Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sony Kep 42 Mrx1

Sony Kep 42 Mrx1

Visto che non mi avete dato molta confidenza qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=34958 ho deciso di fare di testa mia...

Ho trovato un Kep 42 MRX1 ad un prezzo molto interessante (3.400) e l'ho preso... dovrebbe arrivarmi a giorni...

Commenti? Cosa ne dite? Qualche attuale proprietario che voglia darmi pareri e/o consigli?!?

Grazie.

A mio avviso, si tratta di un ottimo tv LCD (sono possessore di 32 mrx1). Debbo però aggiungere che appartiene alla precedente generazione.
    Dovessi scegliere oggi, opterei per un Samsung LE40M61B, che puoi trovare a Milano da Marcucci a 3500 €.
    Le differenze principali sono:
    ingresso HDMI (assente nel Sony)
    tempo di risposta 8 ms (16ms nel Sony)
    contrasto dinamico 5000:1 (800;1 nel Sony)
    Ciao

sweor ha scritto:
    A mio avviso, si tratta di un ottimo tv LCD (sono possessore di 32 mrx1)
    Questo però è un plasma...

IlPunitore ha scritto:
    Questo però è un plasma...
    Perdonami, il modello a cui mi riferivo è il KLV.
    Tu hai scritto correttamente ed io ho letto troppo rapidamente.
    Spero che altri frequentatori del Forum esprimano la loro opinione, personalmente conosco meno bene l'evoluzione (tecnologia e modelli) del mercato Plasma ed evito di rischiare di dire fesserie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •