Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Hitachi 42PMA500

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    38

    Hitachi 42PMA500


    Sono in possesso di un monitor al plasma da 42” Hitachi 42PMA500, che è dotato di 1 ingresso DVI (indicato anche come RGB1) per il quale nel manuale di istruzioni sono indicati come idonei segnali video “pc” e “stb”. Per quest’ultimo DVI-STB in particolare è accettabile (sempre secondo il manuale) un segnale input RGB digitale 720p/60 con risoluzione 1280x720 e un segnale 1080i/60 con risoluzione 1920x1080. Invece sia per gli ingressi component AV1 e AV2 che per l’ingresso RGB2 (D-sub RGB e componente) sono accettati segnali 720p/60 con frequenza 720, 1080i/50 con frequenza 50 e 1080i/60 con frequenza 60. In sostanza la mia domanda è questa: con il mio monitor sono pronto per l’Alta Definizione? Acquistando un lettore dvd con upscaling 1080i potrò usufruirne? Ma poi, qual è il vantaggio in quest’ultimo caso? Scusate la mia ignoranza, ma credo che i quesiti servano ad illuminare anche tanti altri come me.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1.322

    leggi il mio post.....tratta lo stesso argomento...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •