|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: informazioni
-
26-08-2005, 12:14 #1
Senior Member
informazioni
Scusate ho fatto gia' un post qualche giorno fa..senza risposte..ahime'...
Qualcuno piu'esperto, sa dirmi se corrispoide alvero che la Sharp e' l'unica che ha un brevetto..con un sistema affinche' i pixel bruciati dello schermo lcd non si vedano?
Essendo incerto tra un lcd sharp e uno samsung..questo dubbio mi attanaglia..
ciao e grazie..
-
26-08-2005, 12:44 #2
Advanced Member
samsung dovrebbe avere la garanzia 0 pixel...prova a guardare sul loro sito...
-
26-08-2005, 13:35 #3
Hai provato a guardare sul sito della Sharp? Un brevetto così originale dovrebbe essere indicato. E sentire un rivenditore Sharp, oppure la Shap stessa?
-
26-08-2005, 16:02 #4
Senior Member
grazie per gli interventi...
a dire il vero la garanzia pixel 0 della Samsung mi hanno detto che riguarda solo 6 mesi dall'acquisto( vi sembra un tempo ragionevole perche' compaiano?),mentre questa storia del brevetto esclusivo dellaSharp me lo hanno detto da Mediaworld ed in un altro posto ma francamente io sul sito della Sharp non l' ho trovato per quello..tanto sicuro non lo sono.
-
26-08-2005, 16:12 #5Giovanni ha scritto:
a dire il vero la garanzia pixel 0 della Samsung mi hanno detto che riguarda solo 6 mesi dall'acquisto( vi sembra un tempo ragionevole perche' compaiano?),mentre questa storia del brevetto esclusivo dellaSharp me lo hanno detto da Mediaworld ed in un altro posto ma francamente io sul sito della Sharp non l' ho trovato per quello..tanto sicuro non lo sono.
-
26-08-2005, 16:31 #6
Advanced Member
Giovanni ha scritto:
X dire io ho un monitor lcd..samsung...arrivato con 3 pixel bruciati....+ 2 in un altro punto....da qui a due anni..fortunatamente non ne sono comparsi altri...(sgraaat)
-
26-08-2005, 16:39 #7SxM ha scritto:
Vallo a sapere...comunque è sicuramente una garanzia in +, o almeno i primi 6 mesi ti godi il tuo pannello senza avere un pixel bruciato(o sempre acceso)al centro dello schermo.
X dire io ho un monitor lcd..samsung...arrivato con 3 pixel bruciati....+ 2 in un altro punto....da qui a due anni..fortunatamente non ne sono comparsi altri...(sgraaat)