|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
-
08-11-2005, 19:03 #1
---questa è facile
LG 32LX2R vs Samsung LE32R51B !
quale tra i due preferireste comprare? il prezzo è uguale anzi addirittura LG costa meno ma mi sembra che le caratteristiche siano migliori.
Grazie per l'aiuto
-
08-11-2005, 20:26 #2
per favore....è il consiglio che mi serve per spendere questi soldoni...
-
08-11-2005, 21:19 #3bjm ha scritto:
per favore....è il consiglio che mi serve per spendere questi soldoni...
Questa volta te lo modifico, ma cerca di stare più attento per il futuro.
mandi
Paolo
-
09-11-2005, 04:05 #4
Re: ---questa è facile
bjm ha scritto:
LG 32LX2R vs Samsung LE32R51B !
quale tra i due preferireste comprare?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-11-2005, 08:12 #5
Re: Re: ---questa è facile
ok
ma adesso alcuni dettagli:
1) ho una distanza pari a 2 metri...divano muro
2) il LG a una latenza di 8ms ed il samsung no
3) ma che strano girando per internet ho visto che questo LG dovrebbe essere migliore (pannello) ma anche se quei valori dei contrasti non mi convincono...buhhh
LG 26 a prezzo assurdoUltima modifica di bjm; 09-11-2005 alle 08:33
-
09-11-2005, 13:30 #6
Re: Re: Re: ---questa è facile
bjm ha scritto:
ok
ma adesso alcuni dettagli:
1) ho una distanza pari a 2 metri...divano muro
2) il LG a una latenza di 8ms ed il samsung no
3) ma che strano girando per internet ho visto che questo LG dovrebbe essere migliore (pannello) ma anche se quei valori dei contrasti non mi convincono...buhhh
LG 26 a prezzo assurdo
e quindi? per favore una rispostaaaaaaa
-
09-11-2005, 18:23 #7
Non ti devi preoccupare per il contrasto: samsung dichiara un contrasto "dinamico", l'LG dichiara un contrasto "normale". Tieni presente che tempo fa samsung dichiarava un contrasto "normale" pari a 800:1 per la maggior parte dei suoi display LCD da 32", adesso (furbescamente) dichiara il valore "dinamico" e basta. Quindi se ti piace LG prendilo senza problemi! Tempo fa avevo visto un modello più vecchio, e mi aveva favorevolmente impressionato.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-11-2005, 19:44 #8happymau ha scritto:
Non ti devi preoccupare per il contrasto: samsung dichiara un contrasto "dinamico", l'LG dichiara un contrasto "normale". Tieni presente che tempo fa samsung dichiarava un contrasto "normale" pari a 800:1 per la maggior parte dei suoi display LCD da 32", adesso (furbescamente) dichiara il valore "dinamico" e basta. Quindi se ti piace LG prendilo senza problemi! Tempo fa avevo visto un modello più vecchio, e mi aveva favorevolmente impressionato.
-
09-11-2005, 21:58 #9
Senior Member
spero che non lo vuoi ordinare da quel sito.. fai prima una ricerca sul forum !
-
10-11-2005, 08:21 #10frankyboy ha scritto:
spero che non lo vuoi ordinare da quel sito.. fai prima una ricerca sul forum !
-
10-11-2005, 08:26 #11bjm ha scritto:
perchè che ha quel negozio?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
10-11-2005, 08:28 #12happymau ha scritto:
...
adesso (furbescamente) dichiara il valore "dinamico" e basta.
...
-
10-11-2005, 08:37 #13
si ma a me interesserebbe LG anche,, ma nessuno me ne sa parlare...mi interessa perchè questo LG sembra superiore al Samsung
-
10-11-2005, 08:43 #14pako_kr ha scritto:
Quindi tanto di cappello se il samsung ha una gestione dinamica del contrasto che può tranquillamente dichiarare!
Qua si parla di chiarezza nei dati indicati nelle specifiche tecniche, NON delle qualità intrinseche di una certa funzionalità, presente o meno che sia.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
10-11-2005, 08:49 #15
Quindi la colpa credo a sto punto sia di Samsung Italia, visto che quella tedesca e se non sbaglio francese dichiaravano questa grandezza come contrasto medio di 800:1. Comunque ribadisco che essendo a conoscenza della differenza tra contrasto medio e dinamico, visto che quest'ultimo è apprezzabile invito chiunque abbia dubbi a vederlo sul campo! Forse un dinamico samsung di 3000:1 rende di più di un medio di 1200:1 di un LG. Attendo smentite di chi ha visto entrambi!