|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: Mi sembra di vivere in kamchatka
-
17-10-2005, 15:20 #16
Guest
Re: Re: Re: Re: Mi sembra di vivere in kamchatka
alibaba99 ha scritto:
...esiste anche una legge per il diritto di recesso !!
ma non so se è valida solo on-line o anche se si compera in negozio
Ti puoi avvalere del diritto di recesso entro sette giorni dall'acquisto, e solo se conservi tutti gli imballi originali del prodotto che ritorni indietro.
A me erano anche disposti a restituirmi il denaro.
Ciao
Massimiliano
-
17-10-2005, 15:23 #17
Re: Re: Re: Re: Re: Mi sembra di vivere in kamchatka
hobsbawm ha scritto:
E' valida anche se si compera in negozio: io ho appena restituito un plasma LG usato per tre giorni.
Ti puoi avvalere del diritto di recesso entro sette giorni dall'acquisto, e solo se conservi tutti gli imballi originali del prodotto che ritorni indietro.
A me erano anche disposti a restituirmi il denaro.
Ciao
MassimilianoCiao™
-
17-10-2005, 15:26 #18
Member
questo non lo sapevo... sarà per la prox volta!
ma voi vi fiderest di comprare un LCD on-line? io ci compro quasi tutto, ma un LCD?
-
17-10-2005, 15:58 #19Marsus ha scritto:
questo non lo sapevo... sarà per la prox volta!
ma voi vi fiderest di comprare un LCD on-line? io ci compro quasi tutto, ma un LCD?
pero devo anche dire che se prima fai un controllo (come ad esempio in questo forum) ti renderai conto che ci sono tantissimi utenti che l'hanno preso su siti considerati buoni
sicuramente se non trovavo l'occasione che mi e capitata tra le mani, forse l'avrei preso anch'io on-line su "casaelett..."
ad esempio, dovrei prendermi un lettore dvd (consigliatomi da happymau) ma in Italia non lo si trova ed allora lo devo prendere in Olanda anche se sono un'po scettico in meritoCiao™
-
18-10-2005, 00:07 #20alibaba99 ha scritto:
ad esempio, dovrei prendermi un lettore dvd (consigliatomi da happymau) ma in Italia non lo si trova ed allora lo devo prendere in Olanda anche se sono un'po scettico in meritoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
18-10-2005, 06:56 #21
Senior Member
happymau ha scritto:
Se aspetti un po', magari si può organizzare un co-buy.. se ne comprano una certa quantità con un po' di sconto, ce li facciamo spedire a qualcuno, e poi si rispediscono (per esempio) agli altri acquirenti tramite pacco celere 3.. è un'idea.. oppura si fa un accordo con Momitsu Olanda, si spunta uno sconto e ci fanno spedizioni individuali.. boh.. da vedere.
di che dvd si tratta?
visto che anche io sono in procinto di acquisto dvd.
Grazie
-
18-10-2005, 14:16 #22yukatan ha scritto:
scusate se mi intrometto
di che dvd si tratta?
visto che anche io sono in procinto di acquisto dvd.
Grazie
Consiglio CALDAMENTE di leggere TUTTA la discussione (se interessato al prodotto) prima di fare domande, perchè troverai già il 99% delle risposte in quel threadHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
18-10-2005, 14:48 #23happymau ha scritto:
Se aspetti un po', magari si può organizzare un co-buy.. se ne comprano una certa quantità con un po' di sconto, ce li facciamo spedire a qualcuno, e poi si rispediscono (per esempio) agli altri acquirenti tramite pacco celere 3.. è un'idea.. oppura si fa un accordo con Momitsu Olanda, si spunta uno sconto e ci fanno spedizioni individuali.. boh.. da vedere.
ps: dato che tu hai contatti con il responsabile vendite della Momitsu potresti chiedergli info in merito
così si potrebbe fare una lista di possibili acquirenti per vedere quanti lo vogliono prendereCiao™
-
18-10-2005, 14:53 #24
Junior Member
samsung
scusate l'intromissione, ma per il samsung provate a dare un'occhiata su pixmania ......
-
18-10-2005, 15:03 #25alibaba99 ha scritto:
sarebbe una bellissima idea questa happymau, io non ho problemi ad aspettare, quando vuoi fai un fischio e io ci sarò
ps: dato che tu hai contatti con il responsabile vendite della Momitsu potresti chiedergli info in merito
così si potrebbe fare una lista di possibili acquirenti per vedere quanti lo vogliono prendereHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.