|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Help cuffie 32LJ610V LG
-
21-01-2018, 11:40 #1
Senior Member
Help cuffie 32LJ610V LG
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un consiglio sul mio nuovo lg
http://www.lg.com/it/tv/lg-32LJ610V-tv-led
Mi serviva un uscita cuffie e pensavo che potessi collegare una cuffia LG wireless come un’altro LG UHD che ho. Ho fatto una cavolata dettata dalla fretta ma ho assoluto bisogno di trovare un modo economico x collegare cuffie. Credo che rca sia solo ingresso (altrimenti ero a posto perché ho un amplificatore X cuffie) mentre sono sicuro che ho un uscita ottica...dovrei pure poter uscire tramite hdmi/arc. Grazie X l’aiutoTV LG OLED55c9PLA (sala) & UHD 49UB850V (camera)
2Ch Audio Analogue Verdi 100, DAC Gustard X20U, IFI ZEN AIR DAC, Raspeberry pi3 Volumio. Cuffia: IFI mini iCan+HD599
casse: Monitor Audio Silver Rx8
Sat: MySKY HD. BD player: PANASONIC DMP-BDT700
-
21-01-2018, 14:19 #2
Junior Member
È una cosa assurda la mancanza dell'uscita cuffie su questo modello
Quanto avranno risparmiato eliminando questa connessione?
Ci resta l'uscita ottica (ma pare senza possibilità di gestire il volume con lo stesso telecomando della tv) e la laterale HDMI/ARC. Con quest'ultima ho provato un adattatore della Ligawo (6518777 HDMI ARC 2.0 Audio Extractor), ma funziona 10 volte su 100 e l'ho restituito.
Mi viene voglia di aprire la tv, intercettare le connessioni che portano l'audio verso le schifose casse interne e provare a dirottare il segnale su semplici casse passive o amplificate esternamente. Sono schifato da chi progetta o decide queste non caratteristiche.
-
21-01-2018, 16:16 #3
Senior Member
Pensavo ad un dac sfruttando l’uscita ottica
-
21-01-2018, 17:02 #4
Senior Member
Chiaramente avendo bisogno di gestire le cuffie pensavo a qualcosa di economico da amazzonia ...ho visto sia classi dac che passano da ottica a cuffie o rca oppure dei dac che sparano direttamente in Bluetooth aptx come serve a me....non va bene secondo te?
-
21-01-2018, 21:43 #5
Junior Member
Va tutto bene, ma coi sistemi cui pensi tu, è possibile continuare a regolare il volume col telecomando del televisore? Io è questo che pretendo.