|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Montaggio Sony OLED 65" su Boiserie di Legno
-
06-05-2024, 14:57 #16
Il muro è perimetrale e quindi portante...
Non volendo mettere spessore dietro la boiserie se non ho capito male la procedura sarebbe la seguente...
Buco il legno con un trapano....metto la staffa a muro, lato esterno ci metto una rondella tra la staffa e la testa della vite...lato interno boiserie (con vite più lunga dello spessore della boiserie) ci metto una rondella a contatto con il legno e poi un bullone a chiudere.
Scusate ma non sono esperto di queste cose.
GrazieTV: SONY XR-65A83L
SOUNDBAR: SONY HT-A7000
SURROUND: SONY SA-RS5
SUB: N.D.
OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV
-
06-05-2024, 16:15 #17
Sì, esatto. Ovviamente ti resta lo spessore del dado tra boiserie e muro.
Ma poi la boiserie al muro come la fissi? Non puoi usare dei chiodini come se dovesse stare su da sola, perché hai il peso della tv.Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
06-05-2024, 16:37 #18
Come fissare la boiserie al muro non saprei ed è mestiere di che verrà a montarmi il mobile...ovviamente loro sanno che dovrà sostenere una tv...cmq per sicurezza mi informo con loro anche su questa cosa....
TV: SONY XR-65A83L
-
06-05-2024, 20:03 #19
Devi necessariamente ( secondo me) far presente la situazione agli installatori della boiserie con tanto di misure della posizione di fissaggio del tv così fanno/fai (anche assieme a loro) il fissaggio tv una sola volta...casomai gli dai una mancia per l'extra lavoro e bon...così vedi nel dettaglio come procedono e un domani che per un qualsiasi motivo devi smontare sai già dove "mettere le mani".
-
06-05-2024, 20:59 #20
Mancia già concordata …ma
mi devo informare bene sulla parte tecnica del montaggio sia della boiserie che della staffaTV: SONY XR-65A83L