|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Pana 42PV500 VS Sony P42XSI
-
09-09-2005, 17:21 #16
te lo assicuro !!! !
pensa che hanno attaccato su tutti i tv dei lunghi adesivi con la scritta hd ready !
beh non è detto che non ripassi con la mia fida digitale
-
09-09-2005, 19:04 #17
Sospeso
Quello che fa Mediaworld non è altro quello che fa il decantato consorzio x l'HD Ready...far spacciare dei TV pronti per l'alta definizione quando in realtà sono solo dei compromessi x accettare segnali futuri.
-
09-09-2005, 19:13 #18
Sospeso
happymau ha scritto:
La definizione di ciò che si intende per HD Ready, è molto chiara. Dire HD Ready, non vuol dire HD-TV. Se non lo avete capito, mi dispiace per voi.
Sto dicendo proprio il contrario,che cioè questi TV con simbolo HD Ready non sono "pronti x l'alta definizione",lo sono solo in teoria,xchè accettare un segnale non vuol dire visualizzarlo...e l'HD nasce proprio per fare un salto in avanti come qualità nei confronti del nostro datato PAL e questi sono una via di mezzo.Ultima modifica di Pepito; 09-09-2005 alle 19:20
-
09-09-2005, 19:35 #19
Senior Member
sul sito www.eicta.org ci sono tutti i menbri del consorzio. Ovviamente essendo il consorzio che comprende i produttori europei di IT ci sono tutte le aziende che circola su questo forum o quasi.
L'idea che fanno un logo per rifilare agli ignari clienti prodotti obsoleti sinceramente mi sembra un po' ridicola considerando che rifili alle persone un plasma che se HD ready permette di vedere i prox mondiali di calcio tra quasi 1 anno e poi chissà quando arriverà altro, il tutto con una presa che ha meno dell'1% dei lettori/recorder DVD venduti al momento (e alcuni la hanno ma non upscalano). Proprio obsoleto non direi, Poi certo se uno vuole un LCD full HD spendendo una cifra folle per usarlo tra 3/4 anni faccia pure.
Sempre sul sito se si segue il link del logo viene sempre detto: logo che stabilisce le caratteristiche minime per avere la certificazione non le caratteristiche raccomandate o ottimali.
Non è la stessa cosa ma se compri una CPU x86 sei sicuro che ti farà girare codice di un certo tipo, poi altre caratteristiche ti diranno quanto più o meno bene lo farà ma almeno gira (direi che è solo un vantaggio per il cliente)
-
09-09-2005, 19:54 #20Pepito ha scritto:
Quello che fa Mediaworld non è altro quello che fa il decantato consorzio x l'HD Ready...far spacciare dei TV pronti per l'alta definizione quando in realtà sono solo dei compromessi x accettare segnali futuri.quello che fa Mediaworld è raggirare il cliente rispetto a degli standard qualitativi rispondenti a determinate e certificate caratteristiche , le quali non vengono invece soddisfatte dai prodotti sui quali appiccica le posticce pecette autodesive !!! :o
Quello che dici tu è invece che tali standard , cui rispondono i prodotti certificati hd ready , in realtà non contemplano in pieno la trasmissione di segnali 1080p mappati 1 a 1 ... ma questo è un altro discorso ...
-
09-09-2005, 20:30 #21
Sospeso
Mi arrendo..
scusate,avete ragione,non mi ero accorto che questo HD ready e per noi tutti un gran aiuto per non prenderlo in quel posto...
-
09-09-2005, 20:49 #22Pepito ha scritto:
Mi arrendo..
scusate,avete ragione,non mi ero accorto che questo HD ready e per noi tutti un gran aiuto per non prenderlo in quel posto...... solo che i televisori marchiati hd ready devono rispondere a determinate caratteristiche che sono cmq superiori agli altri prodotti ma , come sottolinei tu , non sono pienamente hd full !
Quello che fanno questi rivenditori invece è dichiarare proprio un falso senza tanti panegirici !
Io vorrei aspettare per prendere un prodotto"con un pannello 1920*1080p !!! ma non so se resisterò