Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 278

s a s h a ha scritto:
    Ah, per chi ha il Samsung, ma la funzione DNIe ?? Io non capisco, pare essere solo in versione demo!
    DNI non è presente solo come versione demo. La versione demo, se la abiliti, serve per consentire di fare un confronto (mi pare divida lo schermo in due) tra l'immagine senza DNI e l'immagine con DNI. Leggi bene tutto il manuale, ti tornerà utile!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

[QUOTE]s a s h a ha scritto:
    [I]non so se è già stato detto ma giusto oggi mi è arrivata codesta TV da casaelettronica e all'interno c'è il certificato di garanzia in italiano di 24 mesi presso SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.p.A. per chi avesse ancora dubbi!

CONFERMO QUANTO SOPRA !

A me è arrivato Lunedì dalla citato rivenditore con tanto di certificato.
    Il televisore è perfetto. Pagamento in contrassegno. Consegna con Bar****ni.

mi è capitato una cosa strana, dopo qualche giorno di utilizzo sono comparsi due aloni bianchi nel tv molto tenui, infatti si nota solo quando lo schermo diventa tutto nero a voi capita???
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

up
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

qlc l'ha provato via HDMI?

chiccone_99 ha scritto:
    mi è capitato una cosa strana, dopo qualche giorno di utilizzo sono comparsi due aloni bianchi nel tv molto tenui, infatti si nota solo quando lo schermo diventa tutto nero a voi capita???
    non vorrei che sia un problema di retroilluminazione...
    Prova contattare il customer care samsung per chiedere info.

Mi sembra di aver letto sul manuale che la DNle è solo in analogico e che non è possibile disattivarla... boh!

Se tutto va bene il cavo DVI- HDMI mi dovrebbe arrivare oggi da un momento all'altro.. o al massimo domani! Non vedo l'ora di provarlo!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Gizmo*99 ha scritto:
    non vorrei che sia un problema di retroilluminazione...
    Prova contattare il customer care samsung per chiedere info.
    sentito samsung mi ha detto che è normale che il nero non sia uniforme e ci siano degli aloni bianchi è la retroilluminazione
    A qualcuno si vede meno a qualcuno si vede di piu..ma non è un difetto..
    che ****

AH beh.. che bella consolazione
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

chiccone_99 ha scritto:
    sentito samsung mi ha detto che è normale che il nero non sia uniforme e ci siano degli aloni bianchi è la retroilluminazione
    A qualcuno si vede meno a qualcuno si vede di piu..ma non è un difetto..
    che ****
    guarda io l'ho avuto per una settimana e di aloni ne vedevo zero ed ero al buio completo.
    Quindi mi sembra strana sta cosa.
    Fra l'altro difetti di retroilluminazione ti rendono non uniformi anch egli altri colori...

Bha occorrerebbe fare una google search per vedere se in altri forum se ne è parlato e se ci sono state sostituzioni.

Ma le bande sono molto evidenti?
    Hai disattivato il contrasto dinamico?
    IO ho tolto tutti gli artifizi di default perchè preferisco un'immagine piu morbida che un'immagina troppo artefatta.
    poi son gusti.

stasera provo a togliere tutto i controlli e vediamo ma mi sembra che sia proprio cosi...
    infatti mi ha detto la samsung che a qualcuno si vede poco ma non è considerato un difetto per cui..
    Pero' ieri ho visto che ho un pixel spento e molto probabilmente me lo tengo cosi' perche' casaelett*****non certifica i dead of pixel, meno male che non si nota uno solo .

Gizmo*99 ha scritto:
    guarda io l'ho avuto per una settimana e di aloni ne vedevo zero ed ero al buio completo.
    Quindi mi sembra strana sta cosa.
    Fra l'altro difetti di retroilluminazione ti rendono non uniformi anch egli altri colori...

Bha occorrerebbe fare una google search per vedere se in altri forum se ne è parlato e se ci sono state sostituzioni.

Ma le bande sono molto evidenti?
    Hai disattivato il contrasto dinamico?
    IO ho tolto tutti gli artifizi di default perchè preferisco un'immagine piu morbida che un'immagina troppo artefatta.
    poi son gusti.
    Non sono bande sono due piccoli aloni molto soft e gli altri colori sono perfect...boh..

chiccone_99 ha scritto:
    stasera provo a togliere tutto i controlli e vediamo ma mi sembra che sia proprio cosi...
    infatti mi ha detto la samsung che a qualcuno si vede poco ma non è considerato un difetto per cui..
    Pero' ieri ho visto che ho un pixel spento e molto probabilmente me lo tengo cosi' perche' casaelett*****non certifica i dead of pixel, meno male che non si nota uno solo .
    Non sono i rivenditori che certificano i pixel defunti, è il produttore. Controlla la scheda di garanzia, e comincia a verificare se è citata Samsung Italia, o che altro.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Da dove lo preso non mi è stata data la scheda di garanzia, mi hanno detto che basta la fattura.
    Cosi' mi hanno risposto.

ho chiamato un centro di assistenza me lo vengono a prendere a casa e vediamo...

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •