|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: Oggi mi è arrivado il Samsung LE 32R51B.
-
25-10-2005, 21:57 #31
Member
Ecco le mie regolazioni, vi ricordo che il pannello è quello per il 26M51...
Modo personalizzata
Contrasto 75
Luminosità 55
Nitidezza 13
Colore 41
Tono colore normale
Controllo Colore - Controllo particolare
Rosa (rosso) 30
Verde 35
Blu 20
Digital NR off
Dynamic Contrast off
Brightness sensor off
-
25-10-2005, 22:01 #32
Re: Oggi mi è arrivado .. cut
Avevi il raffreddore?
ps. congrats, e goditi il nuovo giocattoloHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-10-2005, 18:53 #33
Member
Ecco le mie regolazioni, vi ricordo che il pannello è quello per il 26M51...
a me non convincono tanto, mi viene un colore molto scialbo tipo mivar "scarico"
Meglio quelle di Walt
Qualcun altro ha dei settaggi?
E poi scusate se lo chiedo di nuovo, ma il mio DVD ha 2 possibilità Progressiva e Interlacciata quale devo selezionare (in component si vedono bene entrambe...almeno a me sembrano uguali)
Grazie
-
26-10-2005, 19:32 #34
Junior Member
Buongiorno a tutti
Mi sono imbattuto in questo televisore casualmente e ne sono stato colpito a tal punto che adesso lo vorrei comprare...
Il miglior prezzo che ho trovato è quello di casaelettronica, ma mi viene un dubbio: cosa ti danno con l'lcd?
Nello specifico, la staffa è quella che si vede nella foto (da tavolo) o questa la devi comprare a parte?
Qualcuno che lo ha comprato lì mi potrebbe rispondere?
Grazie a tutti e complimenti per il forum
-
26-10-2005, 19:38 #35cenchio ha scritto:
cosa ti danno con l'lcd?
Nello specifico, la staffa è quella che si vede nella foto (da tavolo) o questa la devi comprare a parte?
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-10-2005, 20:49 #36
Member
cenchio ha scritto:
Buongiorno a tutti
Mi sono imbattuto in questo televisore casualmente e ne sono stato colpito a tal punto che adesso lo vorrei comprare...
Il miglior prezzo che ho trovato è quello di casaelettronica, ma mi viene un dubbio: cosa ti danno con l'lcd?
Qualcuno che lo ha comprato lì mi potrebbe rispondere?
Grazie a tutti e complimenti per il forum
-
26-10-2005, 21:37 #37
Ragazzi, oggi ho provato i trailer in HD di MADACASCAR e Shark Tale con il Pc portatile, che dire...........
spettacolo !!
Mano male che ci sono questi filmati, mi tirano su il morale
(certo, son sempre cartoni animati, che di norma si vedono tutti benissimo).
-
26-10-2005, 21:52 #38
Member
Surfman ha scritto:
Ma le hai ottenute con il DVD test o hai fatto a tuo gusto?
a me non convincono tanto, mi viene un colore molto scialbo tipo mivar "scarico"
Grazie
-
27-10-2005, 20:26 #39
Junior Member
Ordinato oggi....
non vedo l'ora che arriva così vi posto le mie impressioni