|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pioneer 436 e collegamenti SKY
-
31-10-2005, 20:52 #1
Member
Pioneer 436 e collegamenti SKY
Sta arrivando il pio 436xde, e mi chiedo se per il collegamento con sky (decoderd in dotazione) vale la pena utililizzate un collegamento diverso da RGP da SCART: es. convertitore scart-componen della JS-Technology distribuito da plasmapan o addirittura uno scaler tipo DVDO. Il mio dubbio è legato al principio che poco si può fare con un segnale povero. Sto ipotizzando anche di prendere il nuovo decoder con disco fisso mysky, in questo caso pensate che si possa migliorare in qualche modo?
-
31-10-2005, 21:34 #2
Member
Me lo chiedevo anche io Bertini....ho appena parlato con l'operatrice sky per chiedere info; mi ha risposto che dovrebbe esserci miglioramento (ma non l'ho sentita convinta)! Cosa ne pensi dell'uscita dolby del nuovo mysky? trasmetteranno con audio in dolby?
-
31-10-2005, 21:49 #3
Member
A quanto pare sì, verso fine anno. Qualcuno ha usato il convertitore JS ? secondo voi entrare in component (convertito da rpg) su un plasma è migliore dello scart nativo ?
-
09-11-2005, 16:36 #4
Member
436xde arrivato
Ho finalmente ritirato il pio436, devo dire che rispetto ai plasma visti nei negozi e nei centri commerciali non ci sono paragoni. Con il tuner DDT integrato va già molto bene, con un economico dvd toshiba sd240 in component ancora meglio.
A 3-4 metri di distanza l'immagine è naturale quasi come su un CRT.
Mi chiedo ancora se posso migliorare la situazione con SKY, in particolare il convertitore JS scart->component importato da plasmapan può migliorare l'immagine o no ? Ho anche uno humax 5400 con scheda matrix per NDS ma non mi pare che ci siamo miglioramenti significativi rispetto allo SKYBOX
Cosa ne pensate ?