerai piacevolissime serate al "cinema" ..... ma senza uscire di casa
    Ciao.

Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •