|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: OT SED di "Acquistato Samsung..."
-
28-10-2005, 16:54 #1
sed
dalle vostre discussioni capisco che siete quasi tutti informati sugli argomenti ( lcd, hd full ) purtroppo tutti i vostri ideali veranno vanificati dall'uscita (si parla circa 2 anni) di una nuova tecnologia denominata sed: cosa ne pensate?
-
28-10-2005, 18:10 #2
Re: sed
310573 ha scritto:
dalle vostre discussioni capisco che siete quasi tutti informati sugli argomenti ( lcd, hd full ) purtroppo tutti i vostri ideali veranno vanificati dall'uscita (si parla circa 2 anni) di una nuova tecnologia denominata sed: cosa ne pensate?
Non dimenticare però che non è assolutamente detto che verranno prodotti dei Sed di dimensioni ridotte, quindi se uno ha la necessità di acquistare un 32" max, ed il più piccolo Sed sarà un 50", non avrebbe potuto acquistarlo ugualmente.
Secondo me ci vorranno almeno 3-4 anni prima di poter mettere le mani su un Sed a prezzi umani.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-10-2005, 22:21 #3
sicuramente il prezzo si aggirerà intorno a quello dei primi plasma di pari dimensioni ma scenderà vistosamente da come ho letto visto che esiste gia una tecnologia pilota (crt) , a proposito l'esemplare visto alla manifestazione IFA era un 37'' 1280*720 pixel
-
30-10-2005, 08:21 #4310573 ha scritto:
sicuramente il prezzo si aggirerà intorno a quello dei primi plasma di pari dimensioni ma scenderà vistosamente da come ho letto visto che esiste gia una tecnologia pilota (crt) , a proposito l'esemplare visto alla manifestazione IFA era un 37'' 1280*720 pixel
ps. meglio non andare troppo OT in questa discussione- magari ne apriamo una nuova, anche se è un po' prestino.. però è sempre utile
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
30-10-2005, 08:32 #5
sono daccordo finiamola qui anche perchè è prematura questa discussione . comunque la notizia era su af digitale di ottobre a pagina 52
-
01-11-2005, 15:03 #6
volevo altre impressioni sul samsung da chi ha incominciato la discussione grazie sweor
-
01-11-2005, 15:13 #7happymau ha scritto:
Sei sicuro al 100% che il SED visto all'IFA fosse un 37" con risoluzione 1280x720? Sarebbe una notizia fantasticaREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-11-2005, 15:25 #8Emidio Frattaroli ha scritto:
... Che poi era lo stesso presente al CEATEC. Confermo dimensioni e risoluzione
Adesso si tratta di resistere alla lunga attesa.. dovrò individuare un alternativa, da passare poi in altra stanza.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-11-2005, 16:14 #9
Da quello che si mormora in giro, sembra che il prezzo sarà molto elevato
Ancora non si è capito se si tratti di voci sollevate dalla concorrenza opppure no
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
01-11-2005, 16:59 #10
Senior Member
scusate il leggero ot, spero sia tollerabile perché vagamente in tema di prossime tecnologie tv...ma gli oled sono già passati nel dimenticatoio soppiantati dal sed?
cioè come si relazionano tra loro le 2 tecnologie? si contenderanno il futuro dei tv, uno è più futuro e l'altro più prossimo...?
-
01-11-2005, 17:20 #11Emidio Frattaroli ha scritto:
Da quello che si mormora in giro, sembra che il prezzo sarà molto elevato
Ancora non si è capito se si tratti di voci sollevate dalla concorrenza opppure no
Emidio
Se dicono che i costi di produzione di questa tecnologia, una volta a regime, siano + bassi di plasma e LCD....
E che poi Canon&C. siano veramente in concorrenza diretta con i produttori di plasma e LCD....
Penso che il tempo per un'allineamento di prezzi Plasma-SED-LCD sia molto breve
Intanto attendo impaziente le prime impressioni sul SED e, se positive, l'arrivo al più presto di un "pannello" da 65 a 10K euro (se costa meno meglio) così mi tolgo quel "lampadario" da sopra la capoccia.
Sperem
-
01-11-2005, 18:10 #12
x liko.
Mi aspettavo unu OLED di grandi dimensioni a quest'ultimo CEATEC, soprattutto da Epson che l'anno scorso aveva dichiarato la disponibilità di un pannello di generose dimensioni.
Speravo anche in un display per notebook visto che tra le carratteristiche principali c'è il basso consumo. E invece...
Quest'anno al CEATE ho visto OLED solo per palmari, telefoni o lettori DVD portatili.
x Danik.
Il SED dovrebbe arrivare a primavera inoltrata (potrebbe essere presentato al CeBIT) ma c'è chi dice che sarà disponibile solo tra un anno, con presentazione all'IFA 2006.
Si tratterà di un 55" full HD.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
01-11-2005, 19:51 #13
Senior Member
già mi rocordo anche io di quel pannello epson tipo sui 40" poi c'era anche altro costruttore ma non ricordo...
per come stanno gestendo questi assaggini di futuro penso che dovremo sudare ancora parecchio...io puntavo molto sugli oled.
sui sed sono totalmente ignorante mi informerò sicuramente visti i presupposti ma continuo a fare il tifo per gli oled...