|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Riviste specializzate
-
24-10-2005, 13:48 #1
Member
Riviste specializzate
Ciao ragazzi,
volevo chiedere se oltre ad AF Digitale esistono (mi potete suggerire) altri prodotti editoriali seri che trattano argomenti legati agli schermi LCD o plasma con (evidentemente è ciò che mi interessa) approfondimenti e prove valutative.
Ovviamente (anche se posto poco) questo forum rimane la mia fonte primaria dalla quale attingo le informazioni che mi indurranno alla decisione definitiva per l'acquisto del mio nuovo Tv (credo e spero un LCD da 37"). Devo dire che il livello di conoscenze tecniche è molto alto. A volte (per motivi legati alla mia ignoranza in materia) faccio veramente fatica a comprendere i vari aspetti tecnici e tecnologici e di conseguenza aumentano i miei dubbi e perplessità su cosa a quando comprare. Ad ogni modo è un buon viatico per imparare.
grazie a tutti.
-
24-10-2005, 13:52 #2
Le prime che mi vengono in mente sono: Digital video http://www.digitalvideoht.it/ e Home cinemax
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R