Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

...scusa Axel, tu su quale sito lo hai comprato?

Caro Rodax, mi sa che quel negozio non è proprio onesto...ho seguito il link che hai dato e risulta che il PS42S5S ha 1024X768 di risoluzione, in realtà è 852X480!!!!!!!!!!! come puoi vedere dal sito Samsung
    http://www.samsung.com/it/products/t...s42s5sxxec.asp

ciao a tutti...sono un nuovo iscritto propietario di un plasma samsung ....d51s...la differenza con il s5s e che il primo a 549 miliardi di colori e 8092 toni di grigio ...il secondo a 68,7 Milliardi di colori...da premettere il d51s...e una versione + evoluta delle s5s... e costa molto meno.

ciao a tutti...sono un nuovo iscritto propietario di un plasma samsung ....d51s...la differenza con il s5s e che il primo a 549 miliardi di colori e 8092 toni di grigio ...il secondo a 68,7 Milliardi di colori...da premettere il d51s...e una versione + evoluta delle s5s... e costa molto meno.

Benvenuto wallas, quello che mi chiedevo all'inizio di questo post era proprio questo, come mai essendo il D51S più evoluto costa di meno.
    Comunque, come ti trovi col plasma?

Salve amici,

Innanzi tutto io oramai che ce l'ho da circa un mese, posso dire che comincio a vedere i famosi "benefici", Nel senso che la visione comincia ad essere più nitida e definita nei colori ed i difetti dei primi giorni vanno attenuandosi, ed io ancora lavoro con settaggi tipo Rodaggio....

Relativamente al prezzo Attenzione!

Perché il 51s è un modello che oramai da quello che ho potuto capire non è Italiano al 100%. Mi spiego. é Europeo al 100% ed ha manuali in Italiano e garanzia regolarmente riconosciuta con tanto di Blu card, ma i canali Italiani Samsung non lo danno come prodotto a listino.

Queste sono le stranezze dei mercati, anche perché qui in italia loro continuano a spingere semmai i 42d5s che si trova in tutti i punti di vendita più famosi. Il 42s5s invece viene distribuito poco e male, ed i prezzi badate bene, oscillano anche per questi motivi, e non solo perché un Plasma sia meglio dell'altro.

Tanto è che il 42s5s quando nei negozi in teoria si trovava a 1990 euro circa, in realtà di listino ufficiale Samsung costava 2450:o

Quindi prendete atto di una cosa: Il 42d51s è sicuramente superiore al 42d5s e 42s5s, poi se lo si trova a prezzi inferiori non chiedetevi troppo il perchè

Saluti

stemor...il mio plasma...funziona perfettamente...e ancora in rodaggio...pixel fuori uso nemmeno uno...tutto ok....ora vorrei capire il menu di servizio ...sono andato dentro...e l'unica cosa che ho fatto e stato mettere la tv il alta definizione....le ore di accensione non li ho viste...

tullio....ciao...mi puoi dire quali sono i tuti settaggi di rodaggio?

Guarda io tengo Luminosità e contrasto a circa 40, definizione a circa 45, e colore a circa 32.

Tutto questo ti darà una immagine un po buia nelle scene più scure, ma non preoccuparti, della resa, perché oltre a migliorare nel tempo, questo sacrificio per le prime 150-200 ore porterà èpoi grandi benefici alla vita del tuo plasma.

Tullio

S5S e D51S non son affatto esteticamente identici!!! Questo magari avrà poca importanza ma mi sembrava giusto farlo notare. Un saluto a tutti

stemor ha scritto:
    ...scusa Axel, tu su quale sito lo hai comprato?
    Per chi fosse interessato preferisco rispondere in privato...

Tullio ha scritto:
    Guarda io tengo Luminosità e contrasto a circa 40, definizione a circa 45, e colore a circa 32.

Tutto questo ti darà una immagine un po buia nelle scene più scure, ma non preoccuparti, della resa, perché oltre a migliorare nel tempo, questo sacrificio per le prime 150-200 ore porterà èpoi grandi benefici alla vita del tuo plasma.

Tullio
    Quoto Tullio alla grande. Anch'io in rodaggio, parametri al 40% x Skyfobox e al 50% per DVD, Colore al 30%, rosso e verde a zero e blu a 100, in attesa acquisto nuovo lettore DVD con HDMI. Tullio, dicci qualcosa del tuo lettore Sony e di come ci vedi...

IO purtroppo non ho saputo aspettare, ed ho comprato il modello di sony immediatamente precedente a quello uscito sti giorni con hdmi

Il mio è uguale ma con uscita component e basta...

Cmq io vedo film e concerti alla grande veramente.

La qualità dell'immagine non mi delude veramente mai negli ultimi giorni, sta infatti migliorando poco a poco....

Il miracolo si sta compiendo

O sarò io che mi sono abituato????

Comunque volevo aggiungere che ho trovato un sito dove sono elencati tutti i singoli componenti che fanno parte dei vari 42d51s 42s5s 2 42d5s etc. Per chi volesse divertirsui a capire le differenze....

Ciaoooo

Tullio ha scritto:

Comunque volevo aggiungere che ho trovato un sito dove sono elencati tutti i singoli componenti che fanno parte dei vari 42d51s 42s5s 2 42d5s etc. Per chi volesse divertirsui a capire le differenze....

Ciaoooo
    e il link?

l'ho sul pc di casa....

Stasera apro un nuovo thread e lo metto li dentro...

così è aperta la sfida a tutti gli Esperti di ellettronica per capire che differenze ci sono

Ciao

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •