Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Samsung PS42P5h

Samsung PS42P5h

Magari a qualcuno interessa:
    Ho chiesto al sito tedesco tec*****ekt

I want buy Plasma tv Samsung Ps42P5h. When arrive in your site? At which
    price? May I use the guarantee also in Italy?

Risposta:

Hello,

Thank you for your email.

Unfortunately the item is not on stock at the moment but it has already
    been ordered and will be avaiable at the beginning of October.

The price is 2180,00 EUR.

There is an international warranty of two years for all our products.
    You can return the defective item to us or directly to a repair center
    of the producer in your home country.
    Invoice copy is a reference.

Best regards,

Molto interessante!

2180 euro per il P5H è un buon prezzo se paragonato ai 2000 euro circa del S5H, e penso che prima di Natale potrà anche calare.

Molto interessante anche la risposta riguardo alla garanzia! Non buttare via quella mail.. tienila da conto

E visto che è possibile farlo, ti sarei grato se volesti indicare per intero l'indirizzo di quel sito

Grazie e ciao
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ok,
    il link al sito è il seguente:
    http://www.technikdirekt.de/

Attualmente lo propongono a 3649 Euro anche se non è in stock. Ad inizio ottobre arriverà in stock a 2180 Euro.

Ciao.

snow_vfast ha scritto:
    Ok,
    il link al sito è il seguente:
    http://www.technikdirekt.de/

Attualmente lo propongono a 3649 Euro anche se non è in stock. Ad inizio ottobre arriverà in stock a 2180 Euro.

Ciao.

Ottima informazione, grazie, comunque scusami ma rispetto al PS42S5h quali sono le differenze sostanziali?
    Dalle caratteristiche tecniche sembrano uguali

ciao

Estetica, colori.

Ciao Luca.

Non solo.. ha anche un audio eccellente, con ben 10 altoparlanti (!), e la versione da 50" ha il doppio tuner.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

grazie ragazzi, ma anche il 42 pollici mi sembra abbia 2 tuner (sto cercando informazioni hehe) forse non le 10 casse (o forse non sono elencate nei dettagli).
    Comunque sicuramente anche nel sito della sam ci sono alcune differenze di fondo e mi riferisco ai siti italiani/tedeschi/americani... per non parlare dei pdf illustrativi...
    Su questo non sono, haimè, precisi.

La prossima settimana, per fortuna, riuscirò a vedere il sam p5h e il nuovo lcd da 40 pollici con contrasto a 5000 a 1... poi vi racconto.
    Comunque oggi ho girato parecchi negozi qui nella mia zona (Macerata, Ancona) e, sinceramente non ho trovato personale preparato e disponibile... solo 1 mi ha dato realmente fiducia (forse perché dimostrava anche una certa passione).
    Cmq... caso alquanto strano... mi ha confermato che l'effetto di "impressione" dei logo purtroppo si era verificato anche su alcuni televisori con tubo catiodico... me ne ha fatti vedere alcuni con il logo della rai che era evidente anche a televisore spento.
    Poi vi aggiornerò.

ps
    il sam p5h verrà venduto qui in italia a circa 2900 euro mentre in germania su un sito conosciuto dovrebbe scendere a circa 2200 dalla prossima settimana (o dai prossimi giorni).

salutit a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •