Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

sed

dalle vostre discussioni capisco che siete quasi tutti informati sugli argomenti ( lcd, hd full ) purtroppo tutti i vostri ideali veranno vanificati dall'uscita (si parla circa 2 anni) di una nuova tecnologia denominata sed: cosa ne pensate?

Re: sed

310573 ha scritto:
    dalle vostre discussioni capisco che siete quasi tutti informati sugli argomenti ( lcd, hd full ) purtroppo tutti i vostri ideali veranno vanificati dall'uscita (si parla circa 2 anni) di una nuova tecnologia denominata sed: cosa ne pensate?
    Sed parrebbe, sulla carta, la tecnologia futura più promettente. Si tratterà di vedere come funzionerà la prima serie, e soprattutto quanto costeranno (sicuramente non poco).

Non dimenticare però che non è assolutamente detto che verranno prodotti dei Sed di dimensioni ridotte, quindi se uno ha la necessità di acquistare un 32" max, ed il più piccolo Sed sarà un 50", non avrebbe potuto acquistarlo ugualmente.

Secondo me ci vorranno almeno 3-4 anni prima di poter mettere le mani su un Sed a prezzi umani.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

sicuramente il prezzo si aggirerà intorno a quello dei primi plasma di pari dimensioni ma scenderà vistosamente da come ho letto visto che esiste gia una tecnologia pilota (crt) , a proposito l'esemplare visto alla manifestazione IFA era un 37'' 1280*720 pixel

310573 ha scritto:
    sicuramente il prezzo si aggirerà intorno a quello dei primi plasma di pari dimensioni ma scenderà vistosamente da come ho letto visto che esiste gia una tecnologia pilota (crt) , a proposito l'esemplare visto alla manifestazione IFA era un 37'' 1280*720 pixel
    Sei sicuro al 100% che il SED visto all'IFA fosse un 37" con risoluzione 1280x720? Sarebbe una notizia fantastica

ps. meglio non andare troppo OT in questa discussione - magari ne apriamo una nuova, anche se è un po' prestino.. però è sempre utile
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

sono daccordo finiamola qui anche perchè è prematura questa discussione . comunque la notizia era su af digitale di ottobre a pagina 52

volevo altre impressioni sul samsung da chi ha incominciato la discussione grazie sweor

happymau ha scritto:
    Sei sicuro al 100% che il SED visto all'IFA fosse un 37" con risoluzione 1280x720? Sarebbe una notizia fantastica
    ... Che poi era lo stesso presente al CEATEC. Confermo dimensioni e risoluzione

Emidio Frattaroli ha scritto:
    ... Che poi era lo stesso presente al CEATEC. Confermo dimensioni e risoluzione
    Grande notizia!

Adesso si tratta di resistere alla lunga attesa .. dovrò individuare un alternativa, da passare poi in altra stanza.

Da quello che si mormora in giro, sembra che il prezzo sarà molto elevato

Ancora non si è capito se si tratti di voci sollevate dalla concorrenza opppure no

Emidio

scusate il leggero ot, spero sia tollerabile perché vagamente in tema di prossime tecnologie tv...ma gli oled sono già passati nel dimenticatoio soppiantati dal sed?
    cioè come si relazionano tra loro le 2 tecnologie? si contenderanno il futuro dei tv, uno è più futuro e l'altro più prossimo...?

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Da quello che si mormora in giro, sembra che il prezzo sarà molto elevato

Ancora non si è capito se si tratti di voci sollevate dalla concorrenza opppure no

Emidio
    Speriamo che siano solo voci
    Se dicono che i costi di produzione di questa tecnologia, una volta a regime, siano + bassi di plasma e LCD....
    E che poi Canon&C. siano veramente in concorrenza diretta con i produttori di plasma e LCD....
    Penso che il tempo per un'allineamento di prezzi Plasma-SED-LCD sia molto breve
    Intanto attendo impaziente le prime impressioni sul SED e, se positive, l'arrivo al più presto di un "pannello" da 65 a 10K euro (se costa meno meglio) così mi tolgo quel "lampadario" da sopra la capoccia.
    Sperem

x liko.

Mi aspettavo unu OLED di grandi dimensioni a quest'ultimo CEATEC, soprattutto da Epson che l'anno scorso aveva dichiarato la disponibilità di un pannello di generose dimensioni.

Speravo anche in un display per notebook visto che tra le carratteristiche principali c'è il basso consumo. E invece...

Quest'anno al CEATE ho visto OLED solo per palmari, telefoni o lettori DVD portatili.

x Danik.

Il SED dovrebbe arrivare a primavera inoltrata (potrebbe essere presentato al CeBIT) ma c'è chi dice che sarà disponibile solo tra un anno, con presentazione all'IFA 2006.

Si tratterà di un 55" full HD.

Emidio

già mi rocordo anche io di quel pannello epson tipo sui 40" poi c'era anche altro costruttore ma non ricordo...
    per come stanno gestendo questi assaggini di futuro penso che dovremo sudare ancora parecchio...io puntavo molto sugli oled.
    sui sed sono totalmente ignorante mi informerò sicuramente visti i presupposti ma continuo a fare il tifo per gli oled...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •