Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

hitachi 42pd7200... e adesso ??

Ciao a tutti e complimenti per il sito ed il forum.
    Dicevo che ieri mi è arrivato il plasmino hitachi e volevo vederlo all'opera con l'alta definizione. Premesso che sono una capra in queste cose chiedevo lumi a voi circa:
    mediaset premium e sky non trasmettono in hd ?
    come faccio a vedere uqlcosa in hd ?
    Ci sono dvd in hd?
    Se collego il pc posso scaricare qualcosa e poi vederlo in hd sul plasma ??

Non mandatemi al diavolo...

Grazie e ciao a tutti.

Compra un lettore con upscaler da 250-350 euro (Sony, Panasonic, Denon), e comincia ad assaggiare una half-HD, in attesa che arrivi il resto
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

grazie. hai dei modelli in particolare Pana ? Su Pana potrei avere degli sconti...
    ciao e grazie

morlox ha scritto:
    grazie. hai dei modelli in particolare Pana ? Su Pana potrei avere degli sconti...
    ciao e grazie
    Panasonic S97 listino 399€

Se ti sembra fuori budget il panny, puoi dirottare sul nuovo sony DVP-NS92.. che trovi qua . Costa un po' meno di 300 euro, e pare abbia il cavo HDMI incluso.

Questa è la news pubblicata da AV Magazine.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

grazie per le risposte.
    In attesa di potermelo permettere qualcuno mi sa dire se esistono demo in rete (freeware ovviamente) da scaricare ed eventualmente vedere tramite il pc ?
    Dico stupidate ?
    nelsenso che dal pc non si possono trasmettere video hd ??
    Grazie a tutti.
    ciao

vai sul sito della microsoft ci sono diversi video in hd...e poi se non puoi visualizzarli con il pc con cosa pretendi di vederli attualmente???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •