Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 152

Discussione: nuovo samsung ps42s5h

Finalmente qualcuno che può darci indicazioni dirette su questo plasma!
    Grazie per le tue preziose indicazioni e, anzi, se puoi aggiornarci sulle ulteriori impressioni derivanti dall'uso non mancare di farlo, ormai manca poco al momento in cui ordinerò il TV e sono ancora molto indeciso. Certo che se l'S5h è buono come dici la prospettiva di risparmiare dei bei soldoni non è affatto male!!!!

altezza con base 77,5 cm
    sporgenza max anteriore 17 cm
    posteriore base in linea con spessore pannello
    larghezza plasma 106
    sto costrunedo un htpc che teminerò quando sarò in ferie ( tra due settimane) dopodichè postero mie impressioni.
    Oggi sono venti a trovarmi degli amici sono rimasti impressionati dal dettaglio e dalla qualità dell'immagine indipendentemente dalle fonti del segnale.
    In particolare una coppia era stata la scorsa settimana
    ospite a casa di amici possessori di un panasonic
    VIERA TH 42PA30E. Secondo loro l'immagine del pana seppur buona non raggiungeva il livello di definizione del samsung.
    Vi allego un link ad un forum inglese che parla di una review danese del samsung.
    A proposito tra i candidati all'acquisto c'era anche l'hitachi 7200,
    anch'esso un UFO per i negozianti di Roma, dove impera ancora
    il 5200 scartato per il discutibile effetto "calzamaglia" presente ogni qualvolta vengono inquadrati dei volti umani.

http://www.avforums.com/forums/showt...msung+PS-42S5H

Euri007 ha scritto:
    sai dirmi quanti cm ha di base il piedistallo? Devo vedere se riesce a stare sopra al mobile
    Grazie ancora
    E' un ovale circa 68 cm di larghezza e 33 cm di profondità.

Bye
    Jumbo

Germania, UK.. dove acquistare il ps42s5h?

Per Kuiper ed Euri007 :

Sapete consigliarmi un sito per l'acquisto del ps42s5h?
    Non ho nessun problema con l'inglese ma purtroppo non capisco un H di tedesco , prenderlo in uk ho paura che dia problemi per via della differente alimentazione...
    Grazie anticipatamente per i vostri consigli.

Personalmente l'ho preso su net2com un sito tutto in tedesco ovviamente. Non è comunque difficile. Peccato solo che si può pagare con bonifico e basta ed ancora il mio non gli è arrivato. Non appena avrò la tele a casa te lo consiglierò spassionatamente.
    Per ora se vuoi farti un giro:
    http://www.net2com.de/index.php
    Ciao

l'ho acquistato in asta su e-bay pagandolo 300 € in meno dallo stesso negozio on line (l'unico in Italia) che lo vende a 2.800 €. L'ho pagato alla consegna avvenuta in 4 giorni all'aggiudicazione, ma in relatà ne bastavano 2 visto che è rimasto in magazzino a Roma del corriere TNT Italia per 3 giorni.
    Tuttavia adesso su e.bay, il negozio on line non lo vende più in asta ma a prezzo pieno.
    Non me la sono sentita di fidarmi dei siti tedeschi con pagamento in anticipo altrimenti probabilmente avrei acquistato il pana 500 a 2650 € compreso anche di base.
    Comunque anche a prezzo pieno sullo stesso sito italiano sopracitato tenendo presente che avevo bisogno anche del piedistallo (in Italia da comprare a parte per il pana500) la differenza tra i due restava di oltre 500 € (secondo me comunque eccessiva).
    ciao

Grazie Euri007, ho trovato un'altro sito tedesco che offre con molta chiarezza tutte le info in inglese e in italiano.

L'url è http://www.hificomponents.de/

Il ps42s5h lo vendono a 2.067 euro, io e la mia compagna stiamo seriamente pensando di ordinarlo, attendiamo maggiori test da chi è riuscito a metterci le mani !!

kuiper ha scritto:
    l'ho acquistato in asta su e-bay
    Grazie anche a te, adesso sto valutando anche questa possibilità

Eddie ha scritto:
    Grazie Euri007, ho trovato un'altro sito tedesco che offre con molta chiarezza tutte le info in inglese e in italiano.

L'url è http://www.hificomponents.de/

Il ps42s5h lo vendono a 2.067 euro, io e la mia compagna stiamo seriamente pensando di ordinarlo, attendiamo maggiori test da chi è riuscito a metterci le mani !!
    Si lo avevo visto ma vogliono ben 100 euro di spese di trasporto più l'adeguamento iva e anche il contrassegno. Totale 2160 euro circa che a parita di tv mi sembravano esagerati

Non mi fido molto dei siti tedeschi e del relativo trasporto, ho deciso di aspettare un paio di mesi per vedere se il sammy in questione verrà commercializzato in italia.
    Se dopo questo periodo non riuscirò a trovarlo come ultima spiaggia proverò a prenderlo in germania.

Oggi in un mediastore ho potuto visionare l'LG 42PX4RVA , modello che sembrava avere tutte le caratteristiche che mi interessavano (hdmi, hd ready, 42").
    Chiedendoal commesso quale fosse la risoluzione del pannello questi mi ha risposto "sopra i 1024x768" in realta' poi sul sito svedese della LG ho scoperto che tale ditta ha creato un signor plasma da 42" con tutte le maggiori novità... con una risoluzione di 852x480!! .
    Peccato perche' il prezzo era veramente interessante.. appena 2.000 euro.

Allora ragazzi, questi sammy S5H vi sono arrivati? Dai dai... che sono ansioso di sentire commenti su approfonditi test

Se fate i bravi, domani vi posto le ultime novità Samsung-Plasma in arrivo (uno è appena entrato in vendita in Francia). Trattasi di 2 versioni "evolute" del nostro sopracitato amico. Si si.. avete capito bene.. evolute (poca cosa, ma tutto aiuta)

scusate ragazzi una piccola domanda... ma il Samsung ha un rapporto di contrasto di 10.000:1????

Io ho letto che Panasonic quest'inverno tirerà fuori i 5.000:1 e lo scrivono come una novità assoluta nel mondo dei plasma.

Kangur8 ha scritto:
    scusate ragazzi una piccola domanda... ma il Samsung ha un rapporto di contrasto di 10.000:1????
    Yep, però penso lo abbiano ottenuto con qualche diavoleria hardware... quando ho tempo, indagherò approfonditamente.

La cosa interessante è che l'ultima generazione dei sammy, ha ben 549 milioni di colori (13bit). Non male! E.. sta per arrivare un modello esteticamente molto curato.. mi pare sia addirittura laccato (stile B&O), con performance audio BESTIALI (10 altoparlanti integrati )

Non arriva!!!!

Che disastro. Il tv ancora in mano ai tedeschi sta. Hanno controllato prima della spedizione e mancava l'alimentatore. Ancora qualche giorno e perdo la pazienza. Non consiglierò a nessuno net2com

Re: Non arriva!!!!

Euri007 ha scritto:
    Che disastro. Il tv ancora in mano ai tedeschi sta. Hanno controllato prima della spedizione e mancava l'alimentatore. Ancora qualche giorno e perdo la pazienza. Non consiglierò a nessuno net2com
    Conoscendo i tedeschi mi pare strano.. però la pecora nera ci può sempre essere

Forse non lo avevano a stock, e lo stanno aspettando anche loro?

Io ho deciso che se lo prendo all'estero, ci vado di persona.. pago e carico sul maggiolone Abito a 90 km dal confine con l'Austria, e a 400 da Monaco (dove hanno prezzi bassi). Trovarlo a buon prezzo in Austria sarebbe il massimo

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •