|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pioneer Pdp 436-xe O Philips 37pf9830?
-
25-10-2005, 20:15 #1
Member
Pioneer Pdp 436-xe O Philips 37pf9830?
Salve a tutti gli utenti... aiutatemi a fare questa grande e difficile scelta x me che non sono esperto come Voi... A volte vedo meglio il Pioneer(immagine più riposante, meno contrastata), altre il Philips mi sembra quanto di + perfetto possa eistere...! grazie da ora per le risposte...
-
25-10-2005, 20:47 #2
Re: Pioneer Pdp 436-xe O Philips 37pf9830?
Raiden ha scritto:
Salve a tutti gli utenti... aiutatemi a fare questa grande e difficile scelta x me che non sono esperto come Voi... A volte vedo meglio il Pioneer(immagine più riposante, meno contrastata), altre il Philips mi sembra quanto di + perfetto possa eistere...! grazie da ora per le risposte...(a prescindere dai modelli).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
25-10-2005, 20:58 #3
Member
quale sarebbe per te il camper e quale l'auto? nel pioneer noto che le immagioni sono molto scure ma più rilassate, nel philips immagini + vive ma spesso meno precise... (immagino di scoprire l'acqua calda x voi )... tu quale prenderesti?... Voi tutti? quali tecnologie sono + all'avanguardia? avete qualche link da consigliarmi? TNK q
-
25-10-2005, 22:19 #4
Il camper è quello più grande
Io prenderei quello con l'immagine più rilassante.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.