|
|
Risultati da 1 a 15 di 25
Discussione: Mi sembra di vivere in kamchatka
-
15-10-2005, 13:39 #1
Member
Mi sembra di vivere in kamchatka
Ciao,
da un paio di giorni sono in cerca di un buon televisore LCD e leggendo un po' su internet mi ero orientato verso un paio di modelli, il sony klv-s32a10 o il samsung le40r51b e fin qui tutto bene.
Il problema ora è dove lo vado a comprare???? io sono di roma e oramai sono 3 giorni che giro negozi ma trovo solo plasma di 5 anni fa a 20 euro ed Lcd irradio con response time di 24 ore....
Qualcuno cortesemente sa consigliarmi dei negozi forniti a Roma?
Ciao e scusate lo sfogo
-
15-10-2005, 15:12 #2
Senior Member
trovo solo plasma di 5 anni fa a 20 euro
Scherzi a parte (immagino sia stato un'errore di battitura) guarda i prodotti che ti interessano e poi chiama la casa madre, loro ti indirizzeranno sicuramente da qualcuno. Ciao Ricky
-
15-10-2005, 15:18 #3
Member
anhce io sono di Roma e confermo che in questo momento non è molto sempllice trovare gli LCD in quanto pare che le case madri ne siano sprovvisti. Almeno questo è quello che mi hanno detto i rivenditori
-
15-10-2005, 19:05 #4
Member
i 5 euro erano una battuta ovviamente, solo per dire che a roma si trovano solo televisori un po' passatelli.
Per quanto riguarda le case madri, ho contattato la sony e mi hanno detto che potevo tranquillamente comprare i loro prodotti su sonystyle.com...
Già peccato che il sito non funziona da una settimana...
E' bellissimo, internet è pieno di siti pseudo amatoriali di commercio elettronico che funzionano benissimo e "SONY" non ci riesce... Bah
-
15-10-2005, 22:24 #5
il samsung lo trovi da videodigit :
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...?codPROD=14487
-
15-10-2005, 22:34 #6Per quanto riguarda le case madri, ho contattato la sony e mi hanno detto che potevo tranquillamente comprare i loro prodotti su sonystyle.com...
Già peccato che il sito non funziona da una settimana...
-
16-10-2005, 11:51 #7
Member
Grazie a tutti per le dritte,
comunque ho risolto, ho trovato il negozio Audio Company dove sono molto gentili ed hanno il samsung.
Mi hanno detto però che mercoledì dovrebbe arrivargli il sony e che potevo vederli insieme.
Ci andrò farò un paio di test e ne prenderò uno
Grazie a tutti comunque.
Ciao
-
16-10-2005, 20:31 #8
Re: Mi sembra di vivere in kamchatka
anklud ha scritto:
Ciao,
da un paio di giorni sono in cerca di un buon televisore LCD e leggendo un po' su internet mi ero orientato verso un paio di modelli, il sony klv-s32a10 o il samsung le40r51b e fin qui tutto bene.
... ciao, ero anch'io nei tuoi panni (per fortuna dove abito io il problema di dove trovarli non esisteva, tutti i negozi erano strapieni ... bah) e alla fine mi son preso il Samsung Le40r51b di cui sono sodisfatissimo
ringraziando ancora questo favoloso forum e i loro utenti che mi hanno fatto fare la scelta giusta
Ps: provenivo da un errato acquisto di un plasma che era su un altro mondo come qualita a confronto (x fortuna e rimasto sopra il mobile di casa per pochi gg )Ciao™
-
16-10-2005, 21:22 #9
Member
Re: Re: Mi sembra di vivere in kamchatka
alibaba99 ha scritto:
... ciao, ero anch'io nei tuoi panni (per fortuna dove abito io il problema di dove trovarli non esisteva, tutti i negozi erano strapieni ... bah) e alla fine mi son preso il Samsung Le40r51b di cui sono sodisfatissimo
ringraziando ancora questo favoloso forum e i loro utenti che mi hanno fatto fare la scelta giusta
Ps: provenivo da un errato acquisto di un plasma che era su un altro mondo come qualita a confronto (x fortuna e rimasto sopra il mobile di casa per pochi gg )
-
16-10-2005, 22:46 #10
Member
Re: Re: Mi sembra di vivere in kamchatka
alibaba99 ha scritto:
Ps: provenivo da un errato acquisto di un plasma che era su un altro mondo come qualita a confronto (x fortuna e rimasto sopra il mobile di casa per pochi gg )
-
16-10-2005, 23:12 #11
Member
Scusate ma a Roma dove si può andare e trovare un pò di pazienza e soprattutto di competenza ? nei vari iperstore ti danno retta 1 minuto, non puoi fare prove e soprattutto spesso non sono neanche molto competenti e si rimettono alle schede dei vari TV
-
16-10-2005, 23:51 #12
Giusto dove negozi competenti e forniti a roma?
-
17-10-2005, 07:35 #13
Member
supercola ha scritto:
Giusto dove negozi competenti e forniti a roma?
-
17-10-2005, 15:08 #14
Re: Re: Re: Mi sembra di vivere in kamchatka
Marsus ha scritto:
Ma mi spiegate come fate a sbarazzarvi dei televisori che non vi piacciono? li riportate in negozio dopo averli usati qualche giorno o li rivendete come usati? e quanto ci perdete?non sia stata una eccezione) e se proprio non hanno quello che vuoi, una soluzione la trovano pur di tenersi un buon cliente.
per fortuna che a me non avendo quello che chiedevo entro breve termine (ringraziando ancora il grande happymau per le dritte fornitemi) mi hanno ridato i soldini.
Ps: esiste anche una legge per il diritto di recesso !!
ma non so se e valida solo on-line o anche se si compera in negozio ??Ciao™
-
17-10-2005, 15:18 #15
Member
Re: Re: Re: Re: Mi sembra di vivere in kamchatka
alibaba99 ha scritto:
... io ti posso rispondere per quel che riguarda il mio caso, se dopo aver preso un tv da tot €urozzi e non si e sodisfatti dell'acquisto fatto, (naturalmente entro un termine di gg) si ritorna al negozio e si spiega con buone maniere il problema, vedrai che la magior parte dei negozianti capiscono e ti aiutano (almeno speronon sia stata una eccezione) e se proprio non hanno quello che vuoi, una soluzione la trovano pur di tenersi un buon cliente.
per fortuna che a me non avendo quello che chiedevo entro breve termine (ringraziando ancora il grande happymau per le dritte fornitemi) mi hanno ridato i soldini.
Ps: esiste anche una legge per il diritto di recesso !!
ma non so se e valida solo on-line o anche se si compera in negozio ??