|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Lcd O Plasma???
-
10-04-2005, 20:00 #16
Re: lcd
greenhornet ha scritto:
LCD xchè è una tecnologia che sta molto + avanti del plasma.
risoluzione minima 1280x720.
-
10-04-2005, 20:55 #17
sharp
alta definizione?eccolo sharp LC45GD1E fra qualche giorno vi dico comè.non sto nella pelle
-
11-04-2005, 07:34 #18
Re: Re: lcd
robymart ha scritto:
lo sharp lcd 20 ha una risoluzione 640x480....Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
11-04-2005, 09:45 #19
Junior Member
Che dire VanBuzzer... grazie grazie grazie
diciamo che assieme agli altri postatori del forum mi avete tolto ogni dubbio. Ho visto il samsung che mi consigli in azione (ma non a quel prezzo... ma dove ti servi??!?!?!??) e devo dire che da vicino i pixel (guardavo un DVD della Buena Vista) sono grandi come fagioli, mentre da lontano l'immagine ha una morbidezza e una luminosità eccellente: ci faccio un pensierino.
Per quel che concerne il plasma mi sono informato presso un mio amico "ingegnere" che dopo una breve ricerca è arrivato alle tue stesse conclusioni:
- il plasma ora è al top delle prestazione e non ha margini di miglioramento e non è certa la sua adattabilità nel tempo all'HD
- l'LCD ora come ora è una tecnologia acerba ma i margini di miglioramento sono ottimi (avete mai visto i nuovi monitor piatti della APPLE?... se i TV usassero quegli schermi non staremmo qui a parlare di cosa è meglio) così come sono attime le doti di flessibilità di una tecnologia che sembra fatta per essere adattabile a tutto
Quindi io mi orienterò per un tubo catodico! Lo so, mi prendete per pazzo, ma io dico che attualmente il gioco non vale la candela. Ho testato e visionato dei Thomson a 25" con tubo catodico slim (35cm) che mi offrono una qualità spettacolare ad un prezzo eccellente (650€).
Mi occupa poco spazio (poco + profondi del mio DVD player) e mi offre minimo 7 anni di vita. Aspetterò qualche hanno per acquistare un televisore LCD (non plasma) da 32-36" che mi soddisferà veramente.
Per rispondere alla tua domanda faccio grafica per televisione e quindi, per rendermi conto bene del risultato ho bisogno di una TV che abbia ingresso VGA o ingresso S-VIDEO o ingresso video separato (cosa che ha il Thomson).
Che dire... siete stati tutti eccezionali (nessuno escluso) e credo proprio che questo forum diventerà un must delle mie navigazioni
Grazie ancora
Claudio
-
12-04-2005, 08:54 #20
Member
humpty ha scritto:
..............
Quindi io mi orienterò per un tubo catodico! Lo so, mi prendete per pazzo, ma io dico che attualmente il gioco non vale la candela.
www.vixlim.com
humpty ha scritto:
.............
Per rispondere alla tua domanda faccio grafica per televisione e quindi, per rendermi conto bene del risultato ho bisogno di una TV che abbia ingresso VGA o ingresso S-VIDEO o ingresso video separato (cosa che ha il Thomson).
-
12-04-2005, 09:04 #21
Junior Member
WOW questo vixlim sembra eccezionale.... quanti mesi dovrei aspettare??? Ne hai un idea?
grazie
-
12-04-2005, 12:25 #22
Member
Da giugno negli USA.
Auspicare un settembre-ottobre in europa almeno via internet potrebbe non essere troppo lontano dalla realta'.