|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: JVC HV32P40 + quale player ?
-
08-04-2005, 11:35 #16
Senior Member
Mah ..... ho la grande fortuna di essere ottimista ...
Non riesco proprio a pensare , prima di comperare qualcosa ,
che possa per forza essere difettoso ...
Se poi avrò sfiga ( e permettetemi di .... toccarlo .... ) lo
rispedirò indietro !!
Rientrando dal OT rispondo a Wait per quanto riguarda
il player e credo che prodotti interessanto siano il PANA S 93
e il "famigerato" Philips 900 ...
-
08-04-2005, 12:19 #17
Senior Member
Qualcuno di voi con esperienza di acquisti in germania potrebbe darmi qualche consiglio generico sui modi acquisto e di spedizione ?
Negozi con Metodi di pagamento (magari con contrassegno)
Corrieri e tipi di assicurazione
-
09-04-2005, 13:55 #18
Bannato
Come giustamente puntualizzato da Cosmopavone la produzione del tv è cessata,pertanto ad oggi è molto difficile reperirlo.
Lo è a maggior ragione al prezzo indicato da Opera,ma tant'è...
Lo scorso agosto,quando ho comprato il tv in oggetto presso un rivenditore autorizzato jvc,il prezzo di listino era di 2500 € (mobile compreso),mi pare quantomeno bizzarro un crollo così ripido nel giro di 8 mesi...
-
11-04-2005, 12:06 #19
Senior Member
Ciao a tutti, sono nuovo, anche se qualcuno puo' avermi letto su un altro forum.
Vi pongo una questione: La risposta della Jvc Italia su Af (tra l'altro sono io il colpevole della lettera incriminata e ne assumo tutte le responsabilita') a me lascia sconcertato; cioe' non hanno ancora capito che il mercato italiano non e' un "orticello" da spremere fino all'ultimo limone, semplicemente, almeno per quanto riguarda i tubi CRT, il mercato italiano non esiste piu' .Fatevi un giro nei negozi e ve ne renderete conto, ma i luminari della JVC Italia, invece di fare un bel lancio per promuovere l'arrivo del HV32P40BU continuano a ritardare mese dopo mese l'uscita, scontentando (e' dire poco) chi, come me l'acquisterebbe praticamente a occhi chiusi. La manovra dovrebbe servire a vendere le (presumo) migliaia di HV32P37S dell' anno scorso che hanno nel loro magazzino, ma anche di questo apparecchio io non riesco ad averne notizia.
Qualcuno di voi ha avuoto notizia di qualche fantomatica (s)vendita di questo pur ottimo televisore?
E intanto in Germania l'HV32P40BU costa poco piu' di 800 euro...
Grazie per l'attenzione!
-
11-04-2005, 13:01 #20
Advanced Member
LA COLPA E' ANCHE DELLE RIVISTE SPECIALIZZATE e degli operatori del settore che non fanno nulla per fare luce alle aziende su questa situazione sconcertante del mercato italiano.
Vedi afdigitale che ha fatto una prova su un tv che dopo 4 mesi ncora non è disponibile in Italia....
-
11-04-2005, 20:55 #21
effettivamente hai ragione non si può provare un apparecchio che non è neppure disponibile, almeno potevano scriverlo nella prova.....sempre che i responsabili della JVC li avevano avvisati...... mah! Tutta questa fretta di provare nuovi prodotti che poi non si trovano.....
ciao Paolo