Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

che io sappia( ci ho smanettato un po anch'io) non e` possibile farlo con il nostro TV.
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Se avessi saputo prima di non riuscire a spostare l'immagine in alto o in basso forse non avrei fatto tale acquisto. Posseggo anche un Lcd Thomson che ha questa funzione e devo dire che è utilissima.
    Ciao a tutti.
    Fox F.C.

anch'io prima di questo avevo un CRT 16:9 Philips che mi permetteva di farlo, adesso purtroppo mi devo arrangiare senza
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Sto cercando un buon televisore al plasma 42 pollici al di sotto dei 2000 Euro . Mi sapreste dire se il TH-42PA50 è lo stesso modello di televisore che negli stati uniti viene chiamato TH-42PD50U ?? Perchè sembrano sia di prezzo , sia di look , che di caratteristiche molto simili , e credo siano lo stesso prodotto .

Inoltre , mi sapete dire se un televisore del genere può essere collegato mediante VGA o DVI ad un Mac Mini (o ad un pc) per vedere dvd ?

Perchè su internet ho trovato persone che si lamentavano di non poter collegare il TH-42 ad un computer (la mia idea originale era di creare un piccolo media center)

Dopo quanto tempo entra il salvaschermo automatico della Tv?
    Vorrei ascoltare i cd musicali con il dvd via Tv ma vedo che rimane fissa la schermata della marca del Dvd e non vorrei fare danni a lungo andare.
    com'è questo salvaschermo???

(il Dvd è collegato via component)

nils89 ha scritto:
    Sto cercando un buon televisore al plasma 42 pollici al di sotto dei 2000 Euro . Mi sapreste dire se il TH-42PA50 è lo stesso modello di televisore che negli stati uniti viene chiamato TH-42PD50U ?? Perchè sembrano sia di prezzo , sia di look , che di caratteristiche molto simili , e credo siano lo stesso prodotto .

Inoltre , mi sapete dire se un televisore del genere può essere collegato mediante VGA o DVI ad un Mac Mini (o ad un pc) per vedere dvd ?

Perchè su internet ho trovato persone che si lamentavano di non poter collegare il TH-42 ad un computer (la mia idea originale era di creare un piccolo media center)
    il 42PA50 non ha né VGA né DVI.

Robs ha scritto:
    Dopo quanto tempo entra il salvaschermo automatico della Tv?
    Vorrei ascoltare i cd musicali con il dvd via Tv ma vedo che rimane fissa la schermata della marca del Dvd e non vorrei fare danni a lungo andare.
    com'è questo salvaschermo???

(il Dvd è collegato via component)
    non parte il salvaschermo se c'è un segnale video, nel tuo caso la marca del dvd.

Immagine fissa da Dvd è uguale a segnale ???
    Ma allora il salvaschermo quando parte ???
    Quindi su un plasma non è possibile ascoltare un cd audio altrimenti a lungo andare mi si stampa il pannello??
    rimedi / consigli......

Robs ha scritto:

rimedi / consigli......
    Scegli un altro modello/prodotto.. forse tra un po' arriverà il sostituto del PA55 (vado a memoria), già presente in germania, che almeno ha la HDMI (e mi pare anche un DTT). Sul sito di panasonic germany è presente già da oltre 1 mese.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

il mio hitachi ha tutto e anche di più del PANA....

plasmato ha scritto:
    il mio hitachi ha tutto e anche di più del PANA....
    E il mio CRT Bang & Olufsen è più bello del tuo Hitachi
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Salve, anche io ho acquistato un plasma Panasonic 42PA50E : ecco le mie considerazioni.
    Attualmente penso che visto il rapporto qualità/prezzo, (1640 euro compreso Piedistallo), sia una eccellente soluzione, considerate anche le dimensioni dello schermo.
    Utilizzo:
    L'ho provato con il mio DVD harman kardon DVD22 collegamento componenet, ed il risultato è molto buono gli darei un voto 8 pieno.
    Con la TV satellitare (SkyBox) il mio giudizio dipende dalla trasmissione che si guarda: per i film la visione è molto buona. per le partite di calcio invece sono un pò deluso dal fatto che l'immagine risulta essere un pò sfocata nelle riprese atutto campo, si fa fatica a distinguere il numero sulle maglie dei giocatori. Forse dipende da qualche settaggio? o dalla distanza da cui si guarda lo schermo? (io sto a circa 4 metri). per il resto il prodotto è accettabile ma forse porebbe essere migliore se SKy trasmettesse con una qualità migliore. che voi sappiate potrà succedere ?

Infine vorrei porre una domanda: Con ingresso RGB da decoder SAT o DVD e TV settata su auto-panasonic o N-zoom con programmi/film 16/9 compare la scritta wide, mentre con ingresso a componenti da DVD ciò non accade, è normale ciò?

Vi ringrazio delle risposte .

Lui setta automaticamente su wide l'immagine quando riceve un segnale sulle scart, come pure passa sull'av selezionato. Lo scart invia il segnale alla tv e il component no, ecco perchè accade...ciao
    La vita è meravigliosa!

Citazione Originariamente scritto da alby72
    la situazione e ` la seguente:

ti consiglierei vivamente di comprare un cavo scart decente ( diciamo intorno ai 20-30 euro) non uno di quelli che trovi a 2 euro nei cestoni delle grandi catene. Ricordati poi di settare nel menu dello skybox l'uscita RgBdel decoder.
    Secondo te il fatto di usare un cavo scart scadente su sky, può causare effetti tipo di "solarizzazione" in cui i colori compaiono a scala e non sfumati e comunque di immagini che in movimento fanno un effetto "fantasmino"

Grazie in anticipo per le risposte e ciao
    La vita è meravigliosa!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •