Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Re: Re: Re: Re: Mi sembra di vivere in kamchatka

alibaba99 ha scritto:
    ...esiste anche una legge per il diritto di recesso !!
    ma non so se è valida solo on-line o anche se si compera in negozio
    E' valida anche se si compera in negozio: io ho appena restituito un plasma LG usato per tre giorni.
    Ti puoi avvalere del diritto di recesso entro sette giorni dall'acquisto, e solo se conservi tutti gli imballi originali del prodotto che ritorni indietro.
    A me erano anche disposti a restituirmi il denaro.

Ciao
    Massimiliano

Re: Re: Re: Re: Re: Mi sembra di vivere in kamchatka

hobsbawm ha scritto:
    E' valida anche se si compera in negozio: io ho appena restituito un plasma LG usato per tre giorni.
    Ti puoi avvalere del diritto di recesso entro sette giorni dall'acquisto, e solo se conservi tutti gli imballi originali del prodotto che ritorni indietro.
    A me erano anche disposti a restituirmi il denaro.

Ciao
    Massimiliano
    .... ecco appunto, con le buone si ottiene sempre tutto (o quasi) se poi ti fanno storie gli rammenti che ne hai diritto se tutto e in ordine come quando acquistato
    Ciao

questo non lo sapevo... sarà per la prox volta!

ma voi vi fiderest di comprare un LCD on-line? io ci compro quasi tutto, ma un LCD?

Marsus ha scritto:
    questo non lo sapevo... sarà per la prox volta!

ma voi vi fiderest di comprare un LCD on-line? io ci compro quasi tutto, ma un LCD?
    se devo dire la verita, no.
    pero devo anche dire che se prima fai un controllo (come ad esempio in questo forum) ti renderai conto che ci sono tantissimi utenti che l'hanno preso su siti considerati buoni
    sicuramente se non trovavo l'occasione che mi e capitata tra le mani, forse l'avrei preso anch'io on-line su "casaelett..."
    ad esempio, dovrei prendermi un lettore dvd (consigliatomi da happymau) ma in Italia non lo si trova ed allora lo devo prendere in Olanda anche se sono un'po scettico in merito
    Ciao

alibaba99 ha scritto:

ad esempio, dovrei prendermi un lettore dvd (consigliatomi da happymau) ma in Italia non lo si trova ed allora lo devo prendere in Olanda anche se sono un'po scettico in merito
    Se aspetti un po', magari si può organizzare un co-buy.. se ne comprano una certa quantità con un po' di sconto, ce li facciamo spedire a qualcuno, e poi si rispediscono (per esempio) agli altri acquirenti tramite pacco celere 3.. è un'idea.. oppura si fa un accordo con Momitsu Olanda, si spunta uno sconto e ci fanno spedizioni individuali.. boh.. da vedere.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Se aspetti un po', magari si può organizzare un co-buy.. se ne comprano una certa quantità con un po' di sconto, ce li facciamo spedire a qualcuno, e poi si rispediscono (per esempio) agli altri acquirenti tramite pacco celere 3.. è un'idea.. oppura si fa un accordo con Momitsu Olanda, si spunta uno sconto e ci fanno spedizioni individuali.. boh.. da vedere.
    scusate se mi intrometto

di che dvd si tratta?

visto che anche io sono in procinto di acquisto dvd.
    Grazie

yukatan ha scritto:
    scusate se mi intrometto

di che dvd si tratta?

visto che anche io sono in procinto di acquisto dvd.
    Grazie
    Si tratta di questo qua .

Consiglio CALDAMENTE di leggere TUTTA la discussione (se interessato al prodotto) prima di fare domande, perchè troverai già il 99% delle risposte in quel thread
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    sarebbe una bellissima idea questa happymau, io non ho problemi ad aspettare, quando vuoi fai un fischio e io ci sarò

ps: dato che tu hai contatti con il responsabile vendite della Momitsu potresti chiedergli info in merito
    così si potrebbe fare una lista di possibili acquirenti per vedere quanti lo vogliono prendere
    Ciao

samsung

scusate l'intromissione, ma per il samsung provate a dare un'occhiata su pixmania ......

alibaba99 ha scritto:
    sarebbe una bellissima idea questa happymau, io non ho problemi ad aspettare, quando vuoi fai un fischio e io ci sarò

ps: dato che tu hai contatti con il responsabile vendite della Momitsu potresti chiedergli info in merito
    così si potrebbe fare una lista di possibili acquirenti per vedere quanti lo vogliono prendere
    Prima di fare ulteriori "mosse", preferisco aspettare che arrivino i lettori ordinati da alcuni utenti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •