Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

URGENTE... 42PX4RV è arrivato ma credo sia da esposizione

qualcuno puo aiutarmi per essere certo che lo sia?
    come posso fare ho notato che hai lati è un po graffiato:confuse d: si puo vedere l'ore effettive del pannello? grazie a chiunque mi aiuti

nessuno mi puo aiutare

ciao,mi spiace ma non so come aiutarti...
    come va la tv???l'hai gia provata???

la tv va bene soffre un po sui contrasti nelle immagini scure ma è un buon prodotto poi non capisco perche sul sito dell' LG QUEL MODELLO LO DANNO CON BASE GIREVOLE E A ME MI è ARRIVATO CON QUELLO FISSO

Re: URGENTE... 42PX4RV è arrivato ma credo sia da esposizione

manuel67rm ha scritto:
    qualcuno puo aiutarmi per essere certo che lo sia?
    come posso fare ho notato che hai lati è un po graffiato:confuse d: si puo vedere l'ore effettive del pannello? grazie a chiunque mi aiuti
    mah a me era capitato con un 32 " 16:9 crt,come me ne sono accorto? facile...
    - il televisore era già stato sintonizzato sui principali canali nazionali.Se il televisore è nuovo, quando l'accendi di solito parte un menù che ti guida nella scelta della lingua e dei primi settaggi.
    -il telecomando aveva già le pile inserite :-)
    -non puzzava di nuovo
    -ma la cosa + ridicola nel mio caso fu ,che venne portato su a casa senza imballo con la scusa che non passava dalla porta del portone.
    Inutile dire come andò a finire...portato indietro al negoziante. Questo all'inizio negò,poi incalzato dalle mie motivazioni si arrese dicendo che quelli da esposizione sono migliori di quelli nuovi perche sono già stati testati.
    Patetico !!!

me lo hanno portato loro ed installato e come dici tu il menu non è partito da solo ma è andato lui a cambiare la lingua comunque la cosa che mi fa sospettae di piu sono dei graffi hai lati della mascherina nera, ora non so propio come comportarmi loro insistono che il tv era imballato e mai stato aperto grazie comunque della tua opinione

Re: Re: URGENTE... 42PX4RV è arrivato ma credo sia da esposizione

palace71 ha scritto:
    Sembra la mia storia con un retroporiettore Sony!
    Segni sui lati, polvere negli sportelli e, anche a me, niente scatola (non ci stava in ascensore).
    Nonostante il telecomando fosse imballato, mi puzzava di brutto.

Alla fine, entrato nel menù di servizio, scopro che il tv aveva la bellezza di 1300 ore di funzionamento (MILLETRECENTO, e si parla di un proiettore, con quello che ne consegue sul consumo della lampada)!

Il negoziante negava ma alla fine, dopo 3 mesi di tiramolla, me l'hanno cambiato (e stavolta l'imballo è magicamente entrato nell'ascensore ).

Logicamente addio negoziante!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se il mobile è graffiato/rovinato fallo presente al venditore e chiedigli spiegazioni, digli che informerai l'importatore e che richiederai allo stesso la sostituzione con uno che non abbia difetti; senti un po' cosa risponde.

Però la contestazione sarebbe dovuta avvenire immediatamente, sarebbe stato meglio, onde prevenire risposte del tipo: "Era perfetto, se lei ci ha sbattuto contro....".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Esiste qualche menu segreto con un contatore per le ore di utilizzo?

Stefano

mammabella ha scritto:
    Esiste qualche menu segreto con un contatore per le ore di utilizzo?

Stefano
    I centri di assistenza tecnica dovrebbero esserne a conoscenza.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ciao , quasi sicuramente per accedere al menu segreto dovrebbe essere come per il lg 42px11, ovvero tenere premuto per circa 10 secondi il tasto menu sul televisore e subito dopo il tasto menu del telecomando.
    se cosi non fosse fammelo sapere che ricontrollo nei documenti a casa.

Procedura corretta

Per identificare il firmware segui questa procedura :

1) schiacciate il pulsante MENU del telecomando senza rilasciarlo
    2) quando il menu scompare (senza mai rilasciare il tasto del telecomando), premete il tasto MENU del Televisore senza rilasciare ... dopo poco meno di 10 secondi comparirà il menu di servizio.
    Per switchare da una pagina all'altra del menu usate il tasto GIALLO del telecomando.
    Occhio a cosa toccate !

Ciao

Re: Re: URGENTE... 42PX4RV è arrivato ma credo sia da esposizione

palace71 ha scritto:
    - il televisore era già stato sintonizzato sui principali canali nazionali.Se il televisore è nuovo, quando l'accendi di solito parte un menù che ti guida nella scelta della lingua e dei primi settaggi.
    -il telecomando aveva già le pile inserite :-)
    -non puzzava di nuovo
    -ma la cosa + ridicola nel mio caso fu ,che venne portato su a casa senza imballo con la scusa che non passava dalla porta del portone.
    Inutile dire come andò a finire...portato indietro al negoziante. Questo all'inizio negò,poi incalzato dalle mie motivazioni si arrese dicendo che quelli da esposizione sono migliori di quelli nuovi perche sono già stati testati.
    Patetico !!!
    spero che questo negoziante sia stato mandato a ******!!! e sputtanato a dovere!!

Come anche quello delle 1300 ore!!

Tali soggetti, benignamente dovrebbero essere mandati a ...

Ma volendo essere cattivi, si potrebbe andare dall'avvocato e fargli vedere i sorci verdi....

Per il caso specifico, controlla soprattutto se non ha stampature sullle due classiche bande nere.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ragazzi non so propio come ringraziarvi stasera controllero ma ora il problema è diventato un altro vedendo i dvd in s-video il monitor si spenge e si accende di continuo ora verra un loro tecnico a vedere il problema cosi si rendera conto, sto plasma è propio sfortunato speriamo bene, grazie a tutti

scusate un ultima cosa ma un plasma nuovo imballato una volta installato il contatore delle ore di vita del pannello deve stare a zero?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •