Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Lcd O Plasma???

Re: lcd

greenhornet ha scritto:
    LCD xchè è una tecnologia che sta molto + avanti del plasma.
    risoluzione minima 1280x720.
    lo sharp lcd 20 ha una risoluzione 640x480....

sharp

alta definizione?eccolo sharp LC45GD1E fra qualche giorno vi dico comè.non sto nella pelle

Re: Re: lcd

robymart ha scritto:
    lo sharp lcd 20 ha una risoluzione 640x480....
    è bassissima opta per 1024x 768 minimo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Che dire VanBuzzer... grazie grazie grazie

diciamo che assieme agli altri postatori del forum mi avete tolto ogni dubbio. Ho visto il samsung che mi consigli in azione (ma non a quel prezzo... ma dove ti servi??!?!?!??) e devo dire che da vicino i pixel (guardavo un DVD della Buena Vista) sono grandi come fagioli, mentre da lontano l'immagine ha una morbidezza e una luminosità eccellente: ci faccio un pensierino.

Per quel che concerne il plasma mi sono informato presso un mio amico "ingegnere" che dopo una breve ricerca è arrivato alle tue stesse conclusioni:

- il plasma ora è al top delle prestazione e non ha margini di miglioramento e non è certa la sua adattabilità nel tempo all'HD

- l'LCD ora come ora è una tecnologia acerba ma i margini di miglioramento sono ottimi (avete mai visto i nuovi monitor piatti della APPLE?... se i TV usassero quegli schermi non staremmo qui a parlare di cosa è meglio) così come sono attime le doti di flessibilità di una tecnologia che sembra fatta per essere adattabile a tutto

Quindi io mi orienterò per un tubo catodico! Lo so, mi prendete per pazzo, ma io dico che attualmente il gioco non vale la candela. Ho testato e visionato dei Thomson a 25" con tubo catodico slim (35cm) che mi offrono una qualità spettacolare ad un prezzo eccellente (650€).
    Mi occupa poco spazio (poco + profondi del mio DVD player) e mi offre minimo 7 anni di vita. Aspetterò qualche hanno per acquistare un televisore LCD (non plasma) da 32-36" che mi soddisferà veramente.

Per rispondere alla tua domanda faccio grafica per televisione e quindi, per rendermi conto bene del risultato ho bisogno di una TV che abbia ingresso VGA o ingresso S-VIDEO o ingresso video separato (cosa che ha il Thomson).

Che dire... siete stati tutti eccezionali (nessuno escluso) e credo proprio che questo forum diventerà un must delle mie navigazioni

Grazie ancora

Claudio

humpty ha scritto:

..............

Quindi io mi orienterò per un tubo catodico! Lo so, mi prendete per pazzo, ma io dico che attualmente il gioco non vale la candela.

Se tu avessi ancora qualche mese a disposizione per aspettare, dai un'occhiata qui...

www.vixlim.com

humpty ha scritto:

.............
    Per rispondere alla tua domanda faccio grafica per televisione e quindi, per rendermi conto bene del risultato ho bisogno di una TV che abbia ingresso VGA o ingresso S-VIDEO o ingresso video separato (cosa che ha il Thomson).

Ok, allora nessun problema

WOW questo vixlim sembra eccezionale.... quanti mesi dovrei aspettare??? Ne hai un idea?

grazie

Da giugno negli USA.
    Auspicare un settembre-ottobre in europa almeno via internet potrebbe non essere troppo lontano dalla realta'.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •