Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

JVC HV32P40 + quale player ?

Ciao a tutti,

sono "nuovo" e scusatemi se pongo una domanda su un argomento probabilmente già discusso ma i post su qesto tvc sono tanti e francamente alcuni un po' troppo "dotti" per un neofita come me.
    Dunque, ho scelto dopo aver letto tutto il leggibile (grazie a tutti voi) di acquistare il JVC HV32P40, e su questo ho messo il sigillo perché se no non ne esco più (e non sono il solo visto il reiterarsi delle discussioni ) . Ora, vorrei acquistare il Denon 3910 per poter pilotare il JVC al "massimo", ma ho letto che questo player supporta 1080i solo via DVI e non via component. Vado avanti comunque o ci sono modi migliori per pilotare il JVC ? Oppure è un non-problema ?

Conscio dell'approssimazione del quesito, grazie a tutti

Walter

Usa il pc, risparmi e dovresti avere una grandissima resa , d'altronde è cio' che vorrei fare io.....

Credo che tu abbia ragione, ma ti assicuro che, lavorando con i PC dalla mattina alla sera, l'ultima cosa che ho voglia di fare è gestire un HTPC. Sono fermamente convinto che sia moooolto meno lineare di quello che sembra.
    Inoltre, mentre un nuovo player posso farlo entrare in casa di soppiatto, un HTPC fa uscire me (di casa ).
    Ah, la famiglia...

Veramente è l'unica alternativa ?

No vabbè io te l'ho suggerito perchè è cio' he intendo fare io visto che ho il pc vicino al tv e non ho problemi con parenti, ecc...
    Ma l'hai già trovato il tv? Conosci il difetto della riga che si ha, sicuramente col modello precedente col bu ancora non si sam quando c'e' una fonte in 480p? E la qualità solo discreta a quanto pare delle scart?

Non conosco i difetti di cui parli (perlatro ti ringrazio di avermi informato). Ormai mi sono convinto che è possibile parlare all'infinito di tecnologia, sicuramente con costrutto ma con un effetto paralizzante su qualunque decisione. Ciò che credo sia realmente importante è quanto si paga in relazione alla qualità, e la possibilità di acquistare qualcosa che resista un po' di più alle spallate del tempo e del progresso.
    Io devo cambiare TV, perché la mia è ormai andata e senza i film non ci so stare (senza i reality a meraviglia), ma detto ciò non mi sembra umanamente concepibile impiegare mesi per comprare una televisione. Sto palleggiando tra Pana e JVC da tempo e sono introvabili entrambi. Ho trovato 2 Pana 30D ed un JVC P37 ma tutti in esposizione; mi è stato addirittura proposto un imperdibile sconto del 3% (tre !!!) se mi prendevo il JVC. Dopo numerosi incontri con negozianti che vogliono vendere pregate marche ad ogni costo dicendo che la component o l'HD non sono importanti, ho trovato un negozio che mi ha garantito l'arrivo del JVC per fine mese...(ma non è il posto giusto per parlarne vero ? )

Walter

A che prezzo ti venderanno il 32P40? Ho visto che il fratello maggiore, il 36P38, è crollato di prezzo! Fino a pochi giorni fa lo trovavo in vendita (in Italia) a circa € 1.800. Oggi l'ho visto sullo stesso sito ed è in vendita a € 1.369. Sono 431 eurozzi in meno!
    Pensate che in Germania costa non meno di € 1.685!
    Qualcuno ne conosce i motivi?
    Ciao

opera ha scritto:
    A che prezzo ti venderanno il 32P40? Ho visto che il fratello maggiore, il 36P38, è crollato di prezzo! Fino a pochi giorni fa lo trovavo in vendita (in Italia) a circa € 1.800. Oggi l'ho visto sullo stesso sito ed è in vendita a € 1.369. Sono 431 eurozzi in meno!
    Pensate che in Germania costa non meno di € 1.685!
    Qualcuno ne conosce i motivi?
    Ciao

Il prezzo che hai visto e' solo una finta.
    All'Expert-Roma non ne hanno piu' e non gli ritornera' .
    Quando li avevano li vendevano a 1800.

Comunque l'ho trovato a Roma, su ordinazione, a € 1.322, non su Expert Roma. Se volete posso dare l'informazione in PM.
    Ciao

Opera; Io sono molto interessato alla questione ......
    Puoi farmi sapere qualcosa in PM ??
    Ti ringrazio molto !!
    Ciao

Il prezzo esatto non lo so ma mi hanno detto intorno ai 1300 euro. Quello che mi stupisce è che si è in pratica costretti a comprare un plasma o un lcd. Non sembra esserci alternativa, abito a Roma è sono ormai due mesi buoni che passo i sabati (più molti pomeriggi infrasettimanali) a girare tutti i negozi grandi, piccoli, di alta o bassa qualità per cercare un tv CRT con ingresso component. L'unica cosa da fare sembra essere ordinarlo o comprare i pochi esemplari "solo esposizione" ma che hanno un aspetto che la dice lunga sul tempo di permanenza in scaffale (oltretutto accontentandosi, perché sono modelli vecchi). Bisogna faticosamente dribblare legioni di commessi che ti dicono che il nuovo modello lcd XXXX costa uguale a quello che vuoi tu ma si vede molto meglio, però non ha idea di quale sia la risoluzione del pannello (tanto per dirne una).
    Ora, io ritengo di non aver ragioni per comprare un lcd/plasma da 4000 euro. Non è compatibile con il mio budget né (ciò che è più importante) con il mio modo di concepire questo genere di "divertentissima follia", non su una tecnologia in così rapida evoluzione (trasformazione ?).
    Grazie comunque per le informazioni

Walter

Tra l'altro mi rendo conto di fare un acquisto di transizione. In attesa di una maggiore maturità delle tecnologie flat il crt mi sembra ancora la soluzione migliore. Quando sarà il momento non sarà un problema effettuare il "salto".

Alcune considerazioni aggiuntive su questo richiestissimo CRT.
    Dopo aver inutilmente atteso (circa un mese) il negoziante si è finalmente degnato di interpellare di fronte a me il rappresentante JVC (cosa che aveva detto di aver fatto da subito). Quest'ultimo ha risposto che l'HV32P40 NON verrà importato in Italia. Bisogna crederci ? Non lo so. Il negozio in questione è high-end e molto conosciuto ma non brilla per disponibilità. Ieri leggo su una nota rivista del settore la dichiarazione di JVC in base alla quale questo CRT sarà commercializzato in Italia da metà giugno in poi.
    Credetemi sono esausto. Se ne riparla a settembre.

Per ora saluti

Prendilo in germania x 900€.

Star Platinum ha scritto:
    Prendilo in germania x 900€.
    Quoto in toto Star Platinum ....
    L'acquisto in Germany con garanzia europea è la soluzione migliore !!!
    Byeee

si ma se poi ti arriva "fallato" come è succeso a qualcuno nel forum sei fregato....
    Il punto è che non capisco perchè hanno ritardato l'uscita, fa che a Giugno uscirà un nuovo modello come ho sentito e letto in giro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •