Essendo il mio primo post al forum ritengo doveroso esordire con un saluto a tutti!
Ed ora al dunque: possiedo da meno di un anno un Seleco Onyx 55 ed utilizzandolo prevalentemente per videogames e dvd ne sono soddisfatto. Premetto che collego quasi tutto via component attraverso il sinto Denon 3805. Avendo pero' tale tv un input db-15 e ritenendo, dalle scarse informazioni che il misero manuale rivela, che l'unico modo per abilitare il famoso progressive scan Faroudja sia attraverso tale input mi chiedevo se esistesse un qualche dvd player che fosse dotato di tale uscita od in alternativa se esistesse un qualche aggeggio che convertisse un segnale component in vga, oppure ancora se utilizzando un cavo da un lato component (per il dvd) dall'altro vga (per il tv) potessi finalmente apprezzare un film in progressivo.
Spero di esser stato chiaro (ci ho tentato) ...ah ora che mi sovviene ho un'altra domanda da mille dollari: secondo voi le next generation console tanto decantate per l'hd avranno la per me indispensabile uscita db15?
Grazie in anticipo per la pazienza di chi ha letto e la collaborazione di chi vorra' aiutarmi.