Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    80

    Pioneer 436 e collegamenti SKY


    Sta arrivando il pio 436xde, e mi chiedo se per il collegamento con sky (decoderd in dotazione) vale la pena utililizzate un collegamento diverso da RGP da SCART: es. convertitore scart-componen della JS-Technology distribuito da plasmapan o addirittura uno scaler tipo DVDO. Il mio dubbio è legato al principio che poco si può fare con un segnale povero. Sto ipotizzando anche di prendere il nuovo decoder con disco fisso mysky, in questo caso pensate che si possa migliorare in qualche modo?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    52
    Me lo chiedevo anche io Bertini....ho appena parlato con l'operatrice sky per chiedere info; mi ha risposto che dovrebbe esserci miglioramento (ma non l'ho sentita convinta)! Cosa ne pensi dell'uscita dolby del nuovo mysky? trasmetteranno con audio in dolby?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    80
    A quanto pare sì, verso fine anno. Qualcuno ha usato il convertitore JS ? secondo voi entrare in component (convertito da rpg) su un plasma è migliore dello scart nativo ?

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    80

    436xde arrivato


    Ho finalmente ritirato il pio436, devo dire che rispetto ai plasma visti nei negozi e nei centri commerciali non ci sono paragoni. Con il tuner DDT integrato va già molto bene, con un economico dvd toshiba sd240 in component ancora meglio.
    A 3-4 metri di distanza l'immagine è naturale quasi come su un CRT.
    Mi chiedo ancora se posso migliorare la situazione con SKY, in particolare il convertitore JS scart->component importato da plasmapan può migliorare l'immagine o no ? Ho anche uno humax 5400 con scheda matrix per NDS ma non mi pare che ci siamo miglioramenti significativi rispetto allo SKYBOX
    Cosa ne pensate ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •