Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Help tv "piccola" 720p

b3nfy ha scritto:
    se mi rifilano un fondo da 30 con 1280 x 720 mi va benissimo no?
    Dipende se fa schifo o meno, e dal prezzo. Tempo fa ne avevo visto uno in offerta a 599 euro (nuovi imballati all'Iper).. ma tra 600 euro per un 30" vecchio, e 900 per un 27" nuovo, con molte sofisticherie in più, ed un pannello decisamente più veloce, io prenderei sicuramente il secondo!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

chiaro che valuterò il tutto
    tranquillo tranquillo...hanno tentato di fregarmi varie volte

b3nfy ha scritto:
    chiaro che valuterò il tutto
    tranquillo tranquillo...hanno tentato di fregarmi varie volte
    scusa eh.. ma perchè vai a cercare rogne? vai a cercare invece quel 27" Intuiva, e valutalo bene!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    scusa eh.. ma perchè vai a cercare rogne? vai a cercare invece quel 27" Intuiva, e valutalo bene!
    ma lui mi parlava di un 30 intuiva he! cmq non mi fido..farò un bel controllo..tanto per la camera un 27 mi bast a

b3nfy ha scritto:
    ma lui mi parlava di un 30 intuiva he! cmq non mi fido..farò un bel controllo..tanto per la camera un 27 mi bast a
    scusate se mi intrometto ma ho visto il 32 e mi sembra proprio una bella bestiolina strapiena di connessioni e belle immagini .però lo dovrei posizionare a circa 2.3 metri quindi , potebbe bastare il 27?

cruz

cruz ha scritto:
    scusate se mi intrometto ma ho visto il 32 e mi sembra proprio una bella bestiolina strapiena di connessioni e belle immagini .però lo dovrei posizionare a circa 2.3 metri quindi , potebbe bastare il 27?

cruz
    Sei sicuro fosse proprioil 32" serie Intuiva? esiste anche la serie Scenium, esteticamente leggermente diversa.

Da 2,3 mt, potrebbe piacere di più il 32".. poi dipende dalle abitudini.

Puoi fornirci qualche indicazione più precisa sulla qualità d'immagine del 32" che hai visto? I colori dei visi per esempio, verso quale tonalità "tiravano"? Con che sorgenti lo hai visto? Insomma.. dai.. dicci qualcosa di più

happymau ha scritto:
    Sei sicuro fosse proprioil 32" serie Intuiva? esiste anche la serie Scenium, esteticamente leggermente diversa.

Da 2,3 mt, potrebbe piacere di più il 32".. poi dipende dalle abitudini.

Puoi fornirci qualche indicazione più precisa sulla qualità d'immagine del 32" che hai visto? I colori dei visi per esempio, verso quale tonalità "tiravano"? Con che sorgenti lo hai visto? Insomma.. dai.. dicci qualcosa di più
    sicurissimo anche perche ho controllato la sigla.l'immagine era nitida i contorni ben delineati.non ho potuto approfondire di piu prchè ero di fretta e ogni volta che provavo a guardare dietro mi arrivava il commesso in pressing.era al mediaworld dove erano presenti anche i vecchi scenium.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •