|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: samsung LE40M61B e appendi plasma
-
13-11-2005, 09:53 #1
Junior Member
samsung LE40M61B e appendi plasma
Salve a tutti,
da poco ho comprato il tv samsung LE40M61B ma ho qualche dubbio su come appenderlo alla parete.
Ho visto l'appendi plasma della Prandini il modello 503 che lo attacca alla parete mentre il modello 507 e' staccato dal muro 5 cm, ora non so quale scegliere, mi piacerebbe il 503 ma i cavi poi passeranno dietro?
Ho visto dal disegno sul manuale che la staffa originale samsung e opzionale WMTLV2020 sembra che non faccia attaccare alla parete la tv.
Non so qualcuno di voi ha esperienze in merito?
Qualche dritta?
Grazie!
Giovanni
-
13-11-2005, 09:57 #2
Re: samsung LE40M61B e appendi plasma
giovanni66 ha scritto:
Qualche dritta?
Grazie!
GiovanniHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-11-2005, 10:03 #3
Junior Member
Re: Re: samsung LE40M61B e appendi plasma
happymau ha scritto:
Occhio ai supporti non originali.. potresti correre grossi rischi (televisore che precipita a terra). Documentati bene prima dell'acquisto.
anche perche' forse pochi centimetri staccati dal muro non sono poi cosi' rilevanti....
grazie happymau
-
13-11-2005, 10:49 #4
Di niente
Tra l'altro, se usi un supporto originale, in caso di problemi in garanzia nessuno ti potrà dire che magari la causa è dovuta ad una scorretta ventilazione del TV, che potrebbe aver causato un guasto.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-11-2005, 18:27 #5
Junior Member
happymau ha scritto:
Di niente
Tra l'altro, se usi un supporto originale, in caso di problemi in garanzia nessuno ti potrà dire che magari la causa è dovuta ad una scorretta ventilazione del TV, che potrebbe aver causato un guasto.
Grazie ancora!!!