Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 278

SxM ha scritto:
    Voci ben informate affermano che con l'xbox 360 questi pannelli si vedranno malissimo....

Forse forse si salveranno con una PS3.:o
    Si, dai, è perchè ?

Sentiamo la stronzata

Wolf76 ha scritto:
    Si, dai, è perchè ?

Sentiamo la stronzata
    Forse xche'anche Sony come Samsung inizia per S ?

(Owned)

Scusate per l'ot.

chi lo direbbe?
    e per quali motivi?

kokkorollo ha scritto:
    chi lo direbbe?
    e per quali motivi?
    ehm si sta scherzando....

kokkorollo ha scritto:
    chi lo direbbe?
    e per quali motivi?
    Ciao Kokkorollo, ci si becca anche qui, è ?

Domani porto a casa il Samsung e lo provo.

Comunque sul mio Sharp, l'xbox 1 in 720P si vedeva già alla grande, Mercoledì provo il Samsung e vediamo, ma sono sicuro che si vedrà bene... anche perchè M$ ha scelto proprio Samsung come partner per i Totem Xbox360, non penso proprio che faceva un accordo con una ditta che si vedeva malissimo

ah.............
    pensavo stessi dicendo realmente, perchè mi sembrava piuttosto irreale come cosa!
    io sto pensando di prendere il samsung le32r51b per non utilizzare troppo il vpr, visto che con le nuove console ps3 e xbox360 passerò molte ore!
    quindi non volevo rompere la lampada prima del previsto!
    che dite, questo le32r51b, utilizzato come monitor per pc, quindi giocando e vedendo qualche DVD, e come TV per Xbox360 e PS3 va bene?
    inoltre dite che va bene se lo utilizzerò ad una distanza di (occhio-schermo) 80 cm per uso PC ed 1metro per dvd e console?

kokkorollo ha scritto:
    ah.............
    pensavo stessi dicendo realmente, perchè mi sembrava piuttosto irreale come cosa!
    io sto pensando di prendere il samsung le32r51b per non utilizzare troppo il vpr, visto che con le nuove console ps3 e xbox360 passerò molte ore!
    quindi non volevo rompere la lampada prima del previsto!
    che dite, questo le32r51b, utilizzato come monitor per pc, quindi giocando e vedendo qualche DVD, e come TV per Xbox360 e PS3 va bene?
    inoltre dite che va bene se lo utilizzerò ad una distanza di (occhio-schermo) 80 cm per uso PC ed 1metro per dvd e console?
    Il PC sappi che funziona solo tramite VGA e non tramite HDMI/DVI.

Per la distanza direi che è un po' pochino, sicuramente per giocare con il PC potrebbe anche andare, ma se lo usi per navigare in Internet, office e cose del genere secondo me è troppo vicino uno schermo così grande.

se vuoi la verità a me il fatto che funzioni solo tramite VGA non mi turba!
    non per altro, ma perchè non vedo questo grandissimo stacco tra VGA e HDMI.
    poi ogniunoha le proprie idee!

cmq tu dici che 32 pollici sono troppi?
    il fatto è che ormai sono abituato ai 2,40 metri di base del videoproiettore visto da 4 metri...................
    vorrei proprio sapere se è davvero troppo vicino, considerando che adesso ho un 17LCD, ma che se poi avrò il 32", sicuramente lo utilizzerò amche per Internet e tutto quello che faccio su PC....
    quindi ogni parere è costruttivo, specialemnte di chi lo possiede.
    magari al posto del 32 potrei prendere il 26, se venisse fuori che è troppo vicino......
    anche se i 32"..........................

Anche per me il PC in VGA non è un problema, era solo per avvisarti.

Poi per me un 32" a 80Cm è davvero troppo poco, anche se ognuno è fatto a modo suo, quindi se ci fai l'abitudine magari va via liscio.

Io ho un monitor 19 e ti assicuro che dopo aver collegato il 26 sono tornato al mio 19, perchè il 26 era troppo grosso, oltre a non piacermi l'immagine in 16:9 sul pc.

Ciauz

Troppo grosso per un uso "ibrido". Io prenderei il 26M51B, quello nuovo con look libidinoso
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Wolf76 ha scritto:
    L'M61 è per la versione a 32" e costerà un botto in più.

Il 26M51 rispetto alla serie R51 si differenzia, a parte per l'estetica più accattivante, dal fatto che ha il pannello con tempo di risposta inferiore agli 8mS, la tecnologia DNIE3, la funzione My color control e altre cosette che ora non ricordo
    Mh, capito... E l'M51 deve uscire anche per i 32"? Sapresti dirmi più o meno quando? perchè a questo punto punterei sul LE 32M51 piussto che sul LE 32R51

Kendall ha scritto:
    Mh, capito... E l'M51 deve uscire anche per i 32"? Sapresti dirmi più o meno quando? perchè a questo punto punterei sul LE 32M51 piussto che sul LE 32R51
    Non lo sò, sorry.

Sinceramente per mè è stata già una sorpresa trovare il 26M51, credevo che c'era in uscita solo il 32M61.

Domani mattina vado a prenderlo, godo come un bambino

Ho inviato email a casaelettronica.it in merito al tipo di garanzia.
    Mi hanno risposto che la TV è d'import e quindi non ha la garanzia pixel zero. Ha però garanzia italia a 24 mesi.

Chi ha ricevuto la tv può confermare ?

Vero, la garanzia sui pixel è dai 5 in sù.

Quindi quei 400/500 euro che paghiamo in più in Italia è per 3 anni in più di garanzia e la garanzia zero dead pixel nei primi 6 mesi...hummmmmm..e mo che faccio ?

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •