|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Pana Viera 42PV500
-
23-10-2005, 23:54 #1
Pana Viera 42PV500
Ciao a tutti.
Ho completato le connessioni del mostro in tutti i modi possibili e devo dire che il mezzo rende alla grande (provato Shrek 2 da Amstrad 3016 connesso in Component ed è da brivido.
Ho anche preso un cavo DVI-D HDMI per sfruttare al max la qalità del PC e dell'ingresso HDMIO del Viera, ma l'immagine risulta appena fuori bordi rispetto alla VGA nativa.
Qualcuno ha qualche idea su come devo settare la risoluzione della ATI XT600X perchè visualizzi correttamente la schermata del desktop?
Grazie a tutti in anticipo.
RoarinPenguin
-
25-10-2005, 23:18 #2
Advanced Member
Si vede che non leggi molto il forum.
Devi settare sulla scheda video la risoluzione nativa del plasma in modo da escludere lo scaler interno ( ammesso che l'apparecchio lo consenta ) ; si parla della cosidetta mappatura 1:1.
Ciao
VictorDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
26-10-2005, 08:17 #3
Quello lo sapevo grazie... il mio problema è cercare impostazioni di PowerStrip adeguate, visto che i driver ATI non consentono quella risoluzione... visto che la cosa è mezza off topic e mezza no, spero nella clemenza dei moderatori e che qualche HTPCaro
mi illumini la via...