Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Differenze PS42S5S e PS42D51S

Salve a tutti, ho letto molto in questo forum a proposito di questi due plasma, tuttavia ancora non mi sono chiare le differenze, non mi sembrava ce ne fossero e quelle poche mi sembravano a favore del D51S (tipo i 13 bit), invece vedo che nei vari negozi online l'S5S costa molto di più.........perchè????
    Già che ci sono un'altra informazione sui plasma samsung: dall'alto della vostra esperienza, quando pensate si abbasseranno i prezzi del PS42P5H???? tipo ad arrivare almeno a 2000 euro?
    Grazie
    ciao

Re: Differenze PS42S5S e PS42D51S

stemor ha scritto:
    Già che ci sono un'altra informazione sui plasma samsung: dall'alto della vostra esperienza, quando pensate si abbasseranno i prezzi del PS42P5H???? tipo ad arrivare almeno a 2000 euro?
    Grazie
    ciao
    Ho appena fatto una verifica, ed in germania in questo momento ci sono 4 negozi che offrono il 42P5H a circa 2300 euro. Penso che per fine gennaio - inizi febbraio potrebbe scendere ancora... non so fino a quale cifra. Io aspetterei, e volendo restare in casa samsung mi orienterei su quello.. oltre ad essere il top di gamma, è decisamente "tosto"
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

...comprandolo in Germania quali controindicazioni ci sarebbero?

Da quello che ho sentito, facendoti fare una regolare fattura dal venditore, pare che l'unica differenza sia che hai diritto ad un anno di assistenza anche in Italia, mentre il secondo anno dovresti averlo dal venditore tedesco.. sarebbe da approndire se effettivamente non sia hanno 2 anni direttamente in Italia.

Comunque, se si trattasse di risparmiare 150-200 euro, probabilmente non ne vale la pena, ma per cifre superiori secondo me si. In fondo, fino ad alcuni anni fa, tutti i prodotti avevano un anno di garanzia, e noi tutti abbiamo fatto le nostre singole esperienze.. a me non si è mai rotto nulla, nè il primo anno, nè il secondo, quindi sono ben predisposto ad acquisti all'estero.

ps. adesso vado a nanna
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ok, grazie e buonanotte

Si però non avete ancora risposto alla prima domanda!!!!!
    anche io sono indeciso......

Ho il PS42D51S e ne sono soddisfatto, il prezzo inferiore credo sia dovuto al fatto che arriva da Germania e Francia mentre in Italia ancora non c'è, infatti sul sito ufficiale non lo trovi. Io l'ho trovato in un solo negozio a 450 euro più di quanto l'ho invece pagato acquistandolo via Internet. Garanzia 2 anni Samsung Europa, tutto regolare come per tutti gli altri prodotti acquistati in Italia, secondo me un affarone.
    Che vorresti, aspettare primavera per spendere un pò meno... e poi arriva l'estate, te lo godi poco e subito dopo schiatti di rabbia perchè vedi tutti i nuovi modelli autunnali a prezzi inferiori? E' ora il momento giusto per comprarlo, se vuoi fare un vero affare scergli bene dove acquistarlo semmai!

Questo si trova in Italia e mi sembra un buon prezzo
    http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1221

Axel scusa, mi hai detto che col plasma samsung ti trovi bene, mi puoi dire che uso ne fai (nel senso, solo dvd, anche tv, satellite, pc...)...ancora sono un po' indeciso. Essendo di importazione francese o tedesca (a parte il manuale non in italiano, ma quel problema credo sia semplice da risolvere), portandolo all'assistenza nel caso ci fossero problemi, che fanno lo mandano all'estero per ripararlo, con tempi lunghissimi quindi, oppure si rifiutano proprio di metterci mano?

Rasputin, grazie l'avevo già visto, ormai conosco tutti i siti che riguardano l'argomento, piuttosto hai per caso già comprato qualcosa da quel sito o da altri?

Un ottimo prezzo direi... io l'ho pagato 90 euro di più. Se il venditore è affidabile ti consiglio senz'altro l'acquisto!

[QUOTE]stemor ha scritto:
    [I]Axel scusa, mi hai detto che col plasma samsung ti trovi bene, mi puoi dire che uso ne fai (nel senso, solo dvd, anche tv, satellite, pc...)

Solo Skyfobox e DVD, non ho ancora provato PC e antenna analogica, non ho il digitale terrestre

...ancora sono un po' indeciso. Essendo di importazione francese o tedesca (a parte il manuale non in italiano, ma quel problema credo sia semplice da risolvere)

Il manuale è anche in italiano, ci mancherebbe! Come è pure in italiano il coupon della garanzia!

portandolo all'assistenza nel caso ci fossero problemi, che fanno lo mandano all'estero per ripararlo, con tempi lunghissimi quindi, oppure si rifiutano proprio di metterci mano?

Lo porti alla Samsung più vicina a casa tua con lo scontrino e ti riconoscono valida la garanzia Samsung Europa! NO PROBLEM!

PS

Sono appena tornato da un negozio di informatica,Tv e altro
    (FNAC) che si trova in Via Luca Giordano (Vomer) NA, ed aveva esposto sia il PS42S5S (ad euro 1999) ed il PS42D51S (ad euro 1699). Ho chiesto al commesso (che mi sembrava abbastanza esperto ) che differenza ci fosse tra i due modelli, lo stesso mi diceva che il D51S non è HD READY. boooo
    Onestamente non sono molto sperto, ma quello a incominciato a pronunciare termini strani, e quindo mi ha fatto solo un testa così.
    Comunque esteticamente sono identici e se il S5S costa 300 euro in più qualcosa ha in più!!!!

Confermo, il PS42D51S non è HD ready, anche se ha l'uscita HDMI e il nuovo processore a 13 bit. E' 850 x 480, non può essere HD Ready! Le caratteristiche comunque dovrebbero essere uguali all'S5S... mah, leggiti bene i post precedenti e vedi tu, o meglio ancora se puoi fare il confronto diretto in negozio osserva e giudica con i tuoi occhi se vale la pena spendere quei 300 euri in più... in negozio a quel prezzo io lo piglierei subito di volata!

PS

Quindi mi confermi che hanno le stesse caratteristiche, questo è il sito del negozio:
    http://www.fnac.it/produto.aspx?cata...oduto=10657362

Il fatto è: se non è hdready l'uno non lo è nemmeno l'altro, visto che entrambi hanno le stesse identiche caratteristiche! del resto hanno entrambi una risoluzione troppo bassa per esserlo. Ancora non riesco a capire le differenze (a parte i 13 bit).

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •