Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Scelta all'interno di H*itachi

Un saluto a tutti i componenti di quest'ottimo ed istruttivo forum.

Ho letto decine di 3d, mi sono fatto un idea di cosa c'è di meglio sia in campo plasma che lcd allo stato attuale.

Dovendo fare i conti anche con un budget ridotto (che di fatto per necessità si deve trasformare in illimitate e comode rate, ) mi trovo ad avere un amico di un amico di un fratello di un cognato che ha uno zio che lavora in h*itachi e che quindi riuscirebbe ad avere pezzi a prezzi ridotti.....
    Tutto ciò detto, e premesso che tra i 3d non ne ho visto uno (almeno recente) che esaltasse doti particolari di plsma/lcd della suddetta marca,
    mi sapreste indicare (magari per esperienza diretta, non so) qualcosa tra i 32 ed i 42 pollici (ripeto plasma o lcd) della H*itachi che valga la pena comprare.

Le mie fonti sono:
    digitale terrestre e satellitare, dvd con uscita rgb
    Certo, non disdegnerei qualcosa che sia pronto per l'alta definizione e con entrate all'altezza, superiori all'RGB.....vedi mai con un'altra chilata di rate mi compro un lettore valido.....

Ringrazio per l'attenzione e per le eventuali risposte.

Il ciuco (66)
    Ultima modifica di ciuchino66; 29-08-2005 alle 20:35

Qualcosa di abbastanza recente sui plasma Hitachi mi sembra di averlo letto, eccome. Mi sembra sul 42 PD7200. E mi pare si dicesse che non è niente male... Guarda nel "ricerca"... Ciao

effettivamente.......

Si, effettivamente avevo letto qualcosa sul plasma da 42 della serie 7200, anche su alcune reviews inglesi.....ne parlano bene...qualcuno per esperienza diretta mi sa dire pregi e difetti di tale plasmone?
    (o anche di altri hitachi.....)
    Grazie

Re: effettivamente.......

ciuchino66 ha scritto:
    Si, effettivamente avevo letto qualcosa sul plasma da 42 della serie 7200, anche su alcune reviews inglesi.....ne parlano bene...qualcuno per esperienza diretta mi sa dire pregi e difetti di tale plasmone?
    Il prezzo
    L'ho visto in azione e mi sembra una buona macchina. Stò giusto aspettando che lo riconsegnino al mio negoziante di fiducia per una prova comparata con il Pana 500.
    L'unica cosa che non mi convince è il fatto che in francia si trovi a 700/800€ in meno (o almeno così è nei negozi Online): che lì sia già partita la politica del ribasso del listino del 30% di cui parla Emidio nella News del nuovi pannelli Hitachi Wooo 8000 ???
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

A settembre da Hitachi dovrebbe esserci una riduzione dei prezzi assieme ad un aumento della qualità, proprio come ha fatto Panasonic con la nuova serie 50 e 500:

http://www.avmagazine.it/news/televisori/293.html

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    A settembre da Hitachi dovrebbe esserci una riduzione dei prezzi assieme ad un aumento della qualità, proprio come ha fatto Panasonic con la nuova serie 50 e 500:
    [cut]
    Emidio

A differenza della serie 50 della panasonic mi sembra che la serie pioneer sostituita (la 7200) abbia ad esempio una serie ben più interessante di connessioni video...

caro Ciuchino66,
    io ho da circa 3 mesi il 42PD7200 (era appena arrivato in italia), come ho più volte detto in questo forum (inserisci 42PD7200 in "ricerca" e...click) sono molto soddisfatto. Tranne che col panny500, che non era ancora uscito, l'ho confrontato con tanti plasma 42 XGA: Sony, Pioneer, Samsung, Lg, Thomson, Jvc, Fujitsu ecc... e francamente l'ho preferito.
    Per quanto riguarda il prezzo, si trova in italia a 3.499 euro, in germania sotto i 3.000, quindi senti a quanto lo puoi ottenere tramite i tuoi canali.
    A riguardo delle novità, senti questo aneddoto:
    "Mio nonno ha un amico che aveva un vecchia radio a galena (prima dell'avvento delle valvole) che voleva cambiare con una a valvole. Ma c'erano notizie che forse sarebbero usciti i transistor, così attese. Quando le radio a transistor furono sul mercato, qualcuno gli disse che stavano studiando i circuiti integrati e quindi attese ancora. Poi si parlò dei cip in classe a, ab... e così via. Mio nonno ha incontrato il suo amico ieri, ai giardini che ascoltava la partita con la sua radio a galena."
    A parte gli scherzi, se hai bisogno di info sul 7200, sono a tua disposizione.

ciao
    gp57

Non so se può interessarti, ma io ho da poco acquistato un Hitachi
    LCD 32LD7200 (Platara) e sono molto soddisfatto.

Per quello che so, nell'ambito degli LCD 32'' dovrebbe essere uno dei riferimenti anche per il prossimo futuro.

On line credo che sia ancora intorno ai 2.000 €

Ciao

mukkapazza ha scritto:
    Non so se può interessarti, ma io ho da poco acquistato un Hitachi
    LCD 32LD7200 (Platara) e sono molto soddisfatto.

Per quello che so, nell'ambito degli LCD 32'' dovrebbe essere uno dei riferimenti anche per il prossimo futuro.

On line credo che sia ancora intorno ai 2.000 €

Ciao
    Avevo letto i tuoi post......
    Con che fonte lo usi?
    Mi puoi dire come va con antenna normale, dvd player e qualsiasi altra fonte? Come sono collegate le fonti al lcd?

Grazzzzzzie

Salve,

ho appena acquistato un 42PD7200 tramite internet e mi hanno chiesto 2630 euro trasporto incluso vi indico il sito

http://www.multidiscount.com/

fate buoni acquisti.
    bye :-)

info acquisto su "multidiscount.com"

Ciao e scusa l'invadenza ma girando sul forum ho potuto leggere che hai effettuato un acquisto su "multidiscount.com", dato che anch'io dovrò acquistare un prodotto sullo stesso negozio online vorrei avere notizie utili a riguardo di affidabilità del rivenditore, tempi e sicurezza (nel senso che non vorrei ricevere una scatola vuota o addirittura nulla) anche perchè il prodotto è abbastanza costoso.
    Rimango in attesa di una tua risposta (spero il prima possibile).
    Grazie anticipatamente...PAOLO

ciuchino66 ha scritto:
    Avevo letto i tuoi post......
    Con che fonte lo usi?
    Mi puoi dire come va con antenna normale, dvd player e qualsiasi altra fonte? Come sono collegate le fonti al lcd?

Grazzzzzzie
    Scusa il ritardo, ma sono stato fuori ...
    Se ti interessa ancora, lo uso con antenna analogica, digitale satellitare e dvd, ma quello che ti posso dare sono solo alcune sensazioni "esteriori", non essendo un tecnico ...

Con l'analogica l'LCD mostra alcuni limiti - si sa!! - e dipende molto dalla ricezione (Mediaset lo vedo meglio di Rai ...). Comunque nel complesso è buono, senza scie o perdite di definizione.
    Ottima invece sul SAT, dove sui canali con segnale qualitativo (es. alcuni canali esteri) è veramente un piacere. Solo un piccolo problema, che non ho capito da cosa dipende: alcune volte, guardando una trasmissione SAT si nota - è appena percettibile - l'ombra del segnale proveniente dall'antenna analogica (forse dipende dal decoder). Il collegamento SAT è con presa component

Con il DVD (collegato con scart perché il mio dvd è un po' scarso...) direi che è perfetto e ... fa risparmiare molto sui costi del cinema!!
    Ciao

Grazie lo stesso, ma nel frattempo mi sono impossessato di pio 435fde

Ciao

???
    ha

domanda iniziale e finale si prende un pioneer ? che il piu costoso di tutti ? mamma mia una voliera in testa.
    cmq come hai attaccato il decoder sat in component ? che e' un quali ?(per il possessore del tv hitachi)

PinoPinetti ha scritto:
    ???
    ha

cmq come hai attaccato il decoder sat in component ? che e' un quali ?(per il possessore del tv hitachi)
    Forse ho detto una ca**ata!! E' attaccato con la presa a 3 jack (2 audio e 1 video) ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •