Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Panasonic AS740 - Problemi con il decoder terrestre integrato...Qualche esperto?

Buongiorno a tutti e buon fine settimana. Ho bisogno per favore dell'opinione di voi esperti, già questo forum mi ha aiutato in tante cose, compresa la scelta delal tv.
    Ecco il mio problema: ho acquistato da 2 giorni un Panasonic AS740 da 47 pollici. Tutto bene tranne che il digitale terrestre incorporato. Premetto che da me la situazione dei canali non è delle migliori, però ho provato a collegare il vecchio decoder da 20€ e i canali prendono abbastanza bene (tranne la Rai, ma questo lo faceva anche prima).
    Invece nel decoder integrato della tv Panasonic i canali prendono malissimo.
    Ma è la mia tv che ha dei problemi e quindi dovrei rivolgermi già all'assistenza o è una cosa normale con i decoder integrati, nel senso che magari hanno bisogno di un impianto perfetto? Grazie per l'aiuto...

Ciao,

sono interessato anch'io al tuo TV, quindi attendo una risposta alla tua domanda. Nella mia ignoranza, hai provato ad aggiornare il firmware del tuo tv?

bye

E' difficile darti una risposta, se il segnale non è buono ogni decoder esterno o integrato nel tv puo comportarsi in modo diverso, magari 2 esemplari dello stesso tv si comportano in modo differente visto che qualsiasi componente elettronico ha una tolleranza. E visto che stiamo parlando di un segnale scadente magari un ricevitore riesce ad agganciarlo al limite della soglia ed un altro no, ma per questo non significa che è guasto. Più che chiamare l'assistenza chiamerei un antennista per farmi sistemare al meglio l'antenna, se chiami l'assistenza del tv ti diranno che il segnale non è buono e quindi il tv è a posto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •